Like an Extra
di __MariMalfoy

30/04/12, ore 21:55

Io ti uccido già da adesso, va bene? hahahah no, davvero.. ma come devo fare? che palle, io non resisto quando fate capitoli così, vorrei che la storia fosse già finita per sapere quello che succede dopo e.e lo so, sono una cogliona che straparla ma non fa niente.. hahahah mi piace un sacco il capitolo, complimenti! Adesso faccio la persona seria e me ne vado! Baci, Arianna :*

30/04/12, ore 21:54

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato oggi e sono stata anche fortunata perchè hai messo il nuovo capitolo proprio oggi: posso dirti che è fantastica questa storia? Dico sul serio, scrivi davvero bene e i personaggi sembrano reali. E poi, mi rispecchio talmente tanto nel personaggio di Juls... non sono mai stata una ragazza molto socievole, preferisco stare al posto mio e non al centro dell'attenzione e dopo aver letto la tua fanfiction mi sono accorta che non si potevano trovare parole migliori: io sono una comparsa nella vita degli altri. Ma non credo che sia giusto affliggerti con i miei pensieri tristi e malinconici xD Piuttosto, non dire che questo capitolo è orrendo: è bello, sta' tranquilla ;) Ancora complimenti per la storia e buona serata! Chiara

24/04/12, ore 19:36

dire che mi stavo sbudellando (?) dal ridere è dire poco.
questo capitolo è fantastico,giuro.
poi ho riso ancora di più perchè mi sono ricordata di quando a dicembre sono andata a "pattinare".
avevamo mezz'ora di tempo ed io l'ho passata tutta attaccata alla barriera di legno che c'era intorno alla pista.
era nata una nuova storia d'amore e alla fine mi è dispiaciuto tanta lasciarla. AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAH
sono una sfigata,looool.
comunque...sono invidiosa di savannah,rikki,lou ed harry che sanno pattinare.
questa cosa non va bene,per niente.
poi zayn che cerca di pattinare e si rotola sul ghiaccio? niall che cade continuamente e rikki che lo salva? liam che non sa pattinare ma cerca di aiutare july?
quei due,secondo me,sarebbero caduti ogni secondo.
però è stato dolcissimo da parte di payne,perchè si vede che ci tiene a lei.
ma poi harry che vuole usare july per far ingelosire savannah?
ma,cavolo,si sono fidanzati un'ora prima...se non ti voleva,styles,non ti avrebbe baciato.
quel ragazzo ha l'intelligenza sotto terra. u.u
ma poi july che si butta addosso a liam,facendolo cadere e cadendo a sua volta?
stupendo AHAHHAHAHAHAHAHHAHA e niall che si divertiva su di loro.
ma poi zayn...che mito quel ragazzo.
'cercavi di capire le mie pillole di saggezza?' AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
comunque,il moro,aveva ragione.
non ho compreso del tutto la sua frase ma liam è geloso,geloso,geloso e ancora geloso.
altro che chloe genevieve. qui tra i due litiganti il terzo gode.
july mi piacerebbe anche con louis,ma con liam ce la vedo troppo.
starò a vedere che succederà.
a lunedì,ciaaaao. <3

24/04/12, ore 17:03

Okay, okay questo capitolo è stato asgbksnglibfd se non di più (?)
sei bravissima e si sapeva tutti, July è una frana sui pattini (siamo sorelle allora) e Liam è cotto #sisa
tralasciando questo, direi che non devi assolutamente cambiare il continuo della storia, la tua ff wedding (che io ho letto e adorato, chiariamoci) era su Tommo, quindi questa non la cambi, sono team Payne! AHAHAHHA sul serio cambiala e ti uccido.
Anyway, sei della toscana anche te da quello che ho capito, quindi ti faccio compagnia (?)
(ti prego non mi dire che non sei della Toscana e ho fatto una figura di merda colossale)
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere :)
e scusa se non recensisco quasi mai, ma tra il liceo (anche io faccio lo scientifico) e tutto, non trovo mai tempo; ma questa fan fiction si meriterebbe 127468236587253 recensioni, davvero.
Continua così che sei grande, ragazza.

