Like an Extra
di __MariMalfoy

28/01/12, ore 17:39

LUNA LUNA LUNA LUNA CI SONO <3
alloooora, mi scuso per l'abnorme ritardo ma: zero ispirazione nel scrivere l'ultimo capitolo di you belong with me (che finalmente ho postato) + zero ispirazione nel recensire + depressione per la fine della mia ff = LA JAS RECENSISCE IN RITARDO AAAHAAHAHA
però, meglio tardi che mai, e visto che la mia opinione è indispensabile perché questa storia vada avanti (sono riuscita a sparare anche la cazzata del secolo) eccomi qua :D
che dire?
july mi sta contagiando con le sue seghe mentali, poi ora ha fatto entrare nel giro pure liam che già è celebralmente arretrato di suo (e la ff di andreea non ha fatto altro che alimentare i miei sospetti) poi tutte ste storie dei ruoli in un film fanno rincoglionire pure me.
però, ripeto, io adoro questa storia per la sua originalità, cioè, è diversa dalle solite che si leggono, poi tu scrivi divinamente quindi *-----*
niall mi sta sempre più antipatico, deve svegliarsi fuori perché secondo me july ha una cotta per lui anche se siamo già al capitolo 5 e ui quella lì non sono ancora riuscita ad inquadrarla.
cioè, a volte sembra sia felice del suo "ruolo" nelle vicende, altre volte però sembra rimanerci male quando gli altri la trattano da "comparsa"
TIRA FUORI LE PALLE E DIVENTA LA PROTAGONISTA! #moraledelgiorno
okay concludo con questa frase ad effetto che sa tanto di critica professionista onde evitare di infangare il mio nome uù (quando riuscirò a capire il senso di questa frase te lo spiegherò).
credo di avere finito, tu aggiorna presto.
ti voglio bene tanto così uù (indovina tu l'ampiezza e-e)
un bacio
jas
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 07:54 pm)

27/01/12, ore 18:50

Adesso guarda che Liam si fissa con July, guarda eh. Ci scommetto un rene *e fu così che fui costretta alle dialisi per la vita*. LOL.
In ogni caso, mo tipo si affiderà sempre ai suoi discorsi filosofici, guarda. In ogni caso, July continua a essere insofferente, non lo so. aslkdlajksd. Non la posso vedè. HAHAHAHAHAHHA.
Niall è tenerissimo, ne voglio uno anche io. Magari che mi porta da mangiare çç
'Sta storia è bellissima e tu devi smetterla di dire che fa schifo, e che cazzo. uù
E scusa il ritardo nel recensire, sono piena di compiti. çç
Ti mao tanto babe,
Andreea :3

26/01/12, ore 20:15

E' in assoluto il mio capitolo preferito fin'ora :)
sono solo quattro, si, ma una preferenza si può comunque avere.
per me è una fortuna che tu abbia già scritto 22 capitoli e mi piacerebbe leggerli presto perchè questa storia, oltre che essere innovativa, è molto intrigante. Penso che in molte di possano ritrovare in July, me compresa.

-Ali xx

26/01/12, ore 12:05

Ahhhhhh! No, oddio, lo so che farò di nuovo la fine che avevo fatto con Wedding.
Le tue cazzo di storie diventano una droga, cioè.
Questa poi, non hai idea di come mi fa sentire '-' giuro, è come se ci fossi io a fare la protagonista. Tutto questo succede anche nella mia scuola, Niall come compagno di banco compreso, e se io facessi quello che ha fatto July secondo me le mi manderebbero a fanculo perchè non ho la fortuna ti avere Liam sono-sempre-dolce Payne a scuola ma okay.
Da notare che non ho Horan come compagno di banco, ma avevo uno dei "popolari" che mi parlava dei suoi amici e io fingevo di non conoscerli.

COMUNQUE.
Amo amo amo questo capitolo, bellissimo come sempre, i pensieri di July e le sue riflessioni sono splendidi.
Mi fa un po' incazzare Niall ad essere sincera, irlandese opportunista del cavolo '-' ma penso che sta cosa durerà per poco, anche perchè vorrei tanto che July ottenesse uno dei ruoli principali del film.

Scusa per la recensione stra lunga e sclerotica ma lo sai come sono fatta, suvvia. (?)
Aggiorna presto e grazie infinite per la pubblicità, sei stata dolcissima :')

#muchlove xx

25/01/12, ore 23:00

mi piace moltissimo come prologo, mi piace molto come scrivi. ora vado a leggermi gli.altri capitolo. bye!

