Like an Extra
di __MariMalfoy

14/04/12, ore 19:15

Macciao!
Sarò brevissima anche perché se no rischio di ripetermi: bellissa storia, mi piace davvero tanto il rapporto di amicizia tra Niall e July e ti sto odiando perché hai fatto finire così il capitolo ùù
Dai dai dai voglio Liam e July tenerosi nel prossimo, mi raccomando :D
Un bacio, brutta!
N.

11/04/12, ore 20:45

Ho messo questa storia nelle seguite e la sto rileggendo un po' alla volta, quando la scuola me lo permette.
In teoria avrei dovuto aspettare di leggere l'ultimo capitolo prima di farti questa recensione ma te la faccio lo stesso ora, perché mi preme che tu sappia che per me questa storia è particolare.
E non perchè sia bella o brutta (cioè, ovviamente è bella) ma si vede che è scritta in maniera non superficiale. Insomma, non ho letto bene le note ma da quello che ho capito hai messo molto di te in questa storia, e si vede, si vede dalla passione con cui è scritta.
E poi cavoli, non è la solita storiella che uno si aspetta di leggere su un sito del genere scritto da un'adolescente, non so tu quanti anni abbia ma è difficile riuscire a scrivere una storia che non sia superficiale, e tu ce l'hai fatta. Si vede che c'è impegno e anche che ha un significato, senza contare che il linguaggio è usato molto bene: le espressioni, le parole, a prima vista potrebbero sembrare normali ma io, non so, ci vedo dentro qualcosa di.. boh, di strano che mi attira.
La trama sinceramente non l'ho capita molto bene ^^ e con i personaggi faccio fatica, diciamo che seguo la storia tra la protagonista e Liam e man mano che sento gli altri cerco di memorizzarli, ma sai che ti dico? È giusto così, dannazione! (viva il medioevo) perché c'è differenza tra leggere una storia intricata e tra virgolette anche complessa come questa rispetto ad una storiella con pochi personaggi e scritta in modo semplice. Poi per carità, mi piacciono molto anche quelle, infatti wedding l'ho letta ed è meravigliosa :3 ma queste storie mi attirano, soprattutto per il modo in cui sono scritte, e si vede che qui c'è impegno.
Ci tenevo solo a farti sapere questo. :3
A presto
Baci

11/04/12, ore 18:10

sdsahdhsddahahsd no,vabbè.
andranno a pattinare all togheter?
anche liam?
cioè,ma vieeeeeeeeni. (?)
okay,passiamo al capitolo.
genevieve prima mi piaceva di più,ma ora mi sta sulle scatole.
si crede già arrivata a liam e invece non sa quanto si sbagli.
chloe ce la vedo con zayn,potrebbe lasciar stare payne tranquillamente.
harry e savannah sono così carini,ti ripeto che non vedo l'ora di leggere qualcosa su loro due. *-*
niall è dolcissimo quando parla di rikki,sono così belli insieme.
comunque july starà impazzendo per capire cosa volesse dire zayn con quel 'liam va oltre le idee'. manco io riesco a capirlo.
cioè sono troppo curiosa di sapere cosa volesse intendere cwc devi svelarmelo preeeeeesto.
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità,devo leggere che succederà sulla pista di ghiaccio (?)
ciaaaaao bella. <3

11/04/12, ore 15:55

Sono una nuova lettrice della tua Storia..
e che dire penso la tua è una delle FF più belle che io abbia mai letto
Non vedo l'ora di leggere il cointinuo e
quello che ha Soperto July anche se qualche idea ce l'ho!!
Non faci attendere roppo :D

10/04/12, ore 16:15

okaaaay, eccomi qui.
che dire? mi stai facendo venire i complessi mentali con l'indovinello di Zayn. è.é

sto facendo leggere questa storia ad un mio amico. lui trova patetiche tutte le fan fiction sugli artisti musicali, in particolare sui 1D.
coincidenza? no, me lo fa apposta. v.v
STRONZO DI UN BRONTICELLO! lol
anyway, mi sa che leggendo i tuoi complessi mentali si stia un po' ricredendo, anche se non lo ammetterà mai, gn.

ad ogni modo, ora voglio sapere 'sta bomba!
non mi importa, sono troppo curiosa. t.t
non ce la faccio ad aspettare fino a lunedì!

comunque, non smetterò mai di dirti che più July va avanti con i suoi ragionamenti, più la identifico nella bambina de 'l'eleganza del riccio'.
spero davvero che tu vinca quel concorso, perché un talento così raro non può restare nascosto in questo stupido sito.
mi sa che già ti ho detto le stesse cose dell'altra recensione, lol.
perdona la mia poca fantasia, ma non smetterò mai di dirtelo.

p.s. la mia invidia nei tuoi confronti cresce sempre di più. ç__ç
cià mbà, è stato un piacere. :')
(ho poca fantasia in tutto, lol. chiedo venia!)