24/04/12, ore 15:07

Sfhkhgdjgd.
Io non sono mai andata a pattinare, nonostante abbiano tentato di convincermi.
'ma dai, non é difficile!'.
'ti metti i pattini e pattini'.
SI, GRAZIE AL CAZZIUS. MI METTO I PATTINI E PATTINO.
Tgz.
Oddio, siamo in due ad essere pentite di aver scelto lo scientifico. Matematica-fisica. Adgjhf.
Basta, meglio non pensarci.
Coooooooomuuuuunquuuuuuueeee, io sto ancora aspettando l'azione che avevi promesso uu
Louis e Giulai?! MA SCHERZI? NOO, NOOOO, NOOOOOOO, NOOOOOOOOOOO.
LIAM E GIULAI
I LIULAI, NON ... Oddeo, anche con Lou esce Liulai D:
Allora.. Giouis. (?)
Con Lou no, dai cwc
Amo quel ragazzo, ma.. Payne é Payne, inzzzzzzzomma.
Non ho altro da dire, ti é andata bene questa volta :')
Ciao, bella. <3

24/04/12, ore 14:20

Io invece continuo a tifare per la coppia Luls , o Jiam ... comunque voglio dare un voto al capitolo : 10 e lodeeee !!!!!!

24/04/12, ore 12:42

IO AMO SAVANNAH, CHISSA' PERCHE' AHAHAHA
però a pattinare sono un po' più come july #dettagli
diciamo che in sta storia ci sono io versione meglio, sono più bella, simpatica, dolce, e poi sto con harreh, quindi uù
ma passiamo alla parte clou (?) della storia e cioè TU (july) e liam.
allora, mi sto perdendo pezzi per strada. nel senso, non che non leggo altrimenti non è che leggo l'ultimo capitolo senza leggere quelli prima, ma nel senso che non mi ricordo le robe quindi devi aggiornare più presto (DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA! AHAHAH) no seriamente cioè cazzo io domani vado in danimarca e torno mercoledì e non puoi lasciarmi con sta curiosità delle perle di saggezza di zayn - che poi secondo me più che perle sono cazzate che spara a manetta quando non è pienamente in grado di intendere e di volere e poi per non farsi sgamare fuori spara fuori l'ideona delle perle #sìvabbè
scusa sono andata a buttare la pasta che l'acqua bolliva e adesso ho perso il filo cwc
ah sì! stavamo parlando di zayn.
dicevo, secondo me non sa manco lui quello che dice e dovrei andare a riguardarmi i capitoli per scovare la sua perla. ecco, fai la brava e dimmi su twittah che capitolo è cpsì leggo e poi ci penso e ti do la mia interpretazione dei fatti.
che poi, anche se zayn fosse stato zitto si sarebbe capito che liam è cotto e stracotto di july, altro che genevieve e chloe e-e
ah, e un'altra cosa NON OSARE MODIFICARE LA FAN FICTION.
secondo me alla fine july va con liam e se per colpa delle altre recensitrici #teamlouis cambi la fine giuro che le picchio a sangue, i morti non parlano quindi non possono darti strane idee ahahah
no vabbè scherzo percò seriamente, anche se loro vogliono louis il mio amore per jiam è così grande che supera il loro per jouis (?) messo insieme quindi I WIN e non si cambia un bel niente e hjuly va con liam.
fine.
vado a mettere il sugo sul fuoco che ho fame, ti voglio taaaanto bene :DDDDDDDDDDDDDDD
(da qua alla toscana, ecco uù)
jas

24/04/12, ore 12:04

NONONO.. Niene July e Louis togheter.. potrei disperarmi per Liam e conoscendomi lo farei veramente (?) o.O
by the way.. è palese che Liam sia geloso marcio di July. ùu
Secondo me Zayn voleva proprio dirle che lui è cotto a puntino, ma potrei anche sbagliarmi.. anche se non credo ma.. ok, basta.

