Like an Extra
di __MariMalfoy

11/06/12, ore 20:53

Fuori dagli schemi decisamente! Poi vedi tu ;)
Comunque il capitolo è meraviglioso e mi
piace un sacco il rapporto che ha July con
suo padre, magari lo avessi io.
Poi tu sei una poetessa! Cavolo, scrivi benissimo
e fai capire perfettamente i sentimenti che provano
i personaggi. E soprattutto non ti fermi a descrivere
solamente quello che fanno in modo meccanico, ma
sembra quasi che ogni movimento compiuto sia una
riflessione. Complimenti davvero! Sei bravissima!
Non vedo l'ora che la coppia Liulai nasca :D
Un bacio.
Veronica-

11/06/12, ore 20:42

e finalmente July ha capito! facciamo santo suo padre che è l'unico che è riuscito a farle entrare qualcosa in quel cervello ormai lievemente danneggiato XD
lo sapevo che alla fine toccava a lei la parte di Giulietta *___* lo sapevo! e non vedo l'ora di "vederla" all'opera.. il libro adesso ce l'ha Liam, quindi per forza deve rivederlo *___* tante scene Liulai hai detto, no?! e sono impaziente di godermele!! come sono impaziente di vederla far pace con Rikki e Niall.. mi manca il mio Nialluccio dolcioso ç_ç
cavolo anche questa storia è in dirittura d'arrivo.. so già che andrò in crisi quando finirà.. ma non voglio pensarci ora v.v bravissima come sempre Mari! al prossimo lunedì :D

ps. io opto per la storia sovrannaturale! sono curiosa *-*

11/06/12, ore 20:23

Woooohooo. E che capitolo. Per la prima volta non ho niente da dire, perdonami. Sono solo in ansia per July, sinceramente. Sono sicura imparerà tutto, però...oddio. E poi, non voglio che finiscaaaaa. Davvero. Adoro questa ff....comunque, sono pronta a leggere le altre qualunque di esse che hai in mente deciderai di postare. :) Grazie per avermi aggiornata su Twitter.
Ciau x x

11/06/12, ore 20:19

Salve!
Comunque, sia chiaro che nonostante tutto non sono morta e che i capitolo li leggo, anche se... Ehm... Capita che dimentichi di recensirli LOL
Ad ogni modo: chiacchierata molto profonda, mi ricorda quelle col mio papà così dolce e tenero e burbero *-* adesso quasi quasi July riprende a starmi simpatica al 100% (oh andiamo! Mica si è sempre comportata bene bene!!) e sono curiosissima dei momenti Luoil....seh, vabbè, come si chiamano loro xD
Alla prossima babe :D

11/06/12, ore 14:48

Sono di nuovo qui, quale incubo! hahaha

Parto subito col dire che adoro Rikki. E' così comprensiva! :3

Ancora più adorabile è Zayn ahahaha. Giuro che le sue frecciatine sono il massimo.

“Ah, sante buche della strada…” sospirò Zayn sognante, e avrei voluto ucciderlo.

Lo amo ahahahahaha.

Liam che dice a July: 'tu non stai mai in piedi' è molto da stronzo, ma allo stesso tempo divertente.

E' bello che vedere che July si sta aprendo agli altri. Sono davvero sicura che cambierà qualcosa anche io.

Oh, Harry e Savannah sono bellissimi insieme, con tanto di spie! La scena tra Louis e July è davvero esilarante!

Va bene, adesso devo andare. Alla prossima recensione,

Phlox.

(Recensione modificata il 11/06/2012 - 02:50 pm)

11/06/12, ore 14:37

Hey ciao!
MI hai scritto in risposta all'altra recensione che probabilmente ho di meglio da fare eppure sto qui a recensire.
In realtà no, non ho di meglio da fare perché questa fanfiction mi piace molto e meriterebbe un sacco di altre recensioni.
Credo che tu abbia creato qualcosa di 'fantastico' semplicemente perché July è diversa. Quel personaggio in cui, personalmente, mi riconosco tantissimo e credo anche molte
altre ragazze. Le passioni che fanno più male che bene, il sentirsi costantemente una comparsa e molte altre cose... mi fanno sentire capita, non più l'unica.
Ecco perché amo così tanto questa storia. Boh, volevo solo che lo sapessi.

