Like an Extra
di __MariMalfoy

08/05/12, ore 11:18

oh gosh.. e perchè l'ha detto?? che cavolo sta succedendo a July?? mi preoccupano tutte le cose che hai scritto nel tuo adorato carrot's corner.. mi preoccupano molto.. non vedo l'ora sia lunedì per iniziare a capirci qualcosa @_@
anyway, come sempre bel capitolo! mi piace un sacco Savannah.. si vede che con Juls non ha nessun tipo di secondo fine e che ci terrebbe davvero alla sua amicizia.. ci vuole proprio un amica così per lei, perchè mi sa che rischia di chiudersi sempre di più nel suo guscio..
Liam inizia ad ignorare le due bisbetiche, eh?! Beh.. era anche ora! E noi tutte sappiamo bene da chi è preso in questo momento.. da qualcuno che vive praticamente dentro una biblioteca XD
Cavolo io non posso reggere l'attesa fino a lunedì ç_ç sto morendo di curiosità! Bravissima come sempre Mari! Sei una delle mie scrittrici preferite *-*

07/05/12, ore 22:23

Che meraviglia, leggere questa storia è sempre un piacere, è la mia preferita evvah. uwu
"In realtà ti sei solo persa Liam che ha completamente ignorato sia Chloe che Genevieve ieri" ehh, no, ti garantisco che stavo sclerando più io che July, davvero.

Mi immagino July mentre cerca di giustificarsi dicendo "è l'indecisione fatta a persona" sbuffando da dietro il quaderno in un patetico tentativo di arrampicarsi sugli specchi haha ma è adorabile quella donna *-*
èé il capitolo era stupendo, ma in quanto a corto ti do ragione. E resto di nuovo a mani vuote cwc
A lunedì! baci

07/05/12, ore 22:17

Ciao carotina. A me non fa schifo questo capitolo, anzi, mi piace. Anche se di passaggio. Ah, dai, perchè ce li devi far odiare tutti quanti? Non so se sono in grado di farlo, marò, non ci capisco niente HAHAHA mi sento talmente rincoglionita che non riesco a collegare il cervello a quello che sto scrivendo c.c Comunque, devo aspettare 7 giorni per il nuovo capitolo? Non è giusto, sappilo ma ti voglio bene lo stesso HAHAH si, stasera voglio bene a tutti. Me ne vado, addio. Baci, Arianna :*

07/05/12, ore 22:17

Questo capitolo è troppo corto!! Voglio sapere cosa succederà!!!!! Liam, a quanto sembra, sta mettendo la testa al suo posto... Muahahaha!! Grazie! Grazie mille perché mi aggiorni sempre e non ti dimentichi mai di me :') Anna

05/05/12, ore 18:04

con un po' di ritardo ma ci sono.
allora questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
e sai perchè?
perchè qui si capisce quanto liam tenga a july.
se non sarebbe fregato minimamente di lei non sarebbe andato a trovarla,no?
e invece è stato l'unico ad andare da lei e a portargli brodo di pollo.
lui e la sua fobia dei cucchiai poi...AHAHAHHAHAHAHAHHAHA
la madre di july mi piace tantissimo. riesce sempre a centrare il punto,è fortissima.
spero che liam faccia presto questa maledetta scelta e che si levi quelle due da torno.
qui vince july,senza dubbio.
però con quello che hai scritto te sotto,cioè che due duei prossimi capitoli non ci piaceranno,qualche dubbio me la salire.
non è che sceglie davvero chloe o genevieve?
però poi dopo se ne pente e quindi...torna da july.
si,assolutamente.
okay,ora me ne vado.
a lunedì (:
ciaaao bella. <3

05/05/12, ore 17:22

Eccomi :)
Otto capitoli? 25 giugno? Mi sembra quasi peggio della fine del mondo çç
Amo questa storia, davvero e mi dispiace che finirà, in qualche modo mi sono davvero affezionata a July e a tutti i personaggi di questa storia.
E poi mi vieni a dire che ti dovremmo odiare per i due prossimi capitoli... adesso sono in ansia per quello che succederà, davvero!
Sinceramente July deve aprire gli occhi e smetterla di pensare che quello che prova per Liam sia soltanto una strana forma di malattia e non AMORE. Insomma, lei è interessata al ragazzo e Liam è interessato a lei, se non sarebbe nemmeno passata trovarla! Sono così carini insieme, ma mi fanno girare le scatole! Ma fatevi una dichiarazione degna di Harry e Savannah e state insieme così come Rikki e Niall così mi farete contenta!
Dai, persino la mamma di July ha capito tutto, quando la diretta interessata se ne sta chiusa nel suo guscio aspettando un miracolo. Odio la sua paura di esporsi, odio il fatto che non trovi il coraggio di diventare la protagonista almeno della sua vita. Dovrebbe dare ascolto a Liam, lui si che alle volte fa funzionare il cervello, anche se altre volte vorrei prenderlo a sprangate. Soprattutto perché corre dietro ancora a quelle due ritardate, quando ha davanti al naso July. Tra i due litiganti il terzo gode uù
Okay, perdonami per questa recensione obbrobriosa e senza senso, ma se la scrivevo adesso poi mi sarei dimenticata di farlo
Un bacione, Agh (:

03/05/12, ore 14:39

Meravigliosoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Ma questa è proprio una Pescia! xDD
Baby è ora di entrare in scena e fare la protagonista!