25/01/12, ore 20:54

io amo Niall è così cuccioloso e poi anch(io voglio un compagno di banco che mi "compri" con i Mars..
Questo capitolo è interessante perchè entra in una dimensione nuova (?) tutti sembrano accorgersi solo ora di quello che stanno vivendo, è come se si fossero appena svegliati da un sogno e analizzassero i contenuti.
Liam è un deficiente, dico ma ti costa tanto chiedere il nome? Okay che tu conoscono tutti, ma è buona educazione presentarsi.
Sono curiosa di sapere di Harry e Louis sono un po' in disparte, come se loro fossero le comparse.
Mi è piaciuto davvero tanto, poi amo la coppia NiallxRikki xD
grazie di aver postato
ti voglio bene

25/01/12, ore 11:17

oddiooddiooddio scusami D:
sono una grande cretina, sono in super ritardo ç___ç
vabbè spero mi perdonerai, anche perchè questo capitolo è uytvsavftyavf.
No giuro che fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più
July deve dare una possibilità ad Arleen come amica, secondo me è tanto dolce *W*
L'ho trovata molto sincera e disponibile, e mi piace che entrambe si siano messe a parlare dei cazzi degli altri come fossero i propri, che cosa fica
no mi piace perchè mi fa sentire come se non fossi l'unica a farlo ahahahah che sfigata che sono xD
Ma che dolci Rikki e Niall (anche se sono un pò gelosa >__<) si devi capire che mi immedesimo troppo nella tua storia, ci entro dentro è incredibile .-.
Apparte questo, secondo me Liam non dirà niente a nessuno, lui è uno buono :3
Anche se deve darsi una decisa (?) sisi deve capire chi gli piace, anche se io più che per quelle due (che si ora mi sono simpatiche entrambe) io tifo per July, e sono convinta che anche lei tifi per se stessa ù__ù
Vabbè... dopo sta carica di stronzate, ti prego di continuare al più presto
si fa ogni volta più interessante e ti giuro che quando arrivo alla scritta:Carrot's Corner
mi viene da piangere ç______ç
Vabbuò spero che inserirai presto anche quel poveraccio di Lou :/
Un bacione, bravissima come sempre
-Cla xx

23/01/12, ore 14:24

Sei tornata, oddio!
Anicdsoandsdjnbka, bene, perchè mi mancava troppo il tuo modo di scrivere.
Beh, per ora questa storia mi paice tantissimo.
E' originale, le riflessioni sono profonde, e mi rispecchio incredibilmente nel personaggio di July.
Anche io nella mia scuola sono a conoscenza dei nomi di quelli popolari, di cosa fanno, con chi stanno, praticamente sono informata su tutto anche se loro non mi hanno mai parlato :')
Spero che continuerai presto, e so che diventerò dipendente da questa storia, quindi diciamo che sei obbligata a postare il prima possibile!

#muchlove xx

22/01/12, ore 22:59

Eccomi qui amore stupendo *w*
Perdonami intanto l'enorme ritardo, ma mi conosci, comincio a seguire mille fan fiction, poi non ne capisco più nulla, mi perdo e dimentico di recensire AHAHAHAH sono un disastro vivente, lo so, lo so çwç
Comunque sia, non dire che questa Fan Fiction fa schifo perché non è vero, a me piace tanto. Quello che trovo più spettacolare di ogni cosa è la posizione della protagonista. E' fin troppo intelligente per chiunque in quella scuola, è troppo profonda per farsi capire, troppo superiore per fare accorgere gli altri di queste sue qualità e troppo modesta anche per accorgersene e si accontenta limitandosi ad essere una comparsa perfino della sua stessa vita.
Sei un genio Mari, io una cosa così non avrei mai saputo scriverla. Tu invece ci riesci con una tale leggerezza! Sei splendida moglie, boh, ti adoro.
Aggiorna presto, è tutto fantastico.. oh, io scommetto per Genevieve, senza un motivo ben preciso, mi ispira come ragazza.
Ti mao tantissimo amore mio, tua moglie Sarah ♥

18/01/12, ore 21:15

Penso che tu sappia già che adoro la tua FF? È diversa come storia ma l'adoro *.*

18/01/12, ore 09:42

gne gne gne
Ne avevo il sospetto che Rikki fosse il mio alter ego, ma non essendo così tanto egocentrica, ho è preferito far finta di niente, ma ora che lo so posso dire a mia sorella: IO SONO NELLA FIC DI MGB E TU NO!! ahahahhah
questo capitolo è carino, fa trasparire (?) dei nuovi lati dei personaggi, ed è interessante perchè ti basi più sul contesto che sul centro della storia.
certo che Arleen e Aileen c'è una grande differenza di nomi ahahahha ( potevo evitarmela )
La finisco qui, potrei aver scritto molte cazzate, ma ho la febbre, comprendimi
ti voglio tanto bene
B.

