Like an Extra
di __MariMalfoy

29/05/12, ore 21:24

Amo sempre più questa storia......
(Spero che avrà un lieto fine..... :D)

29/05/12, ore 19:42

Ma come questo capitolo ti schifa?!
E' stupendo! Davvero, penso sia uno dei più belli di questa storia, insieme a quello del ballo e ai primi :)
Non so cosa dirti, seriamente, adoro la parte riflessiva in cui July parla di sè (quella delle tenebre, e di Arleen).
E' veramente profonda, e soprattutto è una cosa reale, e l'ho apprezzata tantissimo. Sai, mi è anche scesa una lacrimuccia di commozione :')
Davvero, scrivi proprio bene. Anzi, benissimo.
Anche per questo ho deciso di metterti tra gli autori preferiti, spero ti faccia piacere.
Ancora tantissimi complimenti, meritatissimi.
Asgalla! #willwoosh
e m m e

29/05/12, ore 19:13

*-* cioè che colpo di scena!!! Loool e ora cosa succederà tra Liam e July? Mi tocca aspettare ewe. IO AMO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA,DICO SERIAMENTE!

29/05/12, ore 13:30

cacchio che capitolo mi piace un sacco anzi ti dico è il mio preferito e non so il perchè vabbè spero che aggiorneraial più presto bella ! xoxo

29/05/12, ore 13:12

Oddio miooooo! Non sai quanto ieri ho aspettato questo capitolo, tipo tutto il santo pomeriggio, e poi quando lo volevo leggere, finalmente, non vuoi che c'è stato un imprevisto del cavolo? Mi erano venuti i nervi. Ma ora eccomi, a commentare dalla tastiera del mio cellulare super lento. Uff. Dunque, innanzitutto, devi smetterla di dire che i capitoli fanno schifo, davvero. Ti meriti di essere aggiunta agli autori preferiti di tutta efp, dato che sei davvero brava a trasmettere delle emozioni con ciò che scrivi. Ok. Sfogo finito. Parlando del capitolo vero e proprio, beh...la parte dei fili, delle corde, dell'arazzo è semplicemente MERAVIGLIOSA. È fantastica, davvero! Poi beh, altra cosa fantastica è proprio che Liam....HA FINALMENTE AMMESSO DI PROVARE QUALCOSA PER JULY! Mi ha riempito il cuore! Yey!
Mi dispiace davvero che questa ff stia finendo...non è che puoi trovare un modo per allungarla? XD si, sonno stupida. Buona gita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Byeeee x x

29/05/12, ore 11:04

Te sei pazza da legare !! Questo capitolo uno schifo ? Adoro il paragone che hai fatto con la tela, Genevieve che distrugge questa tela e poi Liam che é cotto di July *-*
Comunque dopo la figura fatta, fossi in July mi sotterrerei come minimo oppure traslocherei in Venere.
Capitolo favoloso, buona fortuna per la gita :*

29/05/12, ore 10:55

ooooooh ma la devi finire di dire che fanno schifo! ùu
by the way.. hai uno strano potere di farmi piacere anche le parti descrittive che solitamente nelle altre storie mi annoiano e che salto xD
boh, le scrivi con una fluidità incredibile e mi piacciono anche quelle! èe

July, July.. se ti fai sgamare così però.. x'D
va beh.. sono felice che finalmente Liam abbia detto a qualcuno che gli piace July.. anche se io lo sapevo da quando è comparso nella storia :'D ahahah

beh me ne vaaaado.
al prossimo e buona gita ;D

-Ali xx

29/05/12, ore 07:15

Aww, così mi aiuti a sopportare i lunedì *___*
Mi ero scordata che hai detto che avresti aggiornato ogni lunedì, quindi mi hai quasi fatto una sorpresa quando ho aperto EFP per controllare le storie aggiornate. Ovviamente, una bella sorpresa! Comunque, non è vero che questo capitolo è brutto, anzi. Hai descritto tutto molto bene e Liam è sempre più patatoso. Penso che ogni persona che legge questa storia a questo punto se lo aspettava, era abbastanza evidente, ma è comunque MOLTO piacevole leggerlo. Dio, voglio andare direttamente al prossimo lunedì e saltare completamente questa settimana (anche perchè in tutto ho altri 5 compiti in classe, mentre lunedì prossimo hanno già fatto gli scrutini).
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora :D
Baci

28/05/12, ore 23:04

qu....quaa.....quattrocapitolimancano? *tuttod'unfiato*
no vabbè, faccio spazio fra 4 luendì, le paranoie.
tornando a noi, quando Niall FOTTUTO Horan non apre gli occhi e smette di essere scccccccccontroso(???????)
Basta la smetto è ftardi e ho sonno.
A presto Baby.

