Like an Extra
di __MariMalfoy

25/03/12, ore 14:49

No ma tipo che.. wow!
La scena Rikki&Niall è aghsidasolksp :3 che carii..
Io mi trattengo dal far previsioni che tanto non ci azzeccherei manco se me lo dicessi (?)
va beh.. aggiorna presto <3

-Ali xx

24/03/12, ore 21:09

ah Lou *sospira con occhi a cuoricino* ti pare che il motivo per cui è famoso a scuola è perchè ha tirato giù i pantaloni al preside! esibizionista!
mi piace la scelta del vestito di July, la rispecchia *-*
la scena con la madre che fa l'investigatrice è da piegarsi LOL una genia! aveva già capito tutto XD
bellini Niall e Rikki *__* ma quanto può essere dolce quel mangiatore-compulsivo-di-Mars?!?! beata Rikki!
beh.. ora mi viene da piangere perchè devo aspettare per andare avanti e tu mi hai fatto morire dalla curiosità T_T
vabbè, mi rassegno! al prossimo capitolo! complimenti davvero, adoro come scrivi e sto consigliando tutte le tue storie alle mie amiche *-*

ps. come ti chiami su twitter che ti followo??

24/03/12, ore 20:55

*___* si sta prendendo una cottarella per il Payne eh?!?! eh?!?! eh?!?!? va bene, la smetto ù_ù
lo sapevo che gli si presentava in biblioteca e che era coinvolto nel "losco" piano per portare al ballo Louis (neanche fosse una donzella in difficoltà.. che poi non c'ha un cazzo di meglio da fare nella vita che andare al ballo della scuola ora che finalmente ha finito?!) anyway *-* non vedo l'ora che quello stupido entri nel vivo della storia!
ora sono super curiosa di vedere che succederà.. e ho solo un unico capitoletto ancora da leggere prima di dover aspettare come gli altri ç_ç i'm sad..
vabbè, finchè posso vado avanti! bravissima! :D

24/03/12, ore 16:24

Niall "vieni al ballo con Louis?" Io "no, ma tipo c'è da chiedere??" puahahahah sorry licenza poetica, se io fossi stata July sarebbe stata la mia risposta diretta XD ù.ù si torno seria, promesso!
So.. questo ballo si avvicina sempre di più e sta mandando in palla tutta la scuola.. non mi aspettavo che Liam scegliesse Genevieve, in realtà non mi aspettavo scegliesse nessuno XD lo speravo più che altro..
a me Arleen sta simpatica XD spero che Harry o Zayn si offrano volontari per la causa di portarla.. magari Harry accetterà così potrà avere la sua anima gemella (Louis, se già non era chiaro ù.ù) al ballo XD
me curiosa! *-* continuo a leggere! complimenti!

24/03/12, ore 02:54

*___* è stato stupendo questo capitolo e io non trovo assolutamente che sia una reazione esagerata.. forse per come sono io caratterialmente, avrei evitato gli sbotti "aggressivi".. sono più da crisi depressiva acuta.. e io non ho mai avuto il Payne a consolarmi e nessuno (tranne forse mia madre e la mia famiglia in generale) ad abbracciarmi T_T so sad
che poi cacchio.. sta scena con sto abbraccio.. ma quanto cazzo è puccioso Liam?! e comunque concordo con lui per certi aspetti.. almeno con Niall, July dovrebbe lasciarsi più andare perchè sono convinta lui non lo faccia solo per interesse.. ci tiene..
però d'altro canto è normale che se non hai nessuno nella vita che ti abbia trattato da amico senza secondi fini, è difficile capire la differenza.. #dilemmidellavita
ora è vero che volevo andare avanti tutto d'un fiato stanotte, ma mi rendo conto che son quasi le 3 e inizio a confondere le consonanti per commentare.. quindi direi che proseguo con la lettura tomorrow! per il momento i miei più grandi complimenti *-* adoro il modo in cui scrivi!

