Like an Extra
di __MariMalfoy

05/04/12, ore 10:25

*rullo di tamburi* I'm here * e chissene frega*
finalmente ce la faccio a recensire, lista della spesa, ti va?

1. tra Nikki e Riall è preferisco Riall perchè sembra real, quindi reale =D
2. ohhhhhhh le cose si fanno interessanti tra July e Liam, ma conoscendoti ci terrai sulle spine fino all'ultimo capitolo, cattiva
3. “E adesso sei una protagonista" so sweet, mi sono sciolta come un gelato al sole ( che poi qui piove, ma non importa ) questa è la parte che ho preferito, si perchè è tutto perfetto: lui, lei, il posto, le parole like a fairy tail *-*
4. Genevieve mi è sempre stata simpatica, ma ora no, cazzo, ha interrotto tutto!

scusami per aver mancato di recensire alcuni capitoli (?)
i love you
B.

03/04/12, ore 22:49

Che capitolo stupendo anche se con qualche imprecisione... Dio, io odio queste mezze chiacchierate e non vedo l'ora che le cose si mettano a posto! Coooomunque preferisco Jiam, si si! Tenerissimi comunque, lui è così.... Tenero! Stupendo!
Io mi ritiro, che è meglio!
Un bacione

03/04/12, ore 22:47

Questa storia merita di stare tra le scelte perchè è scritta in un italiano decisamente buono e ricco di vocaboli ed inoltre ha una trama originale ed i piu minimi pensieri che la protagonista fa sono profondi e coinvolgono il lettore.

03/04/12, ore 22:44

So gia a prescindere che questa recensione fará schifo.
ma tu ragazza, tu, tu meriti di stare tda le sceelte, davvero.
anzi, non meriti nemmeno di stare qui su EFP, dovresti provare a far leggere la storia a qualcuno di importante, e seriamente, non sto scherzando.
scrivi da dio e mai smetterò di ripeterlo.

03/04/12, ore 18:39

Ehi bel capitolo davvero, giuro che mi stavo per mettere a piangere quando è arrivata Geneviev D: Bon dai spero di non dover soffrire così anche nel prossimo capitolo, povere noi D: Ciao bella al prossimo capitolo!

03/04/12, ore 15:18

Liam sta decisamente diventando complicato D:
Non riesco a capire se Genevieve gli interessi veramente o prova qualcosa per July!
Chloe l'ho eliminata a prescindere altrimenti faccio troppa confusione (?) ahahah.. poveretta, mi sta anche simpatica tra l'altro..
va beh..
ogni volta mi fai aspettare con ansia maggiore.. sono troppo curiosa!!
Cioè.. io son qui che leggo e ogni riga penso "dai che ora capisco se è lei di cui è innamorato, dai.. daii" e poi non capisco mai un ca**o :'D ahahahah

CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
#BigLove xx

-Ali
grazie per avermi avvisata su Twittaaaaah! :D
sono @FunGuysLover_1D

03/04/12, ore 13:44

*improvvisa un ballo della vittoria*
*accenna la caramel dansen*
uhuhuhu auaha (?)
E' molto carina quella canzone :)
Comunque, spero si sia capito che sono contenta uù
E poi hai citato il nome che avevo dato io a Giulai e Liam.
LIULAAAAI :')
Allora leggi anche le mie di recensioni *si commuove*
Non dovresti, lo ammetto, perché sono stupide.
Btw, a Giulai piace Liam.
E' ufficiale.
Ma Genevieve.. Adgng il suolo (?) non poteva aprirsi prima che urlasse e inghiottirla? Almeno quei due avrebbero concluso qualcosa.
Perché é Giulai la protagonista che vogliamo noi. :3
Non quelle due.
Tsk.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao. <3

03/04/12, ore 12:36

okay, io non riesco a descrivere la maestosità di questa storia.
ragazza, tu non meriti di scrivere in un sito di merda come questo, no. tu meriti molto di più.
questa storia non è degna di essere letta solo da noi fans dei 1D. dovrebbe girare il mondo.
i ragionamenti che fa July, il paragone della sua vita ad un film romantico di seconda categoria, l'accostamento del suo personaggio ad una comparsa..
WTF?
ti rendi conto di quello che hai elaborato?
cioè, cazzo!
Wow.
quanti anni hai? quindici? sedici? cazzo, scrivi seriamente da dio!
anyway, sai cosa mi ricordano le riflessioni di July?
mi ricordano parecchio quelli della bambina ne 'L'eleganza del riccio'.
se facessimo leggere questa storia a tutti quanti, quel libro fallirebbe, lol.
ogni volta che provo a scrivere qualcosa, e poi leggo un tuo capitolo mi sento infinitamente piccola.
la tua bravura è pari all'infinito.

