Like an Extra
di __MariMalfoy

22/05/12, ore 14:03

maaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrò ma io non c'è la èfaccio più.
c'è è una FF e io sto male, sto in ansia è normale?
___ohluna che ti farei(?) AHAHAHHAHA
aspetterò lunedì allora:((( <3

21/05/12, ore 23:40

sono contenta che Arleen sia passata ai "buoni" XD però ti devo dire che me l'aspettavo da una parte.. non è sempre stata poi così male.. e ora più che mai July ha bisogno di un'alleata!
mi dispiace di vedere il "nuovo gruppo" che era nato sciogliersi in questa maniera.. mi dispiace che Liam soffra e che July sia stata isolata in questa maniera.. ç_ç so sad
sono contenta che però abbia deciso di scusarsi con Niall.. chissà che poi estenda le scuse a Rikki, anche se sono tutt'ora convinta che non abbia poi fatto chissà cosa di male v.v è passata al contrattacco.. cavolo è troppo comodo sfruttare le persone e pensare che non si ribellino mai.. purtroppo abbiamo tutti i nostri lati meno carini, July è stata talmente esasperata da tirare fuori il suo.. non dico abbia completamente ragione, ma neanche completamente torto..
bah.. non vedo l'ora di leggere come va avanti! al prossimo lunedì Mari *-* bravissima come sempre! (grazie per avermi avvisato su twitter <3)

21/05/12, ore 23:00

Sono sempre Saf, ho eliminato quel vecchio account e ne ho fatto uno nuovo :) allooora... questo capitolo mi piace molto di più dei precedenti!! MOLTO di più!! Sarà che la situazione è un po' cambiata, ma d'altronde mi sembra che un po' tutti i personaggi stiano cambiando!! Devo dire che tutto ciò che ha detto July nel capitolo 19, sulla sua vita, il fatto di essere una comparsa e trattata dagl'altri solo come uno zerbino...beh, mi ha ricordato un po' la mia di vita e ciò mi ha avvicinato ancora di più alla storia. Secondo me Rikki la dovrebbe piantarla di vergognarsi perchè ama le poesie di Neruda, infatti July ha ragione con la frase:
"Se avesse dei veri amici, non la prenderebbero mai in giro per ciò che le piace!"
e Niall mi sembra abbia reagito in modo troppo aggressivo per una sciocchezza del genere (o almeno, a me pare tale).
Comunque, Liam sarà anche indeciso, ma mi sembra l'unico che prova a ritrovare l'amicizia di July, anche dopo quello che lei gli ha detto!! Diciamo che le "maschere" sono crollate: c'è chi si è sfogato e ne "paga" le conseguenze, c'è chi ormai ha perso il suo segreto e forse nascerà una nuova amicizia. Chissà?? lo scoprirò nel prossimo episodio, che mi verrà gentilmente twittato xD

P.S ti prego, pubblica il prima possibile, tanto fra poco c'è l'estate e non avrai scusanti per dei ritardi!!!!
Firmato
Saf, ma che adesso dovrà firmarsi solo Anna :)

21/05/12, ore 22:57

djjefknlfnkem, questa storia mi è sempre piaciuta un botto! Boh, scrivi in una maniera che è stupendamente stupenda, si legge che è una meraviglia e poi, è pieno di aggettivi, di descrizioni.. ti ci immergi completamente! Eccezionale. Beh, anche se di passaggio, il capitolo è molto bello ed è anche bello che July provi a fidarsi di qualcuno, fa sempre bene avere un amico in più! Le cose andranno nel verso giusto, ne sono sicura u.u E sia Niall che Rikki la perdoneranno, soprattutto Niall, basterà prenderlo per la gola (in senso metaforico) HAHHAHA okay, adesso mi dileguo, sarò di nuovo qui tra una settimana! Baci, Arianna :*

21/05/12, ore 22:53

No, non mi morire adesso! Ho bisogno del prossimo capitolo. Arleen sta iniziando a diventarmi simpatica,
anche prima un pochetto, ma adesso mi convince un po' di più...anche se io personalmente sarei stata più
diffidente. Ma tanto che te ne frega a te? Nada, perciò continuo con la recensione:)
Allora ho notato che ti piace particolarmente la parola ipocrisia :D non centra niente. Sono scema!
Io non capisco il carattere di July, cioè la compatisco ma non mi ci ritrovo fino in fondo, perciò
mi risulta difficile immedesimarsi in lei. Detto ciò, non vedo l'ora di lunedì:3
Un bacio :*
Hel.