Passando un attimo alla vita dell'autrice, ovvero tu (?)
sai che mi chiedo anch'io la stessa cosa tutti i giorni? perchè ho scelto il liceo scientifico tradizionale?
insomma.. in latino mi tengo a stento sul 5 e oggi sono rimasta a casa per non fare la verifica di matematica -.-
VABBUO' BELLEZZA, me ne vado ma aspetto il prossimo :3

-Ali xx

24/04/12, ore 11:50

vkfkjgmvndjg questo capitolo è bellissimo come tutta la ff :) anche a me piacerebbe vedere Louis e July insieme sarebbe proprio figo pensaci ** ho amato la tua storia dal primo capitolo sei bravissima :) ora me ne vado perche sto scrivendo questa recensione mentre sono a scuola lol #likeaboss se ti va di avvertirmi quando posti su twittah sono @malikmymonkey :)

23/04/12, ore 23:02

oddio che bel capitolo. adoro il pattinaggio sul ghiaccio anche se effettivamente non sono molto portata. diciamo che sto in piedi. io penso che Liam si stia affezionando a Juls e di conseguenza è geloso se qualcuno (magari proprio Louis) instaurasse un rapporto speciale con la ragazza. Ma non sarebbe male come idea anche se io rimango del team Juls-Liam. avendo le attenzioni di Louis Juls vivrebbe da protagonista e se lo merita. Hai twitter? ti vado subito ad aggiungere. Io sono ElleKaio se vuoi riseguirmi. A presto ^^

23/04/12, ore 22:19

*_______* oh donna, mi hai salvato il lunedì (come sempre del resto)!!
eh si.. le pillole di Zayn iniziano ad avere senso.. ma già dallo scorso capitolo si cominciava ad intuire qualcosa *-*
non sbudellare tutta la fanfiction please XD io amo alla follia Louis Tomlinson, ma semplicemente Juls appartiene (come mi vengono certe parole non lo so -.-") a Liam *-*
lui finalmente comincia a dimostrare qualcosina.. insomma Payne, dai molla le due oche e concentrati sulla nostra eroina *-*
Styles sta con Savannah da 2 minuti praticamente e già è alle prese con scenate di gelosia epiche.. ma quant'è stupido quel riccio?! XD i love him e i love pure Rikki e Niall! adorabili!
BRAVISSIMA! non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* attendo con ansia *-*

23/04/12, ore 22:08

bellissimo questo capitolo mi piace soprattutto la parte delle pillole di sagezza di malik spero che continuii cosi ! almeno che liam scelga xoxo mary

23/04/12, ore 22:00

Come 9 capitoli???
Nooooooooooo *disperazione totale per la fine di questa FF che mi piace davvero tantissimo*
(Potresti sempre fare un continuo!! Mi faccio un hip hip urrà da sola per quest'ideona! xD)
*felicissima per le 5 FF che stai scrivendo!* non vedo l'ora di leggerle!
Aggiorna al più presto è! ^^
Un bacioo
xxAlexis <3

23/04/12, ore 21:41

Sempre bellissimi i tuoi capitoli!! SEMPRE!! non so cos'altro dire, visto che ormai tutto quello che potevo dirti lo detto! Aggiornami per il prossimo capitolo!! ^^
Anna

23/04/12, ore 21:28

io AMO pattinare sul ghiaccio, ho dei bellissimi pattini fucsia e brillantini tutti miei, non centra nulla ma non importa..
Ma quanto sono dolci tutti quanti? Dico, tranne Zayn che vallo a capire, gli altri sono così pucciosi e la scena finale dove sono tutti uno sull'altro?! MERAVIGLIOSA!!
Anch'io voglio più momenti July e Louis, perchè Louis rende tutto più divertente, buffo, strano, rende la storia più tua!!
Non so se l'hai capito, ma questo capitolo mi è piaciuto , tutto ogni momento, ogni battuta era tutto calcolato, ma così naturale, certe cose forse te le aspetti, ma non ne sei sicura, per questo amo questa ff e il tuo modo di scrivere.
9 capitoli?? Vuol dire che finisci di pubblicare il 25 giugno?? =( va beh aspetto le altre fic =)
vado a finire una shot
a prestissimo