Like an Extra
di __MariMalfoy

11/01/12, ore 16:48

No ma questo capitolo è moolto introspettivo! Ma scritto meravigliosamente, come sempre del resto!
Bellissima la parte in cui Liam rimane scandalizzato dalle parole filosofiche sulla sua vita da parte di una sconosciuta! Ahahahah
E bho, sì, forse anch'io sono dalla parte di Genevieve, e Rikki mi sta fottutamente nelle ovaie, non so il perché! D:
Ps: non mi è uscita molto sclerotica questa recensione, la scuola mi manda in totale depressione T-T (e ho fatto anche la rima, occriiisto! °-°)
Goood, continua che devo assolutamente capire come si sviluppa questa situazione!
Lots of Love;

11/01/12, ore 07:54

fantastico come sempre.
Ma no dai, io non odio Chloe, penso sia carina anche se è la tipica ragazza a cui 'muoiono tutti dietro' come hai anche scritto xD
Liam ha assolutamente ragione, July dovrebbe proprio finirla con sta storia della comparsa, che poi secondo me a Payne gli gusta(?) anche un pò July.
Ma datti una decisa(?) LIAM! E su ù__ù
bravissima come sempre, scusa per lo schifo di recensione, ma sono le 7.52 e gli occhi bruciano schifosamente >__<
al prossimo capitolo ;D
P.S.: se ti va di passare, quando hai tempo ovviamente, ho postato una OS si chiama 'baby, let me find out your secret' è su mr Tommo *w*
#muchlove
-Cla xx

10/01/12, ore 22:15

CI SONO CI SONO CI SONO CI SONO.
dai che DOVREI essere la quarta a recensire quindi sono relativamente tra i primi (?) - beh rispetto al ritardo abnorme con cui ho recensito il precedente capitolo sono in tempo (?)
se vabbè, lasciamo perdere i miei discorsi no-sense.
nonostante siano le dieci sto tipo in coma che stamattina mi sono dovuta alzare alle sei #pietà e ieri non riuscivo a dormire visto che è da due settimane che vado a letto alle due ahahaha
poi primo giorno di scuola cosa prendo? IMPREPARATO IN STORIA - YEEEEP!
ovviamente mia mamma non verrà mai saperlo altrimenti addio pc, iphone, twitter, fan fiction haha
vabbè, cominciano con la storia và.
DOVE CAZZO E' SAVANNAH?
ti giuro, io aspetto solo la mia entrata in scena anche se stimo liam.
july è parecchio strana, sul serio, una tipa fuori dal normale.
personaggio molto originale, come te d'altronde ahaha
poi il discorso che ha fatto a liam?
non so se era l'ora in cui l'ho letto - ieri sera a letto, ero tipo in coma poi ho sentito il telefono vibrare e ho visto che avevi aggiornato e non ho saputo resistere - quindi i tuoi discorsi probabilmente mi saranno sembrati mooolto più filosofici di quanto in realtà non fosser, oppure no?
beh, non vado a rileggere perché odio rileggere, rimarrò col beneficio del dubbio anche se dalla reazione di liam probabilmente july è un po' da ricoverare ahahah
no dai, la adoro, mi sta diventando più simpatica. poi non mi sarei mai aspettata che confessasse tutto così di botto a liam però mi è piaciuto il suo discorso.
E IO TIFO PER GENEVIEVE #FUCKYEAAAAAAHH!
quindi ti conviene accontentarmi altrimenti ti ciocco una cartella (termine di un mio compagno di classe che significa tipo picchiare, credo e-e)
e poi voglio savannah, dai luna anticipa anticipa.
altrimenti vedi che fine faccio fare alla luna della fan fiction HAAHAHAHAHAH #ricatti
no dai, ti vorrò bene lo stesso :)
jas