21/05/12, ore 22:27

Il capitolo però è stato fondamentele secondo me tutti questi cambiamenti non potevano essere scritto in un solo capitolo ,lettura troppo difficile e complicata ; quindi secondo me aspettare il prossimo capitolo nè valdra la pena. Spero che aggiorni la prossima settimana è non il mese prossimo anche se in questi giorni la scuola ci sta massacrando ! poi volevo chiedereti come ti chiami?

21/05/12, ore 22:27

allooooora, eccomi qua. :D
ti ho risparmiato per il capitolo precedente - ringraziami ùù - e niente. D:
da come mi avevi detto avrei dovuto ucciderti per questo capitolo, eppure non c'è niente di male. :O o meglio, solo la parte finale, lol.
dio mio quant'è deprimente la parte iniziale. t.t
povera July.
la capisco in pieno, in fondo. è normale che sia scoppiata. cazzo, non può mica manterene segreti che non sono suoi! cioè alcuni, ma non di ogni singolo persona! :O
questa parte mi ha davvero colpita: "con la schiena appoggiata al tronco dell'albero, un libro che non avrei voluto aprire, dei pensieri che avrei voluto eliminare, una estrazione che stava emergendo, una ferita che non osava chiudersi, un senso di colpevolezza e di delusione di me stessa che mi scorreva nelle vene, imperterrito, inarrestabile, logorante, distruttivo, stavo inevitabilmente uccidendo me stessa per uno sbaglio al quale probabilmente non avrei risolto chiedendo scusa, ma almeno un tentativo potevo farlo. il problema era il mio orgoglio."
HO I BRIVIDI. CAZZO, HO LA PELLE D'OCA.
ti adoro, sul serio. non smettere mai di scrivere così, altrimenti ti smembro, is it okay?
perdonami se la mia recensione è per la maggior parte quella parte (?) ma non potevo non scriverla.
ho pensato - sì, io penso - che non potrei mai ucciderti, altrimenti non saprò più nulla. :O
beh, ora mi tolgo dalle palle qui e ti scrivo su twitter, ciààà. c:
p.s. amo ogni giorno di più la nostra PROTAGONISTA. :')
p.p.s. l'amore che provo per i personaggi di Liam e Zayn è incondizionale. t___t
team Ziam, yeah buddie! :D
okay, vado. D:

21/05/12, ore 21:22

L'unica cosa che mi piace del lunedì è leggere il tuo capitolo! Lo adoro...come tutti gli altri, davvero non smetterò mai di dirti che sei bravissima!

17/05/12, ore 17:34

con l'ennesimo ritardo ma ci sono.
avevo letto l'aggiornamento tipo martedì sera ma ogni volta che aprivo la pagina per recensire qualcuno mi distraeva.
okay,non te ne può fregar di meno ahahahahhahah
passando al capitolo...
quante rivoluzioni!
un po' july la capisco. come tu hai scritto sotto se qualcuno viene sfruttato solo per i comodi degli altri e poi non viene manco invitato ad un'uscita di gruppo dopo che magari hai aiutato tutti in un compito in classe,la si può capire july.
lei si sente sola,emarginata e forse ha lanciato stà bomba per sentirsi una volta al centro dell'attenzione.
bho,forse ho sparato una delle più grandi cavolate del secolo....
però ora liam non è che si allontana. cwc
ora lui serve più che mai a july,deve starle vicino.
lei l'ha mandato via ma solo perchè ha paura a lasciarsi andare ma liam potrebbe aiutarla.
solo che tu ora mi hai incuriosito molto con quei piccoli,chiamiamoli,spoiler sui prossimi capitoli quindi non mi tocca che aspettare lunedì per leggere il nuovo capitolo e vedere che succederà ancora.
ciaaao bella e scusa per la recensione obobriosa. <3

16/05/12, ore 18:28

Eh no ragazza! Non mi puoi far fare questi infarti caspiterina! Sunceramente io non mi trovo nel personaggio di July, però mi piace da impazzire perchè è imprevedibile, proprio come la tua storia. Non so più cosa pensare sinceramente HAHAHA occhei sono innamorata di questa ff :'3
Comunque il liceo classico a te ci stava a pennello ;) Scrivi da dio e in più ti fai capire benissimo!!
Un bacio :*
Hel.

