Like an Extra
di __MariMalfoy

18/06/12, ore 19:28

JIAMMMMMMMMMMMMMM IS BACK !!!!! *balla la conga*
Questo credo sia il secondo capitolo più belllo della storia, il rpimo é la storia in se (non ha senso ma DETTAGLI)
sinceramente non voglio che finisca, ma te non sei un robot sforna capitoli dunque mi accontento !! Sappi che questa é una delle poche storie che mi piaciono davvero davvero davvero e per le quali aspetterei anni solo per sapere come si sviluppa.
Un bacioneoneone <3

18/06/12, ore 19:22

È bellissimo, come sempre. Poi questo qui mi piace particolarmente, forse per l'avvicinamento di July e Liam!
Finalmente July ha trovato il coraggio di chiamarlo e farlo venire. Ora dovrebbero solo dichiararsi tutti e due e *puff* una nuova coppietta ahah! Mi sono piaciute molto le scene dove parlavano e recitavano e il risveglio alla mattina dopo che avevano dormito assieme.
Sinceramente la parte dove reciterà non mi interessa molto, preferisco scoprire il resto. Cioè, questa è una di quelle rare storie dove si arriva oltre a 20 capitoli e non è successo ancora nulla (come baci e fidanzamenti intendo). Ed è una cosa positiva perchè significa che la storia è molto bella! Di solito la gente se non succede niente di interessante se ne va .. quindi prenditi questi complimenti ahah. c:
Quindi non hai scritto come July risolve con Rikki e Niall? Pazienza, si risolverà in ogni caso nella mia testa ahahah! No ma a parte gli scherzi ci vuole poco a immaginarlo perchè alla fine non è che avesse detto chissà che cosa da rimanere arrabbiati per anni e anni! Quindi va todo bien (?).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima continua così :)
- Valentina.

18/06/12, ore 18:31

è bellissimo come capitolo. Voglio che quei due squinternati di July e Liam si bacino :3 comunque a parte questo...DOVRO' ASPETTARE FINO A LUNEDì PROSSIMO? Sono depressa ciao ç_ç
baci.Emma.

18/06/12, ore 18:25

*____* finally Liam is back! cioè.. non è che se ne fosse andato.. ma è tornato in azione e mi era mancato vederlo insieme a July *-* tanto amore per loro due!
come Romeo, devo dire che Liam è proprio portato XD e la nostra Giulietta era totalmente sulle nuvole.. e non so se più per il fatto che fosse così a stretto contatto con lui o per il panico pre-spettacolo.. mi sa tutte e due le cose allo stesso livello!
il bigliettino della madre mi ha fatto scompisciare, come il fatto che lei si sia tolta la maglia di fronte a lui rimanendo in reggiseno.. con molta nonchalance muahaha
che dire altro? niente, la finisco.. bellissimo capitolo Mari! cant wait di leggere i prossimi *-* e aspetto pure la ff supernaturale!

18/06/12, ore 18:21

Ma quanto pulcioso può essere Liam? C'é io lo adoro ogni giorno di più :) troppo perfetto cavolo! Tralasciando la mia malinconia di non averlo mai incontrato, mi piace assai questo capitolo! Come ho già detto prima Liam é proprio un tesorone! Soprattutto quando Juls gli chiede come é venuto da lei e lui fa:" a corsa!" tropppppppppooooooo cucciolo!
Ti prego fa che Liam e quell'altra capiscano che devono confessarsi ciò che provano perché sono troppo dolciosi insieme! Una forza della natura (?) okay, con questo ultimo commento mi sono ridicolizzata del tutto, ma vabbé :)
A lunedì :) ( tra l'altro il giorno in cui finisco gli esami! Yeaaaaaah)

16/06/12, ore 00:51

ho letto la tua storia in un giorno, d'un fiato. E' meravigliosa e scrivi divinamente.
Aspetto con ansie il prossimo capitolo ç_ç
fantastica, sul serio.

ps: AGGIORNA PRIMAAAAA SONO IN PANICO ç_ç

14/06/12, ore 20:17

nooooooooooo!!!!! non ce la posso fare ad aspettare fino a lunedi!!! non ci riesco! bello bello bello bello.. sei fantastica.. un bacione
-S.