P.S. La cosa più bella sono le pillole di saggezza di Malik xDD

02/05/12, ore 11:01

AHAHAH questo capitolo é esilarante, prima di tutto per il pollo modificato, secondo per il pigiama di July !! E poi sospetto che anche Liam provi 'qualcosa' per July altrimenti non sarebbe andato a trovarla !! (giusto ???). E come sempre attendo impaziente (e sottolineo IMPAZIENTE) il seguito.

01/05/12, ore 23:28

awwww ma quanto è dolce Liam James Payne?!?!? *____*
ha saputo che era ammalata ed è andato a trovarla con la minestra di pollo (e contando che era consapevole che ciò implicava l'uso di un cucchiaio, è quasi una dichiarazione d'amore XD).. *piccola riflessione personale* perchè quando sono io ammalata, mi tocca pure farmela la minestra?! ù_ù e perchè non c'è un cane che viene a vedere come sto?! le ingiustizie della vita! ù_ù
comunque adoro Liam e Juls insieme *-* le loro scene mi fanno sempre sciogliere.. lei perde ogni singolo briciolo di cervello XD le si spappola al solo pensiero di quel ragazzo.. è cotta cotta!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a lunedì prossimo cara *-* sei bravissima come sempre <3

01/05/12, ore 22:37

Posta il prossimo, lo voglio leggere al più presto!
Se ti va passa da me e recensisci se ti va!
Baci bellezza <3

01/05/12, ore 19:59

Okay, scusami tanto per non aver recensito gli ultimi capitoli.
Se vuoi mi prendo a sprangate sulle gengive D:
Gli ultimi sviluppi mi stanno davvero appassionando, e trovo che Liam sia dolcissimo :)
La scena in camera di July, quando è malata, e quella sulla pista da pattinaggio sono impareggiabili :3
Scrivi proprio benissimo, adoro il tuo stile :D
Ancora un mucchio di - meritatissimi - complimenti, e tantissime scuse.
Table xx

01/05/12, ore 18:21

Azione.
Where is azione?
Da quando hai detto che ci sarebbe stata azione, io la sto aspettando.
Anche la mia scuola non ha fatto ponte, ieri ._.
#nevermind.
Mmh, cosa accadrà nei prossimi di così sfgf? D:
Sono curiosa cwc
azione? AHAHAHAHA TI SCASSO I MARONI IN OGNI RECENSIONE PER L'AZIONE :'D
LIIIIUUUUUULAAAAAAAAAI *u*
Liam é stato dolcissimo :3
Il pigiama. AHAHAH
Johanna AHAHAHA
Il cucchiaio :')
In quasi ogni ff c'é la cucchiaiophobia di Liam.
Non poteva mancare nella tua e.e
Comunque, io non ho altro da dire, per tua fortuna.
Salutami Liam, Giulai, Harry, Niall e Louis.
Ah, si, anche Zayn. AHAHAH
Au revoirrrrrrrr <3

01/05/12, ore 14:07

Che soddisfazione! È da un botto che tengo sta storia nelle seguite, ma mi sono messa in pari. Che dire? È la storia piu bella che abbia letto. È frustrante recensire dal cellulare perche le frasi ad effetto fanno cagare cwc no davvero. I personaggi sono tutti perfetti, a partire da niall, fino a zayn, a Liam. July è bellissima! È tipo un po' pazza, un po' chiusa, un po' paranoica direi, ma è perfetta. Questa si che è un personaggio di una ff, cazzo! Un po' diversa, particolare, e non la solita simpaticona-sorridente/emo che si taglia le vene.e poi il tuo modo di scrivere, cazzo, sei perfetta. Non sto facendo la lecca culo ma ho dovuto metterti subito negli scrittori preferiti, c'e qualcosa che mi attira nelle tue parole, sono particolari e non una semplice descrizione di cio che succede ma dei sentimenti, delle emozioni. E lascia che te lo dica, non fare la modesta, i complimenti che ti fanno li meriti tutti. Bravissima! a presto, baci xx

01/05/12, ore 10:06

ahahah oddio.. le sarà tipo venuto un infarto quando l'ha visto entrare.. e sua mamma.. ahah che galla! :')

bel capitolo, mi piace.
spero anch'io che guarisca presto e boh.. sono a corto di cose da scrivere. D:

la prossima recensione sarà più sostanziosa va.. xD

-Ali xx

01/05/12, ore 00:20

cara mia hai già tutto programmato nèè ? il capitolo e in prtica uno che ti fa dire porca carota ! quindi aspetto che aggiorni il lunedi !! non vedo l'ora di leggerlo