16/05/12, ore 13:44

Waaaa, che capitolo triste! çç
Però è bellissimo. Scrivi davvero bene :')
La situazione di July è bella che incasinata, eh? Mi piace tantissimo, però, perché è diversa da qualunque altra fanfiction su ragazzi.
Perciò tantissimi complimenti!
Scusa se ti lascio 'sto schifo di recensione corta e orribile, ma devo recensire 43562475624058295239573518561830135 miliardi di storie arretrate ^^''
Ancora complimenti, alla prossima (:
eMMe xx

15/05/12, ore 17:50

Mio dio, ma quanto scrivi bene? Ma porca miseria uwu
È, È meraviglioso, le parole parlano da sole (?) sembra una frase ad effetto ma di fatto non so se ha senso oppure no: in ogni caso prendilo come un complimento.
Hai fatto il personaggio di Liam che gli rende più giustizia di tutti quelli che io abbia letto, a parte che di solito non lo scrive mai nessuno nelle ff D: ma questo è così bello! Ha un carattere così particolare, anche se è un po' stupido :3 anche July ha un carattere bellissimo come ti ho già detto, ma quella è davvero tanto stupida.
Non ti ucciderò, ma sappi che lo faccio solo per sapere il continuo.
HAHA ma no poverina!! :3 scherzo.
Anzi no. A presto :'D baci

15/05/12, ore 16:32

sai la pigrizia ci prende a volte infatti non scriviamo recensioni. capitolo fantastico le emozioni di lei me le sono sentite addosso ! poi per il litigio ti vorrei uccidere ma ti risparmio 1° perchè sono buona 2°perchè non ci ho voglia di sporcarmi le mani 3°voglio sapere come finisce la fan fiction

15/05/12, ore 15:16

Ok, ha fatto un bel casino ma non potrei capirla di più che in questo periodo.
Non mi sfruttano tutti ma c'è sempre una persona che mi usa per i suoi comodi e sinceramente mi sono rotta le balle ma dato che l'ultima volta che è successo era con la mia migliore amica, ho fatto una scenata simile e ora non ci parliamo più ho deciso che è meglio lasciar correre e piuttosto che sbottare esageratamente la ignoro semplicemente :)
ma torniamo alla storia xD
mi spiace in particolare per l'ultima frase rivolta a Liam, insomma.. lo caccia dal suo mondo, è una cosa triste ma diciamo che anche lui un po' se l'è cercata.. è li che le muore dietro e continua con le altre due. A CICCIO, SVEGLIATIII! ùu
ahahah.. va beh dai.. aggiorna preeesto *-*

-Ali xx

15/05/12, ore 15:15

sono di frettissima perché devo andare a studiare d'annunzio e perché la batteria è all'11% quindi sarò breve.
PORCA PUTTANA LUNA MA CHE CAZZO MI COMBINI?!
ritieniti fortunata che non vivi vicino a me altrimenti sarei venuta a casa tua a strozzarti.
il capitolo di per sé è stupendo per come è scritto ma i fatti che accadono non mi piacciono per niente.
la reazione di niall me l'asepttavo diversa, non so nemmeno io come ma diversa invece ha appoggiato in pieno rikki. ebbravo il nostro niall.
july dal canto suo è stata una vera e propria stronza, cioè, cattivissima proprio D:
secondo me fa un po' troppo la vittima, ecco, e non mi piace questo suo comportamento ma devo ammettere che una protagonista non perfetta - a differenza di quelle che si vedono nel 99,9% delle ff presenti su sto sito - ci sta quindi sei perdonata.
che poi perché io (savannah) sarei incazzata con te (july)? o che mi sono persa un pezzo oppure boh D:
cioè, io mica ti avevo detto che a liam piacevi? poi vabbè te non ci hai creduto ma perché dovrei essere arrabbiata?
bah, intanto tu però non puoi tenermi su così sulle spine per una settimana intera! AAAAAHHH FGBHRTEFWCD
okay scappo che è 9% e che d'annunzio mi sta chiamando dalla tomba ahhahaa
jas
p.s. per quanto riguarda twitter tu quando hai voglia scrivermi che io prima o poi ti rispondo <3
ti voglio taaaaaaanto bene :)