Like an Extra
di __MariMalfoy

22/03/12, ore 11:03

Quanto sono orribile? Quanto? Sono sommersa di impegni in questi giorni ma davvero, ho letto e adorato questo capitolo (nonostante sia un po' di passaggio!) e non potevo non passare per dirtelo!
Niall e Rikki (che chissà perché io mi immagino bionda coi capelli ricci XD) sono di un tenero assurdo e questa nuova "coppia" formata da Louis e July ha stranamente un suo perché... Ciò non toglie che ora pretendo un bel lento al chiaro di luna con bacio finale (con tanto di gamba alzata alla Pretty Princess xD) tra lei e Liam!!
Alla prossima, cara e scusa per la brevissima recensione, ma sono a scuola (e si è rotto un altro calzino... Cos'è, una persecuzione?!? Mah.. XD)
Un bacio (:
N.

21/03/12, ore 22:50

JULY E' GEEEELOOOOSAAA TRALALALALALALAAAA E IO GONGOLO TRALALALALAAAA
no okay, sono stanchissima mi sono struccata e vedo tutto sfocato e non so se è perchè mi sono fccata qualcosa nell'occhio o per gli occhiali lerci.
inoltre sto pc ritardato non mi scrive lettere quindi sta recensione sarà piena di errori ma non ho voglia di tornare indietro a correggerli quindi diciamo che dovrai decifrare tutto uù
ora che prendo il respir dopo sta frase lunga venti chilometri partiamo.
ALLLOOOORA
io è da tipo qundo è spuntato liam ce dico che lui deve andare con july e non c'è louis tomlinson che regga perché io cambi idea.
okay che è divertente bello simatico e chi più ne ha più ne metta, va bene che tu come autrice sei follemente innamorata di lui e quindi al duecentoventi percento tu - july - finirai con louis ma intanto io spero che tu faccia apposta per scomussolare il lettore a farla finire in realtà con liam.
non so se mi son spiegata.
tu vorresti fare finire july con louis perché è quello che tutti si aspettano ma in realtà vai contro la tua volontà per creare l'effetto sorpresa e cioè fare accoppiare july e liam e rendere felice me *yayy*
sto decisamete impazzendo.
ma a parte gli scherzi, no io voglio quei due insieme e basta. me ne sbatto di genevieve e chloe che soo lì che non fanno niente par conquistare payne, july invece è perfetta cazzarola fghtrs
poi adess secondo me alla festa succede qualcosa - tipo che anche liam è geloso e molla le sue dame per july - e quindi si scombussola utto.
scusa per sta recensione senza senso ma ero troppo in vena di sclerare per lia e july come non ho fatto in undici capitoli (o come forse, faccio sempre? HAHAH boh, dettagli, no è mio problema uù)
okay adesso mi volatilizzo
je t'aime tanto così
jas
ho chiuso la parentesi che tu hai lasciato aperta HAHAAHAHAHAHAHAHAH

21/03/12, ore 21:30

Che mamma rompicazzi che ha sta cristianetta HAHAHAHAHAAHAHAHAHAH! No dai, la situazione imbarazzata con Loueeeh ci stava, e secondo me è andata pure abbastanza bene cazzo. HAHAHAHAHAHA. Poi lei che vede Liam ed è gelosa marcia. PERCHE' LEI E' GELOSA, LO DICO IO.
Allora, Benelli, ascoltami. Se tu non li fai mettere insieme mi incazzo come una bestia. COMPRIIIII? (che sarebbe tipo 'capito' francese) HAHAHAHAHAHHAHAHA!
E detto alla romana: vedi npo quello che poi fa. TROLOLOLOL!
Io ho un'influenza intestinale bestia che mi ha appiccicato il mio migliore amico, BRUTTO BASTARDO, quindi ora rotolo fino al divano. TANTO TANTO AMORE :')

21/03/12, ore 19:45

eccomi,ci sono. (?)
alloooooooora la scena tra Niall e Rikki è dolcissima,cavolo.
quei due insieme sono così zuccherosi (?) *-*
poi la sorpresa di Niall,il bacio sotto l'arco...no,vabbè fantastico.
Lou era un po' a disagio,si. vabbè chi non lo sarebbe con qualcuno che non conosce?
ma okay,secondo me si aprirà di più con July. u.u
poooi la madre di July è una figa,okay?
la adoro,è troppo furba. AHHAHAHHA
poi July si sta innamorando di Liam,è sicuro.
e questa cosa è shfihajsfhisdhf *-*
li voglio insieme.
okay,aggiorna presto che sono curiosa. (:
ciaaaaaao bella. <3