24/03/12, ore 02:37

non credo sarà una comparsa (per il teatro) ancora a lungo.. insomma, non è un caso se la prof l'ha fatta provare a lei no?!
oddio per la figura si shit che ha fatto con i ragazzi.. mi ci sono immedesimata totalmente..
anche io decido di fare delle cose di cui mi pento totalmente appena realizzo che le ho fatte/dette ò.ò però credo che in questo caso lei non debba preoccuparsene troppo.. in fondo a Niall e a Liam già piace.. sarà un gioco da ragazzi piacere anche agli altri.. in più ha attirato l'attenzione di Lou *-* che voglio dire.. dai.. Lou! (neanche si vede che amo Louis, no ù.ù)
ora che ho letto la tua minuscola anticipazione, devo per forza correre a leggere come va avanti.. e dire che dovevo andare a letto.. ma niente.. prima finisco i cap già postati e poi nanna XD

24/03/12, ore 02:24

ho molto gradito! pure se è un capitolo corto e di passaggio, dice molto.. si vede proprio, come hai detto tu, l'avvicinamento tra i due e il fatto che July stia cominciando un po' a lasciarsi andare..
in più con questa cosa dei pro e contro, si riescono a capire meglio anche le due donzelle in contesa.. mi sembra che non abbiano niente delle classiche avversarie da romanzi (tento di spiegarmi XD).. Chloe che dovrebbe essere la bionda stupida e stronza, in realtà è solo una ragazza particolarmente bella che frequenta gente stupida e non ha il coraggio di mostrarsi per com'è veramente.. mentre Genevieve che dovrebbe essere la sfigata bruttina dalla personalità perfetta, in realtà non è poi così bruttina e non ha poi questa personalità così perfetta.. mi sembra solo sfortunata, intelligente e desiderosa di diventare qualcosa di più..
July vince su tutti i fronti.. attendo solo che l'uomo-panda-con-metà-cervello se ne renda conto *-* perciò proseguo!

24/03/12, ore 02:12

capisco la frustrazione di July, è facile dire che per arrivare ai grandi ruoli bisogna prima passare per i piccoli.. ma se poi i grandi non arrivano mai?! è tanto sbagliato desiderare qualcosa in più per se stessi ogni tanto?! in una sola cosa concordo con l'insegnante.. lei ha bisogno di attenzioni (già l'avevo detto, ma ribadisco), basterebbe che lo ammettesse con se stessa!
sono stra stra stra curiosa di sapere che aiuto vuole Liam *-* perciò senza altrei esitazioni, proseguo! *yeah*

24/03/12, ore 01:58

mmm.. a Liam intriga parecchio questa pazza squinternata, che poi sarebbe July.. e guarda caso, invece che diffondere in piazza il loro dialogo ne ha parlato solo con il migliore amico.. questi sono segni..
comunque July non ha capito niente, Niall Horan che condivide/regala delle barrette al cioccolato (addirittura 3 ò.ò).. beh.. è AMORE! o comunque affetto sincero.. XD
che dire.. beh.. cara July ti stai rapidamente conquistando il posto di protagonista, altro che comparsa! prepara il vestito per il ballo che quest'anno si va! :D
bellissimo capitolo (se continuo a leggere parole del tipo "osceno" riferite a questi capitoli, sarò costretta a passare agli insulti ù.ù) e continuo a leggere *-*

24/03/12, ore 01:42

a me piace Arleen.. mi sembra molto dolce e spaesata, mi fa molta tenerezza! credo che con il modo in cui hanno sempre trattato July, lei ora si senta realmente sfiduciata nel mondo intero.. ma a volte le persone possono sorprenderci..
credo che sia rimasta più male del fatto che Liam non abbia dato così importanza al suo discorso da parlarne con gli amici, che il fatto che potesse parlarne per prenderla in giro.. credo che anche se non vorrebbe mai ammetterlo, ha un bisogno totale di qualcuno che le presti un po' di attenzione.. qualcuno che le dia importanza.. anche se sostiene tanto la cosa della "comparsa" penso che inizi proprio a starle stretto quel ruolo..
(dopo due recensioni dementi, qualcosa di intelligente dovevo pur dirlo no?! ù.ù)
continuo a leggere *-*

