Like an Extra
di __MariMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
04/01/12, ore 16:09

CI SONO.
ti chiedo scusa per il ritardo ma non sono riuscita a passare prima D:
che dire?
ti ho rotto le palle abbastanza su twitter perché postassi e sono fiera di me stessa perché questo prologo, per quanto possa essere corto è bello e poi incuriosisce.
simple, but effective!
poi già che c'è savannah/io mi fa gasare un macello quindi aggiorna che ora devo capire come si sviluppano le cose uù
un bacio
jas

04/01/12, ore 14:49

Eccomi :)
Avevo letto questo breve prologo l'altro giorno ma la mia voglia di recensire è sempre sotto terra, perdonami.
Allora, che dire. In realtà non dice molto, in se, però lo trovo meraviglioso. Scrivi davvero benissimo :)
Quindi aggiorna presto che sono curiosa di sapere come si svolgerà :D
Un bacione, Agh (:

04/01/12, ore 14:06

amoreeeee <3 Inutile dire che amerò anche questa FF no? Prima di tutto perché parla di te in maniera sconvolgente:) Me l'hai già detto tipo milioni di volte, e la cosa che amo è questa, la nuova FF è te in persona, parla di te, della tua vita, di noi:) I LIKE IT <3
Questo prologo l'ho appena messo come stato su fb, taggandoti ovviamente, perché mi ha dato l'ispirazione.. No, non l'ispirazione per una storia, ma perché devo cominciare a vivere la mia vita da protagonista, e come ti ho detto ieri sera, possiamo farcela, ASSIEME:)
Amo questo prologo, dal primo momento che me l'hai fatto leggere un bel po' di tempo fa, lo amo, e sono contenta di essere una di quelle persone che ti ha convinto a pubblicare.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolooo:)
I love you

04/01/12, ore 10:23

ma io me le ricordo benissimo queste poche ma intensissime righe che mi avevi mandato su msn, pensa che ce le ho scritte sul cellulare da quel giorno e ogni tanto le vado a rileggere.
ora mi sto ponendo una domanda, se questa storia narra di una parte di te, allora mi chiedo come non posa essere sclerotica, incazzosa e volgare, infondo tu sei quella ragazza sclerata che mi tira su nei momenti di crisi, t'incazzi se insultano Taylor Momsen e sei volgare o meglio perversa quando ti trovi davanti una foto di qualunque ragazzo figo. Beh sei anche dolce, affidabile e altre mille cose sentimentali.
questo prologo è perfetto in ogni parola, in ogni punto, in ogni accento (?)
ti voglio bene

04/01/12, ore 04:56

eccomi, TROPPO CORTO?
Ebbene si...
io che ci faccio con solo queste due righe? D:
te l'ho detto che sono drogata della tua storia precedente?
Vabbè lo ero, quindi lo sarò anche di questa, sicuro ù___ù
il prologo mi ispira molto, perchè dici delle parole vere, in cui mi rispecchio,
voglio proprio vedere che scrivi su quel tipaccio (?) di Payne *W*
dai dai posta il primo capitolo che sono troppo curiosa #can'twait
posta prestissimo...
-Cla xx

03/01/12, ore 22:48

Gesù, non puoi postarmi ste robe. Tralasciando che io l'avevo già letto e mi sento figa assai. yo. Lo so che ci stai mettendo l'anima, ormai, visto tutti i tuoi scleri su msn, sei perfetta Mari, fattelo dire.
Sono sicura che sarà meno sclerotica dell'altra, il che mi intriga assai (anche se sono ugualmente sicura del fatto che combinerai un sacco di macelli, yo).
In ogni caso, scusa per la recensione di merda, ma sono di prescia (a Roma si dice così AHAHAHAH) e devo scappare.
Lo sai che ti mao, e questa storia è sadlkjaksd.
Andreea <3

03/01/12, ore 22:34

Ma puonasera carota\panda\Mary\moglie\Louis\Louise (ci vuole più tempo per scrivere questo che la recensione intera)
Allora, che dire, io lo avevo già letto (posso svelarlo al mondo intero, no? :D) e l'ho amato subito, ma vederlo qui su EFP, boh mi fa emozionare ancora di più (?)
Ok, non ha senso, ma... wow **
Non so da dove ti siano uscite queste frasi, ma è il prologo più bello (e corto) del mondo çwç
Posta presto il primo capitolo, ti mao tanto amore, Sarah ♥

03/01/12, ore 22:00

Non so se eri tu o qualcun'altro, ma ricordo che forse tempo fa avevo recensito una tua ff che non mi piacque granché, ma ora lo devo ammettere.
Con solo questo prologo mi hai emozionato.
Aspetto con ansia il continuo, perchè forse in fondo in fondo mi sono un po' rivista in queste poche righe che hai scritto.
Non so, ma ho visto tanta passione e sentimento celati qui dentro.
Brava, complimenti.
Baci e panda, Mito. xx

03/01/12, ore 21:59

si,è vero è troppo corto çwwwç
ma credo che dietro questo prologo si cela una storia a dir poco meravigliosa.
lo si capisce dal tuo modo di scrivere,così dannatamente bello e pulito.
continua presto,bellezza!

@horanslaughter