10/04/12, ore 11:42

Questo è il capitolo che io avevo letto in anteprima e che avrei potuto recensire per prima ieri sera avendolo già letto, ma ero stanca morta post-pasquetta, pardonne-moi amore :')
Zayn è un povero drogato di Platone, e anche di qualcos'altro, diciamocelo. July, io credo che debba viversi il suo ruolo da protagonista, una volta tanto, e cercare di evitare di pensare al fatto che non è abbastanza (ha senso quello che ho scritto? bon, pace).
E poi, visto che ormai è diventato un rito, ti ripeto che se non me li fai mettere insieme mi incazzo come una bestia Benelli, TE LO DICO MO E PE' SEMPRE, yo.
Ah, e Niall è tanto tenero aksdjlaskld :')
Adesso me ne vado a fare i 230948239058235 compiti che ho.
Ti mao ♥

10/04/12, ore 10:55

sai cosa? Mi sento fortunata a poterti conoscere, l'ho sempre detto che sei la mia scrittrice preferita soltanto seconda a J.K. Rowling e questa storia è una delle mie preferite perchè spesso, ma non sempre, rispecchia il tuo carattere dolce, riservato... okay dov'è che ti rispecchia? xD
no a parte questo sono pienamente convinta che Zayn si sia fumato , che vuol dire ‘Liam va oltre le idee’ ? non ha senso !
July invece non mi convince, finalmente sta avendo il suo ruolo da protagonista e improvvisamente rivuole quello da comparsa? Forse ha paura di interpretare un ruolo che non le appartiene, ma a volte bisogna saper rischiare, no?
Infine Niall, ma quanto è dolce? Anche io voglio andare al ballo con lui, fare matematica con lui ( non avrei più il mio fantastico e tiratissimo 6, ma avrei lui *-* )
alla prossima
ti voglio bene
B.

ps: ti ricordo che vado a Firenze tra tre settimane, attenzione alla "bomba atomica" che stai per lanciare, potrei sempre raggiungerti *risatamalvagia* TANTO AMMORE

10/04/12, ore 10:51

va te che "coincidenza", io ne farò 17 l'esatto giorno in cui Harry ne farà 19 *-*
by the way.. i tuoi capitoli di passaggio sono sempre molto enigmatici e ammetterò di essere in una totale confusione ahahah
July si preoccupa tanto di Zayn ma a me che confonde di più è Liam. MARIIIIA! ahahahah

vabbuò.. aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di passaggio bello intricato (?) lol

-Ali xx

10/04/12, ore 09:47

Beeeeeeee (?) No, non mi sono trasformata in una pecora.
Volevo dire: Bee'.
Riproviamo.
Be', io me lo immaginavo che avevi più o meno 18 anni per scrivere così uu
Se voglio un applauso? Fai tu. (':
Cooooomunque.
Prima Arleen mi stava simpatica, in questo capitolo ero tipo: MUORI, ZOCCOLA. (?)
Dai, farsi gli affari propri?
Sfhjgfs, Giulai.
Liam.
Bomba atomica? Tra la lista infinita dei miei difetti c'é la curiosità che rega sovrana, perciò.. Boh.. O salti il prossimo capitolo di passaggio... D:
cosa sto dicendo?
Scusami, ma a quanto pare sto cercando ogni scusa possibile per non studiare chimica. cwc
#hopeless.
Me ne vado, si, ho deciso.
Alla prossima settimana, presumo èè
Tenterò di non morire. :3
Ciao, bella. <3