Stando al capitolo, comincio a non sopportare Arleen. Cambio costantemente giudizio su di lei, lo so, ma in questo capitolo è davvero insopportabile.
July, invece, è comprensibile.
Non ho molto altro da dire perché è un capitolo di passaggio quindi vado subito a leggere il prossimo e a lasciarti un'altra brutta recensione, tanto per cambiare.

10/06/12, ore 18:43

Ciao! :3
Fai bene ad essere soddisfatta di questo capitolo, perché è il migliore di tutti.
A parte l'incontro con Savannah, le occhiate di Zayn e la passeggiata terminata male con Liam ci sono stati dei pezzi che mi sono piaciuti davvero tantissimo.
Eccoli:

“Freddo, July?”
La voce di Liam si diffuse calda nelle mie orecchie e sospirai di sollievo sapendo che la risatina non apparteneva a Genevieve, visto che Liam era solo e dietro di me. Nonostante non avessi freddo, mi scaldai al contatto della stoffa della sua giacca con la mia pelle, un gesto premuroso che fece palpitare il mio cuore.
E quella domanda si propose di nuovo: cosa sei per me, Liam? Conoscente, amico?

“Ti alleni come protagonista? – chiese poi, all’improvviso. – Signori e signore, July Christensen nelle vesti di Giulietta Capuleti e Liam Payne in quelle di Romeo Montecchi!”

Scossi la testa, concentrata sul vialetto sassoso. “Perché dovrei aspirare a qualcosa che non avrò mai? Illudere me stessa non mi farà stare meglio”

“Non mi sembra che il mondo ti escluda, Juls. Sei tu che stai da sola”

Davvero, non so come tu faccia a scrivere certe frasi: sono fantastiche.

Brava, come sempre.

Phlox.

P.S: mi piacciono tantissimo le immagini delle coppie che metti alla fine dei capitoli! :)
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 06:44 pm)

10/06/12, ore 18:32

Cccciao bella!
Oh, che carino questo capitolo!
Mi dispiace solo un po' per July, che si ritrova ad essere praticamente una trottola ahahaha.
Il modo in cui hai caratterizzato Zayn mi ricorda molto quello della fanfiction 'Ours' di jas, così come Savannah.
Ma so che non è affatto qualcosa di copiato. :3
Louis è sempre più fantastico fisjfijs. Io l'adoro in questa fanfiction, sul serio!
E adoro anche Niall e Rikky. Sono bellissimi! **
phlox.

10/06/12, ore 18:22

Ciau!
La madre di July è un mito, suvvia! ahahaha.
E poi Louis? Cos'è quel ragazzo in questa fanfiction! **
L'idea dell'arco è davvero bellissima, anche io se io non mi sarei fatta una foto per nessun motivo al mondo.
Niall e Rikky sono davvero bellissimi insieme, mentre Liam e Geneviever ehm ehm... no, dovrebbe esserci il nome di una certa ragazza con i capelli rossi e un abito alternativo accanto a quello del ragazzo. u.u

Nella foto Emma e Lou sono bellissimi sdfsudfshu.

Okay, vado.
Alla prossima recensione,

10/06/12, ore 18:12

Hey!
Sì, questo capitolo è un po' corto e di passaggio, ma è utile in quanto July decide di andare al ballo con Louis e si apre ancora di più a Liam.
Sono bellissimi insieme quei due dbnsdfuf. **
E la storia della monetina? Cioè, non è possibile!
“In realtà, no. – Liam tentennò. – Io e Zayn abbiamo tirato la moneta e fatto testa e croce: lui ha invitato Chloe, io Genevieve. Devo tenerle entrambe sott’occhio”
HAHAHAHAHAHAHA
Oh, e finalmente Liam ha levato quel maledetto libro dalle mani di July! Spero che lo bruci e poi se lo mangi, per non farglielo più avere. lol
Leggo il prossimo capitolo,
phlox.

10/06/12, ore 18:05

Tha bitch is back! (?)
Niall è carino, ma anche un bel po' 'lecchino', eh?
Cioè, offre a July una barretta e poi le chiede di andare al ballo con Louis? (Io, personalmente, non rifiuterei ma dettagli ahaha)
Però ce li voglio vedere insieme. Secondo me starebbero benissimo insieme.
Liam che sparisce crea molti sospetti ma l'importante è che abbia invitato Genevieve ballo. Non che mi stia simpatica, ma boh.
Arleen è strana, molto. E ancora non ho capito cosa vuole davvero da July.
Be', lo scopriremo presto.
Au revoir,

10/06/12, ore 18:01

Hey!