21/03/12, ore 17:25

Hi girl!!
Allora io ho AMATO la scena di Rikki e Niall, chissà perchè?! no davvero è dolcissima, loro sono pucciosissimi (?) e vorrei essere stata al suo posto. si lo so sembro una malata mentale ossessiva, pervertita.
July boh.. ad ogni capitolo si scopre una nuova parte di lei e i suoi pensieri, i suoi gesti sono sempre così calcolati forse dovrebbe lasciarsi andare un po', no? ma credo che con Louis ci riuscirà =) dico chi non ci riesce con lui?
Ha davvero tirato giù le mutande al preside? ahahahha oddio fantastica!!!
mi è piaciuto davvero tanto
scusa se breve, ma mamma si sta aggirando intorno a me in modo furtivo, io dovrei fare una ricerca .-.
i love you
Becky

20/03/12, ore 17:17

oddio ma quanto diavolo è tenero louis? cazzo non c'è una FF in cui non lo ami! è davvero dolcissimo, stra mega iper super ultra carino! cioè neanche la conosceva a juls e si è rivelato megasuperiper tenero! assurdo, io quel ragazzo lo amo, del tipo che me lo sposerei subito, da un giorno all'altro. anche ora se mi si presentasse davanti la porta di casa. o la finestra. o lo sgabuzzino.
insomma, tralasciando minchiate del genere, ho adorato questo capitolo, come tutti gli altri, d'altronde! chi ha detto che è noioso? io non l'ho trovato per niente cosi, a me è piaciuto sul serio! insomma johanna mi fa morire dal ridere AHAHHAHA non si fa mai i cazzi suoi! e il fatto che anche la madre di louis si chiami cosi, è un punto in più in comune, no? :)
poooooi, allora dici che il prossimo capitolo sarà di azione! bene, allora ho bisogno di leggerlo, sul serio! c'è bisogno di qualche uscita di scena o di qualche effetto speciale in questa FF, e non vedo l'ora di starti col fiato sul collo fino al 18 capitolo!
insomma ma juls che tiene d'occhio liam come fosse un cane da guardia? okay piccina, sei evidentemente innamorata..
anche se io speravo in un qualche inciucio tra louis e july. e ci spero ancora, chi dice che non possa capitare nel prossimo chapter? confido nella tua abilità! no, non c'entra un cazzo, ma comunque sia una scappatina con louis potrebbe far rendere conto a liam che anche lui è innamorato di juls no? :O
i miei film mentali, li adoro! anzi, no! li odio, perchè non azzecco mai AHAHHAHAH
adesso scappo che sto delirando, seriously!
aggiorna presto se non vuoi che vengo a svegliarti di notte con un fucile a pompa in mano! <3
un bacione :)
ellie

20/03/12, ore 14:02

Tipo che ho iniziato a leggere il capitolo mentre stavo andando a scuola, e ho odiato non averlo potuto finire.
Non puoi capire che la prima ora l'ho passata tra filmini mentali personali miei, e immaginare un possibile continuo. D:
Ho rinunciato a provare a usare il cellulare in classe, dopo una brutta esperienza delle medie.
Mi cassano sempre.
So solo mangiare di tutto e di più nelle ore di lezione. (?)
Sono inutile, lo so.
Perché ho scritto queste cose altrettanto inutili? Boh.
Comunque, il capitolo é di passaggio....
Si, l'avevi già detto tu, ai nou.
E sono rimasta delusa. Non perché sia brutto, mi é piaciuto un sacco tra la figura di merda di Giulai e la scena zuccherosa tra Niall e Rikki, però pensavo fosse il capitolo PIENO DI AZIONE.
Invece no. Devo aspettare il prossimo. cwc
E poi perché moriremo al 18?! D:
HHHHHANSIAAAAA.
A lunedì prossimo.
Porco spino, é tanto tempo. DD:
Cercherò di aspettare, soffrendo, in un angolino, ma aspetterò.
Ciao, bella. <3

19/03/12, ore 22:03

bravissima :D Anche se di passaggio, questo capitolo è stupendo solo perchè il mio adoratissimo Louis è entrato in scnea *w* Aspetto con ansia il prossimo <3

19/03/12, ore 21:59

NON VEDO L'ORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRA DELLA FESTA!
Okkay devo scappare :/
Comunque sei sempre la migliore, baci! <3

17/03/12, ore 16:29

Ti imploro, perdonami. Me lo meriterei davvero un libro di Romeo e Giulietta in faccia, non recensisco da un'infinità di tempo e mi dispiace da morire ma questa settimana è stata terribile, durante quella precedente ero malata, prima ancora ero in gita, quindi boh. Non odiarmi dmsjknfks.

SO.
Io amo July e Liam, cioè, sono la dolcezza. Lui è straordinario, è il ragazzo che tutti dovrebbero avere l'onore di conoscere, perchè è semplicemente meraviglioso.
Niall, porca vacca, potrebbe per una sola volta dimostrare che a July vuole bene? Cioè, il suo opportunismo è ancora troppo esagerato, ti imploro, regalami un loro abbraccio o qualcosa del genere prima che prenda a calci il suo culo irlandese!
Mi fa piacere l'entrata in scena di Loueh, come poteva mancare? So che July si prenderà una bella cotta, non si resiste a Tomlinson from Doncaster. (?)