sai che c'è? non sono ancora riuscita a decifrare Zayn.
a volte perdo ore a pensarci su, addirittura!
anyway, sai perché amo da morire la tua storia? perché mi rispecchio molto in July.
però magari lei avrà un bellissimo lieto fine, io no. :')
okay, scusa. non te ne può fregar nulla dei miei complessi mentali. scusami se ti ho rotto le balls. è.é
anyway, ho scritto tantissimo perché questa è la prima volta che recensisco questa storia - anche perché l'ho scoperta da poco - e sappi che ne arriveranno molte altre come queste, okay? okay!
MUAHAHAHAHAHAHA.
ti prego, aggiorna presto! la mia curiosità non sta mai a bada! asdfghjklp.
dunque, al prossimo capitolo!
cià bells. (:
p.s. su twitter sono @ElenaJawaad. ;)

03/04/12, ore 11:10

Hai intenzione di mandarmi in manicomio ???? Vabbé che il capitolo per sé é ..... strano (?) ma ora vuoi pure vuoi pure mettere le pulci nelle orecchie é.é ??? TI ODIO, no ok per niente mi avrai sulla coscienza se non ti sbrighi ad aggiornare !!!

03/04/12, ore 01:38

MAri! Stupendo *______*
Savannah mi piace un casino, è simpatica e con le converse ha acquistato tipo 20 punti in più XD ahaha si sono una patita di quelle scarpe! ù.ù
Cavolo.. July e Liam fanno scintille insieme.. e chi se la ricorda Genevieve?! o Chloe?! è July la vera protagonista!
E' inutile che si faccia mille pippe mentali sul perchè sente quel che sente per Liam.. la risposta è semplice e l'ha sempre avuta sotto il naso.. è innamorata COTTA! e come darle torto!?
Idem per lui.. e il caro vecchio saggio Zayn ha capito tutto v.v
Bravissima! Non vedo l'ora di andare avanti *-*

02/04/12, ore 22:21

secondo me Liam ora è ANCORA più confuso perchè (forse) prova qualcosa per July, e credo che tu non li farai diventare fidanzatini, ma farai tanti colpi di scena da sbalordirmi come non mai!! Capitolo semplicemente bellissimo!! MUAHAHAHA *risata malefica davanti allo schermo del pc* NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL NUOVO CAPITOLO!!
Aggiornami :DDD
Saf/Anna/the_help5

02/04/12, ore 22:07

io adoro questo capitolo e mi fa piacere che anche tu ne sia soddisfatta.
a july piace liam,eccome se le piace. solo che non lo ammette a se stessa e secondo me sbaglia.
non deve sempre chiudersi in se stessa soprattutto ora che c'è liam. a lui interessa lei,è sicuro.
si capisce da come si comporta e da come cerca di capirla.
e questa cosa non sai quanto mi piaccia.
altro che genevieve e chloe,qui la protagonista è july.
che poi prima mi stava simpatica più genevieve che chloe,ora al contrario. è da un paio di capitoli che genevieve mi sta sulle scatole.
savannah mi è piaciuta tantissimo *-* e non vedo l'ora di leggere ancora di lei.
horan che mangia in continuazione è un mito.
zayn the vayn and the misterious man.
cioè quel ragazzo è così ahsaiufhdfhasgjodgadgodjg (?) *----*
solo che povera july,starà impazzendo per comprederlo. LOOOOL
comunque liam non è l'unico che indossa la camicia sopra i pantaloni della tuta. eh no,eh.
c'è anche il figlio del mio prof di matematica. ma almeno liam è bello,quello nun se pò guardà. cwc
comunque aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità,voglio sapere che succederà tra liam e july.
ciaaaao bella. <3

02/04/12, ore 22:02

Tutto mi porta a pensare che piano piano July si stia innamorando di Liam, ma sarebbe troppo scontato per te Benelli, lo so che hai qualcosa di molto più strano in mente e ciò mi spaventa. Non so mai cosa aspettarmi dai tuoi capitoli e la cosa è assurda HAHAHAHAHAHAHA. E' bello finalmente leggere qualcosa e non sapere come andrà...ormai le storie sono tutte così prevedibili e..uguali.
July è tornata a farsi le pippe mentali con la storia che è una comparsa, anzi, forse non ha mai smesso di pensarlo. Ogni tanto spunta Liam che la fa sentire come una principessa e forse anche per questo lei ha sviluppato uno strano attaccamento nei suoi confronti.
Okay. Ma che cazzo di recensione fin troppo seria è questa?
SCLERIAMO ZIA SLKDJASKJLDLASJD.
Allora, te dico 'na cosa sola amore mio. Li devi da far mettere insieme alkjdaldj. Ecco, ho detto tutto, e tu sei meravigliosa come questa fan fiction. Non vedo l'ora che sia Lunedì :')
Ti mao
Andreea ♥

02/04/12, ore 21:36

Ma che bello questo capitolo!!
Ti è uscito davvero stupendo e fai bene a esserne soddisfatta!
Continua al più presto mi raccomando! Un bacio!!
SecretAsh xx

02/04/12, ore 21:33

Aaaaaaaaaaa finalmente l'ha capito che ama Liam.
E Liaaaaaam? Quando lo capirààààààààà?
çwwwwwwwwwwç

Continua presto! <3