24/03/12, ore 01:28

che cavolo.. ora sono curiosa e mi tocca andare avanti pure se è l'1 e 20 di notte e sto mezza in coma (infatti non son sicura di aver letto proprio tutto bene, in certi momenti calava la palpebra XD ahaha no scherzo!)
no ma volevo solo dire che tipo se tu sei/assomigli a July e io assomiglio a lei, allora noi due ci assomigliamo ò.ò vedi che scoperte con ste ff?! (si, per rispettare la filosofia di questo capitolo, mi sono immersa anche io in ragionamenti filosofici)
comunque non sopporto manco io gli opportunisti ipocriti, quindi davvero.. o questi entrano a far parte sul serio della vita di sta ragazza o inizio a svalutarli -.-" che poi detto sinceramente, mi sembra più interessante lei di Barbie (Chloe) e Skipper (Genevieve)..
ma Liam poverino me l'ha traumatizzato a vita.. ora si aggirerà per la scuola con il terrore che la tipa lo segua anche in cesso e gli faccia poi il resoconto di quante volte c'è andato e cosa ci ha fatto XD
vabbè, mi stoppo con sti commenti idioti.. bravissima! continuo a leggere (si, combatto il sonno e tento di andare avanti *hero*)!

24/03/12, ore 01:04

non so perchè ma mi viene quasi da piangere con le ultime righe.. sembra la storia della mia vita sul serio.. siamo le amiche perfette quando si ha bisogno o si vuole giusto fare due chiacchiere, ma mai nessuno che si interessi ad andare oltre.. a scuola era proprio così per me ç.ç (per fortuna ho finito tanto tanto tempo fa ù.ù)
tristezza a parte, mi intriga questa cosa di Liam e le due donzelle che se lo contendono.. ma in generale mi intrigano tutte le vicende che del gruppetto delle meraviglie..
ma quanto è puccioso Niall?! cioè.. per lui dividere un qualsiasi cibo, è un gran sacrificio.. io sono convinta che potrà essere un buon amico per July (che si dice Giulai, si ho studiato ù.ù) se entrambi si prenderanno il disturbo di approfondire il rapporto..
bel primo capitolo! brava! vado avanti a leggere *-* (quanto adoro poter dire sta cosa!)

24/03/12, ore 00:37

Già mi piace e se volevi stuzzicare, ci sei riuscita alla perfezione.. in più capisco perfettamente la sensazione di sentirsi una comparsa, la provo spesso anche io (per non dire sempre -.-")..
Beh, che dire.. complimenti e visto che sono arrivata ora che sei già avanti con i capitoli, vado avanti a leggere *-*

22/03/12, ore 21:29

Sciaoo, sono.una nuova lettrice (?)
comunque questa storia è assolutamente stupenda. veramente, scrivi benissimo, la mettk subito nelle peeferite.
Non vedo l'ora tu posti il prossimo capitolo.
se ti va passa da me :)
un bacio, Jess xx

22/03/12, ore 15:18

YO, CI SONO!
awwwwww emma che bella nella foto di sopra lkjhgfd
july finalmente capirà quanto è dolce louis kjhgf
la mamma di july si comporta come le altre mamme che si vedono nei film americani AHAHAHHA
poi, july andando al ballo con july finalmente capirà che non è una comparsa ma può essere la protagonista, e dove c'è una protagonista c'è anche un protagonista, no? E CHI SARA'? secondo me sarà liam C: li vedo troppo bene quei due insieme <3
ora vado che tra 20 minuti devo andare in palestra e sono in ritardissimo!
al prossimo <3