14/06/12, ore 20:03

Oh. mio. dio. Amo questa fanfitction.
Sono stata comparsa di questa storia (per restare in tema ahah) perchè me la sono letta tutta tra ieri e oggi e quiiindi arrivo un po' in ritardo con le recensioni.
Nel complesso è veramente bella, mi piace soprattutto l'idea di base. È diversa dalle altre ff perchè ad sempio la protagonista non è un'emo/truzza che diventa dolce o una sfigata cronica che diventa popolare. È una ragazza normale che non acquisisce tanta popolarità ma che riesce a farsi largo un minimo. E inoltre mi piace il fatto che abbia una passione più rara da trovare, cioè il teatro. Personalmente non lo adoro ma in questo contesto trovo che sia azzeccato.
Inutile dirti che mi rispecchio molto in July. Spesso sono anche io cercata solamente per convenienza e non nego che almeno una volta nella mia vita mi sono sentita lo zerbino di turno. Ma ho imparato a reagire e ora non c'è un insulto che possa ferirmi, sul serio. Ne sono sopresa anche io ma ok ahahah!
L'unica cosa che non approvo di July è il suo comportamento. O meglio, a volte non lo capisco proprio! Ad esempio dopo aver svelato il segreto di Rikki ha allontanato Liam che in realtà era l'unico a starle vicina dopo quello che era successo. Poi vabbè, capisco il suo problema nell'aprirsi con la gente. Capita quando non si hanno mai avuto migliori amiche con cui confidarsi e roba varia. Però ora che ha una "famiglia" potrebbe anche lasciarsi andare! Su con la vita Juls!
Ho amato il capitolo dove c'era la conversazione di quei 3 pazzi (♥). Secondo te era un capitolo schifoso? Bè, dovresti cominciare a cambiare oculista perchè era magnifico! c: Soprattutto la faccia di lei quando i ragazzi sono usciti dalla stanza e l'hanno vista. Mi sono immagina la sua faccia non troppo contenta di essere stata scoperta ahahahah!
Chiudiamo il capitolo July e passiamo agli altri.
Liam. Oh, dolce, caro Liam. Ho sempre saputo che aveva una cotta per Giulietta (?) per una volta azzecco qualcosa! Non vedo l'ora che si formi la nuova coppietta ** #GoLialy ♥ (???)
Mi sono piaciuti molto i momenti dove c'erano solo loro due e dove chiacchieravano inconsapevoli di cosa provavano. Bello!
Gli altri ragazzi sono più indifferenti nella storia ma senza di loro gran parte della trama non esisterebbe. Zayn è veramente dolce al contrario delle altre ff dove è dipinto come uno stronzo! D: Louis è più serio, Harry anche e Niall è sempre dolcioso ahah. A parte quando si schiera con Rikki. Insomma, July ha """"insultato"""" Rikki mica lui. Quindi non vedo perchè dovrebbe essere così arrabbiato con lei. Ok che è per difendere la sua ragazza però ...
Savannah e Alieen mi sono sempre piaciute quindi sono contenta di come vengono fuori. Chloe mi stava simpatica e Genevieve era la preferita delle due, ma ora si è ribaltato tutto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche perchè mi aspetto robe romantiche e un riavvicinamento con tutti! :)
Tra i due litiganti, il terzo gode potrebbe essere un proverbio per questa storia °-°
Ok, aggiorna presto e te li meriti tutti i complimenti dannazione!
- Valentina (@MrsHutcherson__ :) ).

13/06/12, ore 23:39

Il bello è che tu quando scrivi non fai uno sbaglio neanche a pagarti.
Cioè non metti neanche una cavolo di parola che suona male, o che è fuori posto, o che non ci sta tanto bene.

Non c'è un personaggio che abbia un carattere un po' impreciso o ambiguo: a partire dalla madre che è una gran pettegola - ma non in modo brutto, in un modo simpatico, ma non un simpatico volgare, un simpatico fatto bene ed elegante - al padre che parla solo di rugby o calcio ma è l'unico con cui si può parlare di ragazzi, a July che c'è, io non saprei neanche come definire il suo carattere ma è perfetta.

E poi, dai, "concediti qualcosa e smetti di perdere", questa considerando la situazione in cui si trovano è saggezza allo stato puro. Cioè è proprio quello che bisogna fare, che quella testa di rapa di July deve fare.

~ carina la tilde vero?xD

Innanzi tutto mi dispiace che torni a settembre ma fa niente, sopravviverò uù poi se vuoi un consiglio, detta così quella che mi ispira di più è la prima, di sovrannaturale ne ho le palle piene (ma per i cazzi miei, cioè mi obbligo da sola a leggere libri così quindi..) ad ogni modo scegli tu.

Complimenti e baci :3

13/06/12, ore 14:59

Ciaao,
dai July che ce la fai! Deve scusarsi assolutamente e tra lei e Liam
dve succedere qualcosa prima o poi! Tadaaaa July è destinata ad essere la protagonista...
ma in un certo senso lo è già nelle testoline di chi legge questa storia.
Vabbe' me gusta sempre di più questa storia e un giorno,stanne pur certa,recensirò tutti i capitoli.
Già mi immagino io attaccata al pc a scrivere più di venti recensioni e tu davanti al tuo computer a leggere ciò che ho scritto. #LOL
Con affetto,Mà :)))

13/06/12, ore 13:16

O no o no o no!! Non puoi dirmelo così di getto che ti blocchi per tutta l'estate!! CRIBBIO!
Beh comunque forse sarebbe bello leggere qualcosa fuori dagli schemi e no sempre la stesa cosa..
Intanto la mia opinione l'ho già data, perchè ti ho già detto che sarebbe bellissimo avere il continuo di questa storia, ma nulla si può avere così semplicemente chiedendo! (Escludendo la letterina a babbo natale, perchè bastava chiedere per avere lì! xD)
Aspetto con ansia il prossimo lunedì :)
Un bacio