18/01/12, ore 08:31

mi dispiace così tanto non aver commentato i capitoli precedenti,ma sono stata assente su efp.
parlando della storia,tu scrivi veramente benissimo.
potrò sembrarti ripetitiva e futile ma davvero non so in che altro modo giudicarti.
riesci a descrivere le scene così bene che sembra viverle in prima persona.
davvero complimenti.
però non mi piace che July è solo una comparsa,secondo me diventerà protagonista (?) *ha detto una cazzata*
e poi Niall e Rikki sono tanto dolci *www*
complimenti ancora,bellezza. <3

@horanslaughter.

18/01/12, ore 07:24

Dato che fisicamente sono leggermente (si, credici) distrutta, oggi sono rimasta a casa. Mi connetto e cosa trovo? Un aggiornamento aslkdjakjsldkljaksljdasd. PUZZI.
Non riesco più a sentirti sti giorni, son piena di compiti porca merda çWWWWWWWWWWWWWWWWç
Allora, a me July comincia a stare un po' sulle ovaie, dai. Echeccaaaazz, fidati delle persone e non pensare che siano tutte delle ipocrite. asdkljsad. Quanto pessimismo ragazza! :OO
Arleen a me sembra assai figa *riferimenti puramente casuali* dai, è stramba forte. AHAAHAHHAHAHAHAHAH Però è figa, susu.
Non è che July deve avere dubbi sull'omosessualità dei ragazzi, QUELLI SONO TUTTI GAY, TUUUUUUUTTI. HAHAHAHAHAHAHAHA.
In ogni caso, smettila di dire che fa schifo, perché non è vero e la prossima volta ti crucio. Sì. Gesù Mari, credi in te stessa, perché è una storia bellissima! uù
Taaaaaaaaantissimo ammmore,
Andreea <3

17/01/12, ore 22:41

efjeuhfuehyushdufhu AMOREEE <3 questa FF mi piace un sacco, lo sai?? mi piace moltooo:)
u.u e così la Becky è Rikki, ma che dolceee :) Me li vedo lei e Niall, dolciosiii..
E Arleen mi piace un sacco come personaggio, sembra simpatica, infatti non ho capito come mai July ha cambiato idea su di lei alla finee:) u.u comunque vedo che abbiamo una cosa in comune, pure la mia sorellina è un'oca come Chloe:)
Liam boh, per ora mi convince poco ma spero migliorerà insomma... e voglio vedere più in azione Lou e Harry daii:) AHAAHAHAHAH..
E comunque la FF è bellissima, smettila di farti pale mentali che ti picchio, capitooo??!! Non vedo l'ora che arrivi domenica per l'aggiornamento sappilooo..
Ora vado, scusami se la recensione è minuscola ma devo andare a fare i compiti per educazione fisica (sì, hai letto bene.. dato che mi sono 'rotta' la caviglia a ottobre e ora sono ferma, ho i compiti a casa da fare #LOL)
Un bacione ENORME.
Ti amo,
Juls

17/01/12, ore 22:23

eccomi quaa!
allora prima di tutto volevo ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando con quei cacchio di inglesi che vogliono fare gli anticonformisti e che quindi cominciano la scuola a undici anni uù
e poi volevo ridirti che non vedo l'ora della mia entrata in scena HAHAHAHA
è la quarta recensione che ti scrivo e credo che sia la quarta volta che te lo dico, dettagli uù
che dire di sto capitolo?
arleen mi sta simpatica dai, è july secondo me che è troppo cattiva e ha sempre qualcosa da ridire mamma mia :o
nonostante poi cerchi di difendere chloe io sono team genevieve FOREVAAAAHHH perché:
primo - sono innamorata del suo nome, cazzarola voglio chiamarmi così io e-e
secondo - mi fa un po' pena e me ne sbatto se chloe va in biblioteca di nascosto, non la sopporto :o

per quanto riguarda le recensioni non so che dirti se non che la gente di efp non capisce un chezz e-e
purtroppo capita che le ff più belle rimangano "nascoste" mentre altre scritte col culo prendono 345432 recensioni e 42313 preferite.
VEDI QUELLA DI QUELLA SFIGATA CHE ABBIAMO INSULTATO IO E TE CHE AVEVA TIPO 40 RECENSIONI o.o
nel prossimo capitolo ti faccio pubblicità che magari qualcuno si rende conto di quanto tu scriva meravigliosamente bene.
e poi io valgo per tre, ricordatelo uù
un bacio
jas