Like an Extra
di __MariMalfoy

21/12/12, ore 19:09

Uhm, okey la tua storia est tres fantastique ma ci sono alcuni errori e scusa veramente se te li faccio notare. TT^TT Semplicemente al primo capitolo ha confuso il nome di Niall con quello di Harry e in questo capitolo il passo di Shakespeare è sbagliato, e di sicuro se lo rileggi ti rendi conto che non ha senso che una rosa non avrebbe lo stesso profumo se si chiamasse in un'altro modo ma romeo rimarebbe lo stesso. Spero che tu non mi odi :3 continuo a leggere la storia!

02/12/12, ore 19:20

Ho trovato questa storia e l'ho letta tutta in una volta. Te l'ha mai detto nessuno che sei peggio della droga? Non riesco a staccarmi dalle tue storie, sei davvero MITICA, complimenti! Scusa se la recensione è banale, ma mi hai lasciato senza parole, non so che altro dire! Ora vado a leggermi le altre meraviglie che hai scritto, aspettati delle mie recensioni! Non ti libererai di me!

16/10/12, ore 17:12

Basta io la amo assolutamente è troppo asdfghjkl la tua storia :) complimenti un bacio Bea <3

15/09/12, ore 16:47

Bellissimissimaaaaa *-* l'ho praticamente letta tutta d'un fiato e posso assicurarti che è davvero bellissima :D

23/08/12, ore 18:27

NO.
NO NO NO.
Non dirmi che è davvero finita!

No, perchè..
WOW.

So di essere in ritardo, ma anche se l'ho letta ora non vuol dire che non sia assolutamente una delle pochissime storie più belle di sempre.

Sei fantastica.
Davvero AKJSBFLIBFVLAIUBV.

Questa è l'unica storia dove sono riuscita ad immedesimarmi sul serio,
ed è stato incredibile.
Anch'io provo le stesse sensazioni, allo stesso modo.
E' stata praticamente un'avventura.
Ho provato delle emozioni davvero straordinarie.

A partire dallo ridere esageratamente forte -scatenando sguardi interrogatori da parte della mia famiglia, soprattutto da mio padre che mi crede una sclerotica-, e finire per saltellare quando qualcosa stava per accadere ed io me lo sentivo.

Penso che sicuramente, se ci proverai, diventerai una famosissima e bravissima scrittrice.
Me lo sento.

E, ti raccomando, provaci.

Mi ha fatto molta impressione immaginarmi Louis a ventisette anni, perchè Lui è il nostro Peter Pan, ed un Peter Pan con la barba, una moglie, e dei figli, non sa tanto di Peter Pan..

Giuro, ho anche pianto leggendo -Epilogo.-

Sappi che mi sono anche affezionat a te! C:

Un bacione,
e pubblica molte altre FanFiction.
Fallo per noi lettrici!

Adesso mi fiondo a leggere anche le altre che hai già pubblicato.

Grazie per aver pubblicato questa storia,
te ne sono molto riconoscente.

-Bru.

17/08/12, ore 15:17

ho letto tantissime storie sui one direction.
ma davvero, tante.
la tua é una delle poche, se non l'unica, che merita di essere chiamata fanfiction.
E' perfetta, in tutto.
Sai scrivere benissimo.
Trasmetti le emozioni.
E meriteresti di stare al primo posto tra le più popolari.
Mi dicono che sono una stronza, perché lascio tante recensioni negative.
Ma non é vero.
Questa é positiva.
Non mi piace scriverne postive. Però tu la meriti, porca mignotta.
Sei perfetta, giuro.
Meriti molte più recensioni, credi a me.
In quella lista ci sono storie con più recensioni delle tue, che fanno letteralmente schifo.
Scontate, banali, monotone, porno e con protagoniste stereotipate.
Tu sei l'unica che ha creato qualcosa di diverso e originale.
Complimenti.
Finirai subito tra i miei preferiti.
Ciao, meraviglia.

10/08/12, ore 14:29

Italiano corretto,completa e buonissima trama, appassionante.

10/08/12, ore 14:18

STORIA MERAVIGLIOSA !!!!!!!!! nn è come le altre ..è originale .. (inoltre vede ke ti piace Harry Potter e anke io sono una FANATICA :Q_____) comunque ... davvero una bella storia :D
Un Bacio <3

03/08/12, ore 03:03

WOW! Sono pochi i prologhi che sono riusciti a prendermi tanto quanto il tuo. E' davvero suggestivo e fa venire voglia di leggere tutti gli altri capitoli senza fermarti fino all'ultimo (cosa che farò subito). Hai descritto un sentimento che in molti condividiamo, la voglia di emergere di essere stufi di sentirti "comparse" comandate dal destino che vorrei definire regista di serie B, visto che non scrive copioni con un lieto fine e se c'è te lo fa sudare come non mai. Comunque dopo le mie filosofie  di vita che di certo non ti interessano, ciò che io volevo davvero farti sono i miei complimenti. Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità ed è ciò che uno scrittore deve riuscire a fare se vuole emergere. GRAZIE DI AVERMI INCURIOSITO. -Martina :3

30/07/12, ore 23:44

E' finita:(
ma porca puzzola :( eraa stupendaaaaaaaaaa. TI SEGUIRO' IN TUTTE. MA TUTTE TUTTE.
LE AMO TROPPO.
Già che ci sono, posso chiederti un favoree? E anche se non ti dispiace ovviamente, vorrei che andresti a dare un'occhiata alle mie di storie. ora c'è solo una oneshot. ma ho già pronte 3 longfic da pubblicare. ma non so se qualcuno mi seguirà!
un bacio,
C.

