Like an Extra
di __MariMalfoy

22/01/13, ore 09:35

Che finale stupendo akshsgysys sono tutti allegri e Juls ha realizzato il suo sogno,e sta con liam sjdhsghs poi la frase finale è stupendaaaa,ti avviso che adesso inizierò a stalkerarti e leggere qualsiasi tua storia,quindi mi avrai tra le balle tra un Po',ho davvero amato questa FF,complimenti

18/01/13, ore 20:15

Awww il bacio,finalmenteeeeee dkhdgdgdg ,sono troppo contentaaa sksggsgsgsywyst ,grande Juls skhsgsg,sono così fiera della mia bambina uu

18/01/13, ore 19:54

WAAAAAA,FARÀ LA PROTAGONISTAAA,IL PADRE È UN GENIO SKDHHSH,FINALMENTE HA CAPITO,VOGLIO SUBITO LEGGERE IL SEGUITO,sei responsabile se domani non avrò i compiti finiti ma è troppo bella

18/01/13, ore 19:46

Savannah dà ottimi consigli,speriamo che Juls li segua sjsgsggs

18/01/13, ore 19:15

Sono contenta che sia diventata buona,spero che July chieda scusa a tutti e comunque ovvio che Genevieve la vede come una minaccia,liam è innamorato perso di lei uu

18/01/13, ore 19:06

No,no,no ha fatto un casino,ma la capisco,anch'io reagisco spesso così,inziiando a dire quello che penso e poi pentendomene perché alla fine mi sbagliavo,comunque spero che si sistemi tutto,deve farlo

18/01/13, ore 18:59

sono spaventata per quello che succederà,quindi invece di finire i compiti mi fiondero' a leggere il prossimo capitolo,Savannah ha ragione e anche Juls lo sa ma non vuole ammetterlo e basta,sei bravissima a scrivere,complimenti,non riesco a staccarmi da questa FF (non so se l'hai notato)

18/01/13, ore 18:50

Awww la dolcezza di Liam,e lei che è innamorata persa ma non lo capisce,almeno non del tutto,la mamma do July è identica alla mia ahahah,capitolo stupendo sjhsgf

18/01/13, ore 14:00

Sto leggendo questo capitolo mentre sono in biblioteca e mi sento molto July,allora ahahhah la scena di quei due che Li spiavano è stata mitica e Liam e July vicini vicini sjshgsg,voglio scoprire che succede
Bacioni

18/01/13, ore 13:52

Sei innamorata Juls e anche Liam ricambia sjsysfs il ballo è sttao stupendoo,anch'io volevo essere sballonzolata da un one direction all'altro(?) Lol complimenti skhdh

17/01/13, ore 21:50

A liam piace July,almeno un Po'che bello skshgsfsffs,è stato dolcissimo con lei

17/01/13, ore 20:51

Sono curiosaaaa skhshsg,chissà cosa le chiederà,penso che qualsiasi cosa sia,farà entrare la comparsa nel vivo della storia,ahhaha,

17/01/13, ore 20:39

Eeccomi,qua,ti avviso che ne avrai per molto di me,ahahah,ho iniziato questa FF Su consiglio e beh è stupenda skshgssgsg,mi piacciono i ragionamenti di July e anch'io mi sento una comparsa,il consiglio di lima è giusto e spero che lei lo segua,niall è simoaticissimo e la storia è bellissima

16/01/13, ore 20:55

awwww che capitolo dolce :')
Mi dispiace veramente tanto che juls non riesca a staccarsi dal ruolo di comparsa e diventare protagonista della sua vita.
Per lei sarebbe una bellissima cosa e le si aprirebbe un mondo a cui lei si è sempre esclusa.Un mondo che ha parzialmente assaggiato al ballo.
Se stava così bene,perchè non prende una decisione definitiva e si stacca da questo ruolo secondario che non le si addice?
Probabilmente perchè ha sempre vissuto nell'ombra che ormai per lei costituisce un rifugio,una seconda casa.Un po come le talpe che vivono sotto terra e quando escono alla luce del sole ne sono accecate.Non so se ho reso l'idea lol
Comunque è un bel capitolo e sono sicura che Liam troverà prima o poi in Juls l'unione perfetta di quello che gli piace delle due ragazze che se lo contengono da tanto tempo.

16/01/13, ore 18:13

Sai che è un'idea abbastanza geniale la tua?Veramente particolare e strana si.
Ma per questo mi piace:una ragazza assolutamente normale che si dedica ad osservare la vita e gli avvenimenti dei ragazzi/ragazze più popolari della scuola,raccontandoli poi così fedelmente.
Per non parlare della sua capacità di paragonare tutto alla vita che si tiene sul palcoscenico:trova in ogni gesto un collegamento con il teatro,come se fosse tutto una recita.
Mi ritrovo molto in lei:mi piace studiare quello che fanno le persone,i loro gesti,i loro sguardi,le loro scelte,le loro azioni ed espressioni.Aiuta a capirle di più e capire le persone mi appassiona;scoprirne le abitudini,le fisse e le passioni.Si k ma torniamo alla tua storia a te di questo non te ne frega una bega lol.
Comunque penso che July debba uscire dal ruolo di comparsa che si è auto-affibiato no?
Adesso vado avanti a leggere e anche se è un po ridicolo perchè la storia è vecchia e conclusa,magari ti lascio qualche altra recensione lol