Allora, partiamo dal fatto che Liam è adorabile.
Sul serio, io amo quel ragazzo.
Il modo in cui la consola e si preoccupa per lei... sembra che ci tenga, anche se la conosce da poco.

“A nessuno, July, perché? - rispose infine. Esitò. – In realtà sto giocando a battaglia navale”
Serrai le labbra, confusa. “Battaglia navale?”
“E sto anche perdendo, July. Stai affondando tutte le mie navi”
Questa frase mi ha spiazzata, è bellissima.

Le GIF è bellissima (embe', si tratta di Emma uu ) e non preoccuparti, perché non le ho visto solo ad Egg___s ma ad un sacco di altra gente. Però è davvero carino che tu le abbia dato i crediti per rispetto, hai fatto benissimo. :3

09/06/12, ore 14:38

Un altro meraviglioso capitolo che fa capire (a quei pochi idioti che non ancora lo avevano capito,devo dire xD) che questa storia è DIVERSA. I suoi personaggi non sono usciti dal mondo delle idee di Platone,non sono perfetti,sono VERI,hanno i loro difetti,dei caratteri difficili,cattive abituini e tantissime insicurezze. Per quanto sia grande la loro parte buona,tanto grande sarà la loro cattiva,per farci capire che assolutamente niente è come sembra.Savannah non è la sfigatella tutta casa e chiesa,dolce e coccolosa solo per il suo ragazzo;Savannah è stata una STRONZA,e indovinate un po'? E' fantastica lo stesso! Genevieve non è la secchiona timidina e vittima di bullismo,anzi merita di essere classificata come personaggio negativo,cosa che invece non vale per Chloe,che è molto sensibile. Tutto è il contrario di tutto e,per questo,non è possibile aspettarsi niente di certo da questa storia. E' per questo che mi piace così tanto,perchè non riesco a immaginare cosa succederà,cosa verrà fuori e come andrà a finire,ed ecco perchè tanta gente la segue!
Ancora complimenti!

08/06/12, ore 20:11

ma...ma...ma...io volevo che accadesse qualcosa con liam.
tipo che alla fine riusciva a raggiungerla e,bho,qualcos'altro.
vabbè comunque sia mi è piaciuto lo stesso,come sempre.
il personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio,non so se ricordi,e mi piace sempre di più.
che lei e zayn fossero stati insieme non l'avrei neanche lontanamente immaginato. è stato un vero colpo di scena.
tipo che ho riletto tre volte per vedere se fosse vero,lol AHAHAHHAHAHAHAHAHHAAH
ora capisco perchè zayn fa tanto il saggio u.u
pppppoi...io spero che la chiacchierata con savannah sia servita a qualcosa e che quel fogliettino con i numeri venga usato presto.
se proprio non vuole usare il fogliettino può chiedere scusa di persona,ma basta che lo fa.
è estenuante non leggere più di july e niall che si dividono il mars e di liam tanto doooolce cwc
il prossimo capitolo penso che mi piacerà.
si,perchè probabilmente il papà potrà aiutarla con i suoi saggi consigli (?)
speriamo bene,ajò.
okay,ora smonto le tende che stà caccoletta fa schifo.
a lunedì,peeeeipi. (?)
ciaaaao <3

07/06/12, ore 20:44

Ciao! Ovviamente sono in ritardo ùu. Mi dispiace çç
In ogni caso, questo capitolo è carinissimo. Davvero, Savannah mi piace tantissimo come personaggio. E sì, hai fatto bene a non dipingerla come la solita santarellina, che alla lunga stufa. Ed ora il carattere da santone indiano di Zayn è molto più comprensibile :)
Guarda che le 24 recensioni te le sei meritate tutte, davvero. Cioè, anche di più, in realtà. Secondo me :D
Te l'ho mai detto? Adoro il banner, è proprio carino con Liam, July, Chloe e Genevieve (all'inizio l'avevo scambiata per Arisa #LOL) XDXD
Come sempre scrivi benissimo, e non mi stancherò mai di dirti che adoro le parti riflessive della storia, in cui sembra davvero che i personaggi siano tutti un po' adulti e un po' bambini, e hanno tutti qualcosa da insegnare. Mi sa che non te l'ho mai detto, ma ogni tanto mi identifico con July, nel suo ruolo di comparsa. Infatti fin dal primo capitolo di questa fanfiction questo romanzo sono rimasta colpita proprio da questo.
Mi spiace di averti costretta a leggere un romanzo, e ancora tanti complimenti :)

e m m e xx