Continua presto. PRRRRRESTO. E scusami ancora, ti voglio bene :') xx

16/03/12, ore 16:31

NOOOOOOOOO! Lunedì sono in Inghilterra e non posso leggere çc

IO LO AMO STO CAPITOLO.. altro che di passaggio.. è meraviglioso come lo sono July e Liam! TTENERI :3

Vado che ho il PC scarico D:
Continua così che è una storia stupenda xx
-Ali <3

15/03/12, ore 15:54

Merda sono in ritardo. PARDONNE-MOI MON AMOOOOUR! ç_ç
Giuro che ho qualche strana repulsione verso efp sti giorni. HAHAHAHAAHAHAHAH
Sti due cretini di Liam e July mi fanno morire, dai, mi sembrano così tanto stupidi e così tanto alle prime armi.
Io ti avverto un'altra volta: se tu non li fai finire insieme, vengo su e ti brucio casa. :')
TANTO AMOREEEEEEEEEE AHAHHAHAHAHAH. Ti amo, lo sai. TROLOLOL.
In ogni caso, tu lo sai che io amo ogni tuo capitolo, che cribbio te lo ridico a fare?
E mao anche te, HAHAHAHAHAHAHH!
Andreea ♥♥

15/03/12, ore 14:57

Okay ho la tua storia tra le seguite da un eternità, avevo letto il prologo e l'avevo amata poi bo', non mi chiedere il perchè avevo smesso di leggerla, poi qualche giorno fa però riaffiora il nome della tua Ff tra le storie aggiornate, la leggo, e me ne ri-innamoro follemente. Amo come scrivi, ma soprattutto l'idea della comparsa, di come si sente July, di come sta lei per il teatro (mi sono sentita così anch'io, ma per la pallavolo!), e in generale la FF ahah
Aspetto con ansia il prossimo capito, voglio proprio vedere come andrà a finire tra July e Liam **
Un saluto GreenEyes_

Ps: se ti va passa a leggere le mie storie ^^

14/03/12, ore 19:54

il capitolo l'ho letto tipo quando l'hai postato ma non ho più avuto tempo per recensire.
comunque ora ci sono (?)
passando al capitolo...io lo adoro,semplicemente.
Liam e July sono sempre più uniti e questa cosa mi piace parecchio.
penso di averti sempre ripetuto quanto li adori insieme *-*
stà cosa della monetina di Liam e Zayn non è che mi entusiasmi tanto,cioè alla fine Liam non si è ancora deciso.
però da un'altra parte mi piace,perchè se Liam non si è deciso può esserci un motivo. forse non vuole nessuna delle due,o almeno non dopo aver conosciuto July.
okay,si io spero che sia così.
sono curiosa di sapere che succederà al ballo e anche con Lou,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lunedì. (:
ciao bella. <3

14/03/12, ore 13:24

porca di quella puttana LUUUUNAAAAA cvfbgnhd
cioè, allora, liam e july DEVONO STARE INSIEME!
non mi interessa se tu (che saresti july) sei innamorata di louis e quindi la protagonsita al duecento percento andrà con lui ma non mi interessa perché liam è dolcerrimo con lei quindi non deve farsi problemi per genevieve o chloe dato che deve prendersi july.OOOOH
okay dopo sto sclero posso riprendere a respirare AHAHAH
però secondo me se liam è d'accordo con l'idea di nialler vuol dire che considera july solo un'amica e che quindi non gliene frega niente di starci assieme, nel senso, la spinge tra le braccia di louis! AAAAAHHH
ti odio per questo e-e
Posso fidarmi di te, Liam?”
Lui annuì. “Sì, July. Puoi fidarti di me”
Le sue parole dette con così tanta enfasi furono uno dei fattori per cui accettai la sfida di andare a quell’evento senza che conoscessi minimamente la persona che mi aveva invitato.
L’elemento più convincente, però, erano i suoi occhi.

DIO MIO LUNA QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME. NON C'E' TOMLINSON CHE REGGA.
inserisci un altro personaggio di nome luna, stravolgi la storia che hai già scritto e fai andare lei con louis e la mia july con liam **
“Harry ha invitato una sua compagna di spagnolo. Le va dietro da una vita e finalmente ha avuto il coraggio di spiccicare parola per invitarla – spiegò Liam con un sorriso, spettinandosi i capelli con una mano. – E tu, filosofa? Hai inculcato le tue idee a qualcun altro oltre che a me?”
PER QUESTO PERO' POSSO PERDONARTI.
sbaglio o la compagna di spagnolo di harry sarebbe la sottoscritta?
mi hai messa con harry, vero? o con zayn?
oddio non mi ricordo più HAHAH
comunque entro in scena, e questo è l'importante.
siamo all'undicesimo capitolo, cosa stai aspettando ancora? uù
aggiorna presto.
ti adoro, sei meravigliosissimissimissima <3