10/04/12, ore 02:06

Hey ciao! Sono una delle lettrici invisibili, yo! (?)
Adoro la tua storia, mi piace come scrivi e soprattutto voglio sapere che significa quel dannato indovinello çç
Ok Chanti, torna in te.
Allora, come ho già detto, la storia mi piace e boh..sono curiosa di sapere come continua.
Perdona la schifezza di recensione, ma faccio pena.
Ultima cosa. Sei nata il 26 agosto? Se sì, pure io sono nata quel giorno e anch'io devo compiere 17 anni ahahaha
Ok, me ne vado.
Ciao ciao!
Chanti xx

10/04/12, ore 01:07

capitolo secondo me stupendo! Ma credo di essere di parte dato che questa storia mi piace tantissimo!!!:) Anche se di passaggio è stupendo, davvero!;) Anche io prenderei a pugni Zayn per la sua frase enigmatica del menga! Maledetto!
Ci vediamo luendì prossimo;)
Baci x

09/04/12, ore 21:54

Hahahahaha ho pensato al rompicapo di Zayn ed ho risolto così:
Liam in realtà non è innamorato nè di Genevieve nè di Chloe,e lo sa mezzo mondo.Tranne Genevieve,Chloe e la diretta interessata(a cui tutti cercano di farlo capire)
Giiiiusto?
Anyway:un bel falò per Platone no?

09/04/12, ore 21:38

io forse ora ho capito che intendeva Zayn.. almeno credo.. non frequento Platone, ma di certo voleva lasciar cadere qualche non troppo velata allusione XD
comunque, filosofia a parte, bel capitolo! molto di conflitto interiore per July credo.. è chiaro che ancora deve realizzare bene quanto le importa di Liam, o per lo meno ancora non l'ha ammesso con se stessa..
non mi è piaciuta Arleen in questa occasione, si è comportata proprio da viziata egoista ed impicciona v_v" che gliene frega a lei cosa fa July con Liam?! Lei e Genevieve si conoscono da 5 minuti e deve riferirle tutto?! che si faccia i fatti suoi!
Niall è il solito amore XD era l'unico che non si meritava rimproveri cucciolo.. mi fa morire, pure quando è logorroico e fastidioso XD
Attendo i prossimi capitoli *-* bravissima (e per la cronaca, concordo con chi ti ha detto che dovresti scrivere un libro) *-*

07/04/12, ore 19:12

Ciao! Credo che questa sia la prima volta che leggo e recensisco una delle tue storie :)
Devo dire che mi ha colpita un sacco, è davvero... bella, sì, e anche profonda.
Sai, la prima cosa che mi è venuta in mente leggendola è stata: devono farci un film.
Sarebbe fantastico *^*
Scrivi davvero benissimo, e ho adorato tutti i capitoli di questa meravigliosa storia.In particolare mi piacciono gli sketch con Niall, i momenti romantici e, perché no, divertenti con Liam, e le massime di Zayn.
Poi, la scena in cui Louis va a prendere July :)
E Savannah, che persona fantastica **
Sai, è tipo dal secondo capitolo che spero che Liam prenda il coraggio in mano {sono praticamente certa che NON si dica così, ma tant'è :3} e si dichiari a July XD
Ancora tantissimi complimenti, ribadisco, scrivi benissimo.
La storia la metto tra le preferite, perché l'adoro proprio :)
Alla prossima,
#Table °^°
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 07:12 pm)

07/04/12, ore 02:32

Ma porca di quella puttana troia in calore della Flack, non recensisco da 3 capitoli.
Sono un disastro ma so che mi perdoni non solo perchè mi ami, ma perchè so che stare con Louis ti addolcisce e quindi non mi ucciderai. Spero.

ALLORA, wo wo wo. Cos'è questa evoluzione della July?
Io volevo un bel colpo di fulmine-sesso selvaggio a prima vista con Tomlinson e tu me la fai innamorare di James?
Nononono, già quel coglione di Liam è un indeciso del cazzo, so che la farà soffrire. CRISTO.
E Zayn? No, tu mi devi spiegare cosa passa per la testa a quel drogato, io devo capirlo!
Comunque Louis che siscatena è troppo figo, io con lui ci ballerei senza fermarmi un attimo, urlando "Sono un robot" con voce metallica. #Okayno
Dov'è il mio Niall Horan che in questa storia sfonderei volentieri di calci? Eh? Mi manca. Non rendermelo troppo un bastardo, stronza.

Allora, sono le 2 e mezza e penso che andrò a dormire. ASPETTO LUNEDI' CON ANSIA.
Tivogliobbbbbene. xxx