10/01/12, ore 16:48

per renderti omaggio oggi scelgo di scrivere una recensione stile "lista della spesa"
1° Tu non eri sicura di questo capitolo? ma sei pazza, mi è piaciuto tantissimo e dico sul serio. mi piacciono queste parti filosofiche che vanno oltre la storia, rendono tutto più veritiero e costante con il personaggio della comparsa
2° “Anche a te, ragazza sconosciuta. Vedi di diventare la protagonista della tua vita, invece che stare a riflettere su quella degli altri” insieme al prologo mi segno anche questa frase perchè è una frase come dire importante, dal significato forte e sinceramente ogni tanto avrei bisogno che qualcuno me lo ricordasse.
3° Liam, Liam, Liam ma ti ci vuole tanto a dirle: scusa come ti chiami? sai tra persone civili si usa così, non siamo mica tutti dei figaccioni come te u.u
4° io AMO, VENERO, ADORO le poesie di Pablo Neruda, probabilmente non potrei vivere senza, sono ossigeno per la mia vita.
5° Come osi far lanciare contro il muro una delle più stupide tragedie di Zio Willy ( Shakespeare), ammettiamo Romeo e Giulietta è una storia stupida stile bimbominichia: si conoscono, si amano, si sposano e si ammazzano. Sicuramente è molto meglio Otello ( amo quella tragedia, tra un po' la so a memoria)-
6° passiamo alla pubblicità delle ff. Allora io ti amerò forever forever per le belle parole, ma non sto più scrivendo nulla di decente, nulla che abbia una fine e questo mi fa star male... ='( GRAZIE DARLING

Okay concludo qui, mi scuso per la mancata recensione dello scorso capitolo, magari poi domani/oggi lo recensisco, dipende da come mi gira e da come è andata Filosofia.
Ti voglio bene
Becky

09/01/12, ore 23:40

Tipo che Liam si stava fottutamente cagando in mano. AHAHHAHAHAHAHAHA. Devi sapere che ho appena finito di vedere Karate Kid 5, quello con Jaden Smith dove alla fine ci sta Never Say Never di Bieber, e mi ci sono gasata al massimo con quella canzone, senza un motivo preciso. #nascondeteladroga.
Okay, dopo questa introduzione alquanto inutile e passiva, vado avanti dicendo, anzi ribadendo, che Liam si stava cagando in mano: penso che il fatto di avere la vita sotto gli occhi di tutti l'abbia sconvolto da morire, più che altro il fatto che tutti sappiano cosa fa e come lo fa, anche una ragazza "senza nome". Ci sono rimasta un po' di merda all'ultima frase, perché mi è sembrata che suonasse un po' come un rimprovero da parte di Liam e boh, mi ha lasciata una meddina D:
In ogni caso, sono curiosa di vedere come va avanti, perché questa storia non me la stai spoilerando visto che sei una troia. :')
E' stupenda, cicci, è stupenda.
Ti mao,
Andreea :3

09/01/12, ore 22:43

Sono bellissime le parole che usa July per descrivere la vita di Liam! Leggere questa ff ti fa entrare in un mondo strano, ti estranea della realtà circostante, ti coinvolge. Sono poche le ff di così buona qualità come le tue! :)