12/06/12, ore 20:43

yo,eccomi stavolta più puntuale.
ti avevo già detto nella scorsa recensione che questo capitolo mi sarebbe piaciuto e così è stato.
il papà è un mito,sisi. l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto leggere di lui.
con poche parole ha aiutato july a mettere chiarezza nella sua testa.
capisco la sua scelta di rinunciare al teatro.
avrebbe fatto la comparsa,come sempre,mentre giulietta l'avrebbe interpretata una che magari non sapeva nemmeno come era morta (?)
fa male questo,lo so,ed in effetti ha fatto bene a rifiutare.
mmm...poi per quanto riguarda il romeo di ogni ragazza,bhè è vero.
ogni coppia rappresenta un romeo e giulietta in versioni toltamente differenti ma che si amano. e se il romeo è quello giusto aspetterà quanto bisogna aspettare e supererà con te tutto.
liam è romeo,decisamente.
ma poi dico io...professore wood,non poteva chiamare un 5 minuti più tardi?
july aveva un tantino da fare c:
però da quello che ho capito ora lei chiama liam per farsi aiutare con le battute,quindi c'è già un chiarimento tra i due.
poi quello con niall e rikki arriverà subito dopo,almeno spero.
quindi mi tocca aspettare un altro po'....vabbè,pazienza.
per quanto riguarda le 2 ff...io preferire la prima,quella normale.
ti spiego. quelle un po' fuori dagli schemi mi piacciono e non mi piacciono. dipende dalla trama.
quindi dovrei prima leggerne un capitolo,o chessò,un pezzetto e poi magari ti direi se quella o meno.
non so,per ora ti dico la normale. non so se hai capito il mio contorto ragionamento,lol.
ora smonto le tende,che stà recensione fa proprio schifo cwc
ci sentiamo lunedì. (:
ciaaaao bella. <3

12/06/12, ore 18:47

Ce l'ho fatta! sfhsifhsjdh **
Oh, questo capitolo mi piace particolarmente.
Partendo dal fatto che sinceramente avrai rinunciato anche io al teatro, trovo la conversazione con il padre davvero fondamentale e 'carinissima'.
Finalmente July ha capito quello che deve fare e soprattutto che è l'ora di entrare in scena, sul palco di un teatro e anche 'sulla' vita.
Spero che le cose si aggiustino al più presto, anche se ne sono convinta.
Per quanto riguarda la prossima fanfiction, non so davvero come aiutarti. Secondo me dovresti postarle entrambe, perché mi intrigano tutte e due.
Okay, forse quella su Tomlinson un po' di più, ma non perché è 'sul ragazzo di cui sono innamorata' ( tipica frase della mia amica cerebrolesa, tanto per capirci), no.
Okay (un altro), adesso devo andare sul serio.
Ti andrebbe di linkarmi i prossimi capitoli sui Twittah? Sono x_mylibertywalk.
A presto,

12/06/12, ore 18:36

Hey! :)
Ma no, questo capitolo non fa affatto schifo!
Savannah è davvero adorabile, l'ho sempre detto. A parte il comportamento da stronza con Zayn, credo che sia una buona amica.
Credo anche che sarà molto d'aiuto a July per farle riprendere i rapporti con gli altri, sopratutto con Liam e Rikki.
Oh, c'è una parte che mi ha fatto morire dal ridere:

“Va bene, andremo a berci una cioccolata calda arrancando nella neve per poi morire stramazzate a terra circondate da cani sanbernardo scodinzolanti che ci portano soccorso. Vuoi davvero questo, Lou?”
Harry sbiancò all’esitazione dell’amico. “Ti conviene darle le chiavi, Louis, si sta incazzando”
“Sei nel periodo premestruale, Savannah? – sospirò Louis posandole le chiavi nel palmo della mano. – Va bene, ma solo per questa volta e per July. Torneremo noi a piedi”
Savannah sorrise, soddisfatta. “Ho il diritto di essere isterica cinque giorni al mese, Lou. Grazie”

E' fantastica! ahahahaha.

Vado a leggere il prossimo capitolo. Ce l'ho fatta, bitches! (?)

C:

12/06/12, ore 18:26

WOOOOOOOOOOOOOAH! (?)
Lo sapevo che a Liam piaceva July, lo sapevo lalalalalalalalalala
E lo sapeva anche Zayn, ovviamente. Peccato che non abbia azzeccato i sentimenti provati da July.
Adesso che July sa tutto cosa accadrà?
Ho un assurdo bisogno di divorare gli altri capitoli.
Niall in questo capitolo è a dir poco insopportabile.
Sul serio, vive in simbiosi con la sua ragazza e sì, è vero che July ha sbagliato e Rikki probabilmente sta male, ma un po' di razionalità non guasta mai!
Okay, non posso resistere, vado a leggere l'altro capitolo.