28/07/12, ore 10:24

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora...Questa storia è veramente stupenda, sei bravissima davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):)
Mi sono riconosciuta parecchio in July, e forse anche io sono una comparsa che cerca di trovare il coraggio di diventare protagonista e si augura di farcela...
Bene, ho detto più o meno quello che volevo, quindi ciao:):)
WatsonxD_

17/07/12, ore 12:49

Questa storia è qualcosa di meraviglioso. La situazione della protagonista, anche se più grande di me, rispecchia come mi sono sentita io gli anni passati, una comparsa. E' confortante sapere di non essere le uniche, ma soprattutto è necessario ricordare che non bisogna mai smettere di sperare, perchè non può piovere per sempre, no? Davvero perfetta, sia la trama sia come è scritta, ancora complimenti, baci:)

16/07/12, ore 12:32

bellissima storia :)
peccato sia finita
non è vero che facevano "schifo" alcuni capitoli erano bellissimi tutti

10/07/12, ore 10:38

Finalmente sono riuscita a finire di leggere la tua storia *-*
E' davvero fantastica! E tu scrivi davvero benissimo!
E' una delle storie più originali che abbia mai letto qui su EFP e ho adorato leggerla perchè ogni capitolo era una sorpresa!
Da dove inizio? Non da July perchè lei la lascio ultima HAHAHA
Arleen: nonostante l'unico capitolo non l'ho ancora inquadrata bene, ci sono quei capitoli in cui la odiavo e capitoli in cui pensavo "dai che forse non è poi così male!"
Savannah: LA ADORO! cioè è fantastica e penso sia diventato uno dei miei personaggi preferiti sia dalla scena del bagno mentre si mette le converse HAHAHAH e poi diciamo anche che la Roberts mi fa impazzire!
Rikki: Essendo una fan di Claire Holt io Rikki me la ero immaginata bionda (vedi H2o xD) e nonostante adorassi Lucy Hale, Rikki per me è stata bionda per 26 capitoli! Mi piace molto come personaggio e soprattutto mi piace in contrapposizione a Niall. Lei sembra così forte ma allo stesso tempo è sensibile e dolce e questo secondo me la rende perfetta per uno come Niall!
Genevieve: Mi sta sulle palle, fine HAHAHAH
Chloe: Lei mi piace molto e devo ammettere che se Liam non avesse scelto July avrei voluto stesse con lei! Io avrei scommesso nel bagno per lei HAHAHAHAH
Louis: Come posso non amarlo?! Dai andare al ballo con una sconosciuta pur di andarci solo lui potrebbe farlo HAHAHAHA
Zayn: Grazie per non averlo reso il puttaniere misterioso di sempre HAHAHA le sue pillole di saggezza sarebbero utili a chiunque!
Harry: Grazie per non averlo reso il solito puttaniere che dice cagate HAHAHA
Niall: Per una volta Niall non è il solito sfigato che mangia come un maiale! Grazie al cielo è un figo, fidanzato che mangia come un maiale HAHAHA devo dire che Niall è stato uno dei miei personaggi preferiti e l'ho trovato fantastico anche quando ha smesso di parlare con July perchè aveva spifferato il segreto di Rikki!
Liam: cosa posso dire su Liam? Io l'ho trovato adorabile persino nella sua indecisione tra Genevieve e Chloe! La scena in biblioteca in cui consola July è stata meravigliosa e lui si è dimostrato ancora una volta il ragazzo perfetto! E poi dai quale ragazzo normale potrebbe venire di corsa da te per aiutarti a studiare Romeo e Giulietta?! Solo Liam James Payne!
E ora eccoci arrivati a July: nelle varie FF che ho letto non ho mai trovato un personaggio come lei! E' la reincarnazione (?) di tutte le ragazze del liceo e non è la tipica sfigata di cui si legge sempre. Il suo ripetere sempre di essere solo una comparsa lascia capire il suo desiderio di essere almeno per una volta la protagonista principale e grazie alle sue passioni più grandi (il teatro e il bel Payne XD) è riuscita ad essere la vera protagonista!
Mi rendo conto di aver scritto tanto ma non importa devo dirti ancora una cosa xD Le scene che mi sono piaciute di più sono state quelle in salotto dove July parla con il padre e quella della dichiarazione di July e Liam u.u
Bene ora ti posso finalmente ringraziare come si deve per il tuo ringraziamento a fine capitolo e FUCK YEAH WE ARE BETTER THAN CALDER!
Tanto amore e sentiti onorata perchè questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto HAHAHA
El.

09/07/12, ore 16:13

ciaoo =a allora devo dire che il primo capitolo era carino ma questo mi è piaciuto molto di più xD
ovviamente stavo aspettando che July incontrasse Liam =)...eh si,la tipa è proprio una filosofa,anche se dalle cose che dice sembra depressa e ci credo che Liam sia rimasto un pò perplesso o.O... però nel complesso il discorso tra loro 2 mi è sembrato molto particolare! inoltre mi ha incuriosito Rikki,spero di scoprire al più presto che personaggio è e che tipo di carattere ha (mmmhh,dunque,credo che abbia un carattere molto forte..però è anche molto tenera xD..ok,basta,lo scoprirò solo leggendo =D)
ah..e io non odio Chloe,solo che (non so perchè)ma preferisco Genevieve (sarà perchè mi piace moltissimo il nome??o.O)...
insomma,la storia è bellissimissimissima...=)