ps: i tuoi capitoli sono dsefrgthyujik:3

28/05/12, ore 22:54

La devi smettere di dire che questa FF è una schifezza, anzi è tutto il contrario! Dico solamente che l'ho letta tutto in un pomeriggio mandando a fanculo la verifica di economia che ho domani, quindi se prendo un brutto voto è colpa del tuo talento :D Bellissima storia (anche se te l'ho già detto) una delle migliori su Liam (sono molto esigente su le FF che parlano di lui essendo il mio preferito in assoluto :3 ) quindi complimenti, e smetti di dire che è una schifezza :3 Peace and love

28/05/12, ore 22:28

Quaattro capitoli?? Come quattro capitoli?? *va in crisi*
Ma...ma...ma.. Questa storia non può finire così presto! E poi, non dire che i capitoli sono schifosi! NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!
Sono sempre così coinvolgenti, pieni di riflessioni...
prendi questo, ad esempio!
E' così ricco di pensieri e...e di frasi che ti s'insediano nel cervello come fossero delle immagini , che una volta viste, non se ne andranno mai più dalla tua mente...perlomeno dalla mia. Avrò sempre in testa questo arazzo che viene tessuto da mille e mille fili che s'intrcciano e s'incrociano e poi si sciolgono. Si sciolgono e si dissolvono, si separano ma continuano a viaggiare su una stessa via, come attratti da una calamita che impedisce loro di staccarsi per davvero.
Mi fa tanto ricordare la tela di Penelope...tessuta durante il giorno, disfatta durante la notte.
Tutto questo tuo racconto mi fa riflettere, mi ha sempre fatto riflettere, da che ho cominciato a leggerla, sulla prospettiva che ho della vita. Ogni volta mi fa pensare e mi fa capire che ogni tanto può esere utile guardare la vita con un'altra prospettiva, guardarla da un'altra prospettiva.
Ci ho provato sai? Ho provato a vivere per una giornata essendo una comparsa nella mia vita, e non la protagonista.
Ed è incredibile tutto quello che ho scoperto... ho aperto gli occhi e ho scoperto molte cose che non sapevo sulle persone che mi circondano.
E con questo non voglio dire di non essermi mai interessata a chi mi sta intorno, anzi! Baso la mia vita sulle persone che mi girano attorno, ma non mi ero mai soffermata a parlare DAVVERO con alcune di loro. Invece di correre, mi sono fermata 5 minuti e ho sorriso a una specia di "nuovo mondo".
A me ha fatto questo effetto leggere la tua storia fino ad adesso e credo proprio che non esista un capitolo scritto male.
Forse ti starai annoiando a leggere tutti quesi miei pensieri ma ti prego di perseverare ancora un poco perchè ne ho un altro da condividere...tanto semplice quanto complesso, eppure, espresso in sole 6 lettere...GRAZIE <3

A lunedì prossimo! :)
Un bacio
xxAlexis <3

28/05/12, ore 22:08

hahhahhahah anch'io sono così prima di partire per le gire, poveri armadi,t'accompagnerei volentieri visto che non sono anch'io mai stata a Ravenna Xd
se non fosse che devo studiare per gli esami,cosa che dovrei fare anche adesso invece di leggere ......dettagli :)
tornando al capitolo è nshfurxbsifcbsui , bellissimo, come tutti,
presto ci sara,spero, un lieto fine, sapevo che a Liam le piaceva :D........manca la dichiarazione, spero non tarderà
ok,vado a studiare ......
ciao
P.S. mi dispiace che mancano solo 4 capitoli......mi ero affezionata......
poi è bello sapere il giorno in cui una storia continua, dovrebbero farlo anche altri......
spero che ne inizierai una nuova :)

28/05/12, ore 21:33

Hah io vado a scuola a dieci minuti da Ravenna, se vuoi faccio buco e ti accompagno xD
Davvero, non ci posso credere che manca così poco... Questa storia è particolare, è una storia tutta sua, particolare in ogni singola cosa, in ogni singola parola o aggettivo. Ed è la mia preferita :3
recensione di merda ma devo andare a giocare a the sims (.-.)
al prossimo lunedì!
besi bimbominchiosini :* :*

(si, sto male..)

28/05/12, ore 21:22

O PORCA LA MISERIACCIA!!! MA ADORO QUESTA STORIA!!! appena torni dalla gita (divertiti, mi raccomando!) devi postare immediatamente il prossimo capitolo!! non ho altro da aggiungere, se non che Liam è fantastico!! :3
Continua così, che sei tra le mie autrici preferite e sempre lo rimarrai
Anna

28/05/12, ore 21:12

What are you fuckin' saying? Mancano solo quattro capitoli?! Io voglio il lieto fine, voglio un finale da protagonista eh. Non esiste proprio HAHAH poi, sono sicura che Niall e Rikki capiranno e faranno pace con July, Niall è troppo dolce, ne sono sicura c.c Poi, vediamo un pò.. aspettavo con trepidazione che tu pubblicassi, questa storia è bellissima, davvero! Okay, sono stanca e ho bisogno di dormire, a lunedì prossimo! Ah, un'ultima cosa, domani mi porti con te? Tutto pur di non andare a scuola, mi sta uccidendo. Divertiti e fai casino! Baci, Arianna :*