08/01/12, ore 21:56

MINCHIA SE SONO RITARDATA AHAHAH
cioè, a parte il fatto che oggi ho recensito TUTTE le storie che avevo lasciato indietro tranne la tua perché il mio suboconscio continua a suggerirmi che l'abbia già fatto quando non è così.
meno male che ti sei una rompipalle stratosferica (♥) e me lo ricordi ogni due per tre su twitter E FAI BENE AHAHA
allora, diciamo che io non vedo l'ora che entri savannah in scena e pensare che mancano tipo undici capitoli mi fa venire voglia di picchiarti in testa la mazza dei flinstones (?) HAHA
però a parte questo, devo dire che l'inizio mi piace, un po' strano - come te d'altronde - ma mi piace.
sta cosa che la protagonista racconta tutto da narratrice esterna in stile fantasma mi attira molto e non credo che si sia mai vista una cosa del genere su efp.
ATTENTA CHE DIETRO L'ANGOLO TI ATTENDE QUALCHE ALTRA SFIGATELLA COME QUELLA CHE SI E' BECCATA L'ANDREA PRONTA A COPIARTI TUTTO AHAHAHA
no vabbè, a parte gli scherzi, idea originale.
poi però c'è sto niall horan che mi rovina tutto.
cioè, che cazzo fa?
ha come vicina di banco una figa stratosferica del genere (che non ho idea di chi sia ma già dal nome july non può che essere figa - che poi nonostante tu abbia specificato che si legge "giulai" io leggo "giuli" lo stesso HAHAHA)
vabbè, a parte questo, stavo dicendo, ha come vicina di banco una figa del genere e la usa solo per fare il gentile dandole le sue merendine e per fargli da postina?
WHAT THE FUCK?
NIALL HORAN SVEGLIATI CHE L'E' ORA AHAHAH
però vabbè, niall è nato puccioso (?) e puccioso rimane (??) quindi non posso arrabbiarmi con lui. poi mi ha sorpresa july che non sembra esprimere nessun interesse nei confronti del biondino e non sembra le scocci nemmeno molto del rapporto che ha con lui.
è proprio.. strana D: boh non riesco ad inquadrarla, ma almeno si innamora di uno di quei cinque babbei?
spero di sì HAHAHA
poi parliamo di quel pirla di un liam, UN UOMO CON DUE DAME FA LA FIGURA DEL SALAME quindi deve sceglierne una che è... GENEVIEVE (scritto giusto?)
e ti spiego anche il perché: chloe mi sta sul culo - capitan ovvio e-e
boh fa tanto la sbruffona che poi che va di nascosto in biblioteca non me ne può fregare di meno ahaha
genevieve invece è così timida, tranquilla e insicura (come la mia sophie **) e mi piace tanto, troppo.
per ora è la mia preferita, PRIMA DELL'ARRIVO DI SAVANNAH PERCHE' LEI SPACCHERA' I CULI :DDDD
e ti prego anticipa il suo arrivo che io muoio prima che entri in scena HAHAHA
mi stai facendo dannare luna, sappilo.
e poi ste mille precisazioni della scuola?
zio caro devi spiegarmele bene che mi sono sempre chiesta come funzionava la scuola oltremanica e non ci ho mai capito un bel niente ahahah
interessante come cosa, sei molto realista vedo uù
ora non ti resta che aggiornare imediately uù
ti loWo
jas

08/01/12, ore 03:55

oddio mi piace molto *W*
mi fa un pò pena la protagonista D:
Zayn che si poggia all'armadietto,
MACCIAAAO MALIK! :Q__
Liam l'eterno indeciso, oddio anche nella mia storia è in un triangolo amoroso ahahah
oddio io sono già dalla parte di Genevieve :3 però è un'opinione presa così sul momento, poi magari nel corso della storia cambierò idea chissà
Niall e i suoi occhi ingannevoli(?) che bello che è, anche se è 'ipocrita', fa niente *W*
no mi piace tantissimo tutto qui, quindi ti prego continua
-Cla xx

06/01/12, ore 15:08

Salve moglie mia! Tipo che l'ho letto ieri sera dopo la chiamata su skype con la Juls, ma avevo sonno e non ho recensito perché mi seccava *la mari la picchia con una carota di metallo* AHAHAHAHAAHAH
Eniweys (?) July è tristissima, cioè nel senso, è una comparsa, una fottutta comparsa, è ingiusto. Niall la caga poco (stupido Niall, pft) e gli altri la salutano a mala pena, la usano a convenienza çwç
E poi aspetta, se Louis è diplomato, quando cavolo spunta? Perché spunta tuo marito vero? çwç
Scusa per le recensione schifosa ma sono mezza rincoglionita in questo momento çwç
Ti mao tanto, moglie tua (?) ♥

06/01/12, ore 13:59

Eccomi :D
Ho letto questo capitolo appena sveglia dall'iPhone, del tipo che non riuscivo a togliere gli occhi dal display.
Non è affatto vero che non sai scrivere, SAI SCRIVERE, eccome.
Il personaggio di July mi piace da morire, questo suo comportamento di rimanere in disparte e guardare ciò che accade attorno a lei senza però interferire mi piace, come se fosse la narratrice di una storia che però non le appartiene, di una storia che non è la sua ma è costretta a seguire e a cui si è appassionata.
E adoro come riesca a capire le persone, forse meglio di quanto riesca a capire sé stessa e quanto gli altri riescano a capire loro stessi. Il comportamento di Niall da una parte mi piace, perché è simpatico e carino con lei, però mi da un po' sui nervi che poi non la calcoli minimamente, come se la usasse solamente per dare messaggi a Rikki.
E gli altri, beh, devo ancora inquadrarli bene. E poi ci sono tanti personaggi, ciò ME GUSTA. Ho una passione per le storie con tanti personaggi.
Beh, ora non ti resta che aggiornare perché sono proprio curiosa di come July la comparsa entrerà a far parte della storia, nella quale fino ad ora è rimasta ai margini.
Un bacio, Agh (:

06/01/12, ore 08:59

Io sono figa perché il primo capitolo l'avevo già letto e quindi non sto qui a spiergartelo per filo e per segno perché ho già sclerato abbastanza su msn. uù
Sai quello che fai e sai che sei in grado di farlo, quindi non provare più a dire che fa schifo perché ti trincio le mani, e poi come fai a scrivere? D:
Questa storia è più profonda, più....boh, non lo so akskldjkksaljkljd. Ecco, questo rende meglio.
Tu sei fantastica Mari, mettitelo bene in testa accidenti.
E ora torno a dormire che ho sonno.
Ti mmmmmao tanterrimo.

06/01/12, ore 03:06

Aridajeeee, eccomi ancora qui a sclerare/recensireee :3
"Temevo che da un momento all'altro trovassi dietro a un angolo Liam e Niall che pomiciavano senza vergogna" WTF?! Ahahahahahahah c'è no, sono mooorta dalle risate, per poco non soffocavo! :O
Che tenero e stronzo, allo stesso momento, Niall, nah ma non è da lui sfruttare così le persone, quindi io lo amo comunque :3 (?) Non ho idea di che cosa c'entri sta cosa ma ok.
Questa ff è così misteriooosa, mi intriga tanto tanto tanto tanto tanto. Come va il mondo? Bene. Come va il mondo? Male. E la chitarra? Suona. [Cit. Jovanotti]
Che cazzo gli diceva la testa a Jovanotti mentre scriveva sta canzone?! Misteeeero. °O°
Basta, mi eclisso. *canta Totaly eclipse of the heart* (?)
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:10 am)

06/01/12, ore 00:34

Non so, cioè, io in realtà vorrei dire tante cose però non escono.
Boh, è che è come se mi commuovesse, non piango ma forse mi emoziono.
Inoltre mi hai messo la voglia di rivedermi e rileggermi Romeo e Giulietta, cazzoculo, in inglese per giunta.
Non ho parole, ecco.
Baci e panda, Mito. xx

06/01/12, ore 00:29

Ok, questo capitolo è whbqhbfhbwhfbhew :) Abbiamo appena finito la chat su skype e non ho potuto dirti il mio parere. Ti dico solo che se me l'avessi chiesto avrei fatto un'esclamazione in aramaico (?) pur di farti capire quanto è bello questo capitolo!!! Cioè, July mi piace, insomma, il suo nome assomiglia così tanto al mio, è una cosa eufhuhewfhewdiiwbfdc :) E adoro Emma Stone. Gli altri personaggi li "conosco" appena ma mi piacciono, mi ha colpito moltissimo Rikki, dico davvero, e Niall è di una dolcezza incredibile.
E' assurdo come il personaggio di July mi ricordi me stessa, lo sai? In fondo, so che gli amici che ho a scuola mia si possono contare sulle dita di una mano, gli altri vivrebbero tranquillamente senza di me, proprio perché come dici tu, sono una comparsa. Ecco, ho già capito che questa FF mi segnerà proprio come ha fatto Hopeless. Quindi ti ringrazio già in anticipo, le tue FF mi aiutano molto, lo sai no? Potrà sembrare anche stupido, ma mi aiutano davvero!
E ora sono curiosa di vedere come continua, quindi spero aggiornerai super presto, sennò vengo da te e ti rubo il pc, così leggo TUTTO <3
Prima mi sono dimenticata di dirti che un giorno, non molto lontano, ti scriverò su fb o skype e parleremo un po' perché devo lavorare sul tuo personaggio, Valerie, quello della mia futura long, e ovviamente ho bisogno della tua assistenza.
Ti amo bellissima <3
Un bacione ENORME :)
Juls

05/01/12, ore 00:57

Ciaaaaaaaaaaaaaaao!
Eccomi qui, per tua sfortuna o fortuna, non saprei, a commentare anche questa storia. Yuppiiiiii :333
Io adoro il tuo modo di scrivere, e sto prologo è tutto un programma, mi ispira taaaaaaanto taanto! *O*
e il banner, che dire del banner?! E' yeah yeah! :Q___
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Yo yo.
Mi dileguo. *sparisce come un fantasma*
Lots of Love,