Like an Extra
di __MariMalfoy

13/03/12, ore 17:53

dai dai dai fai arrivare il giorno della festa TI PREGO!
perchè io SO che succederà qualcosa tra louis e july, e se non è in programma, FALLO succedere perchè ti assicuro che sarebbe una bellissima svolta, TRUST ME.
Liam come al solito è un pucciolino tenerissimo, non so come fa ad essere così sweet.
ma poi mi chiedo non si capacita dell'idea che è INNAMORATO di juls? perchè diamine non invita lei alla festa? invece di genevieve.. c'è insomma ma regoliamoci, juls è centomila volte megliooo eddai.
liam, ti devo proprio fare un lavaggio del cervello, ma neanche tanto dato che sai già nel profondo che la ami quella ragazza <3
ti giuro che sto fremendo, non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa e ti ripeto: fa' succedere qualcosa con il mio carotino fighissimo/marito TOMLINSON. giuro che da te me lo aspetto dato che è anche tuo marito!
sei bravissima, un bacionee
ellie

13/03/12, ore 14:11

Orribile? ORRIBILE? Ragazza, adoro questo capitolo così come tutti gli altri, oltre alla trama convincente questa storia ha la fortuna di essere raccontata da una brava scrittrice, u.ù! Aw, non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì! *w*

13/03/12, ore 14:07

Cazzo se mi irrita!
#chebellaentrata.
Perché, sono entrata? o.o
-------------------------------
Mi da fastidio come viene usata Giulai.
Questa storia del ballo mi irrita: che Louis si trovi un'altra ragazza.
Che la paghi, le offri un gelato.. Ma non usare Giulai!
*in caso Lou volesse, io ci sono. E voglio anche il gelato éé*
Ma nonostante ccccciò, d'altra parte la mia mente ha elaborato il seguente filmino mentale:
Louis fa lo scemo con altre ragazze, Giulai finisce da sola, Liam mentre sta ballando con Genevieve si accorge che c'é qualcosa che non va (?) e molla la tipa. Si avvicina a Giulai e la invita a ballare.
Eeeeee TADAAAAAAN LIULAI IS REAL!
Ok, forse é ora che mi appunti di non scrivere recensioni dopo cinque ore di scuola.
Volevo farne una seria, ma mi é uscita una mmmmmerdddd.
Come se non mettere la 'a' la cambi e non risulti più la parolaccia. D:
Si, me ne vado da dove sono entrata (?)
Ciao. :)

13/03/12, ore 11:00

ORRIBILERRIMA ??? ti vengo a piccchiare sai ??? comunque questo capitolo é semplicemente stupendo, come tutti !!! ti prego di continuare presto *sbatte le ciglia teneramente*

12/03/12, ore 22:46

Per me sei assolutamente bravissima ,davvero! Questo capitolo, nonostante sia di passaggio, a me piace tantissimo!:3

12/03/12, ore 22:45

Un secondo, tuo marito?????????????????????????? credo abbia sbagliato, forse ti tradisce con me mi sà!
AHHAHAHAHAHAH #pessima.
CCCCCCCCCCCCCCCOOOMUNQUE, questa FF orribile come dici tu è
m
i
o
s
a.

ti chiedi perchè l'ho scritto cos' perchè mi piace occupare spazio HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA.
Continua presto Mari, ho bisogno di quel capitolo dsfghnj! <3

12/03/12, ore 22:21

CI SONO!
che fatica scrivere questa recensione, ho il ghiaccio nel pollice destro e scrivere con una mano non è facile D:
secondo me a july piace liam, sono dolci insieme asdfghjkl
poi, louis e july diventeranno grandi amici e july non sarà più invisibile
ti prego, scusa per questa recensione di merda ma mi inizia a far male il braccio sinistro D:
al prossimo. <3

11/03/12, ore 01:33

Yep, sono arrivata all'ultimo aggiornamento.
In genere non recensisco mai tutti i capitoli di una storia -solo di poche-, e la tua mi andava di commentarla. :)
Mi piace davvero tanto.
Ti ho già detto che hai avuto un'idea geniale e strana.
Una ff diversa dai soliti migliori amici o cose varie.
Adesso starò a pensare a quale casino accadrà. D:
Sooou, mi é partito lo sclero, sapendo chi ha invitato Liam. Genevieve mi sta sulle ovaie, ehhh.
Giulai MERITA di essere la protagonista.
Spero che non rimarrà sempre la comparsa, nella sua testa, perché per me non lo é.
Sei brava, oh sì.
I believe in Liulai. <3
ciao. C:

11/03/12, ore 01:19

Be', molto normale mettersi a piangere nel letto, alle ore 1.15 di notte, con il cellulare in mano e sotterrata dalle coperte in caso di attacchi.
La reazione di Giulai non é esagerata.
Proprio per niente. *schiocca la lingua*
La capisco.
Ma non starò a sputtanarmi qui, visto che a efp non importa. èé
Il capitolo é bellissimo, sì.
Liulai is real, bitchesss. <3

11/03/12, ore 01:05

Questo capitolo mi ha colpita davvero.
Quando 'la Wood' ha chiamato Giulai sul palco, ho pensato: finalmente! Ora Hayls capirà che non é una comparsa, ma che può benissimo diventare la protagonista.
E invece?
Boom.
Cazzo, continua a pensare che é solo una comparsa.
Porco minchioSS, lei é importantissima per la storia.
Ma cosa lo scrivo a fare? Sei tu l'autrice e decidi tu. :)
Penso che tu abbia un talento ENORME per la scrittura.
Eri in prima fila insieme a jas mentre Dio distribuiva il talento nello scrivere? :'3
Seriously.
#Liulai. <3
ciaozz. (?) è.é

11/03/12, ore 00:46

Tu scherzi.
Questo capitolo, per adesso, é il mio preferito.
Mi piace la semplicità con cui comunicano Liam e Giulai.
Odio il suo altruismo. Almeno, a me sembra altruismo. D:
L'ha detto anche lei che sono tutti ipocriti, eppure li aiuta.
Tenta di risolvere i loro problemi.
Nonostante ciò, il suo personaggio mi piace molto. C:
Nella mia mente Giulai ha l'aspetto di Hayley Williams. (?)
ok, non mi dilungo perché sono curiosa di leggere il prossimo.
Ciao. <3

10/03/12, ore 23:09

Se un ragazzo mi ripetesse 'sei strana' tante volte quanto lo fa Liam, un: 'che minchia vuoi da me?!' mi scapperebbe.
Sono diventata sostenitrice della coppia Giam/Liulai. :3
Adoro il carattere di Giulai.
Lei pensa di dire minchiate, ma in realtà é solo la verità.
Liam.
Be', mi girano un po' perché vorrei scegliesse.
Né Genevieve.
E nemmeno Chloe.
Per non parlare dei Mars.
Amo quelle barrette. *-*
Concludo dicendoti che questa storia é stupenda.
E non mento.
Ciao. <3

Che poi non ha senso salutarti se recensirò anche il prossimo capitolo.
Ma vabbé. Ognuno nasce con qualche difetto. èè

10/03/12, ore 14:49

Posso dirti di nuovo che l'idea di questa storia é geniale?
No, perché é così.
E posso ancora dirti che scrivi davvero bene?
Cazzo, sono noiosa. D:
Il fatto é che quando una storia mi piace, sclero scrivendo cose senza senso.
Tipo: 'sfhygds' e 'GNGNGNGNGN'. (?)
Ma con la tua non me la sento, perché la vedo in modo diverso.
Quello che scrivi.. Boh, mi rispecchia.
Sto sempre lì a risolvere i problemi delle mie amiche, a vedere come si evolvono le situazioni ed é come se fossi una comparsa anche io.
La confidente delle protagoniste. (?)
A volte é bello, altre é una merda. èé
So, vado lenta con le recensioni perché per leggere i tuoi capitoli ci vuole molta attenzione. Non voglio lasciarmi sfuggire nessuna frase, parola, punto o virgola.
Evaporo, ciao. <3

10/03/12, ore 10:34

Io te lo ridico: l'idea di questa storia é stranissima e geniale allo stesso tempo.
Giulai mi piace tanto, di carattere.
Condivido i suoi pensieri. O forse i tuoi? Diciamo che li condivido di tutti e due.
E inoltre volevo dirti anche che scrivi davvero bene. Non so come tu faccia *con le mani?*, ma scrivi davvero molto bene.
Dentro di me sta nascendo la speranza che Liam lasci perdere Genevieve e Chloe -che mi stanno sulle palle tutte e due-, e si metta con Giulai. (?)
L'ha detto anche lui che potrebbe diventare protagonista, né?
Sarebbe un finale bellissimo. :')
Vado al prossimo, ciao. C:

09/03/12, ore 21:51

Non esistono interrogazioni orali?
Svbhgds *prepara le valigie*
No, ma che adgngd.
ok, l'ho finita con lettere confuse.
Dio, perché anche qui non é così? Le interrogazioni mi mettono un'ansia assurda. cwc
Comunque, il primo capitolo é carino, e il fatto che Giulai (?) sia un personaggio esterno, mi ha colpita molto.
Un'idea così non l'avevo mai vista.
Davvero, davverodavverodavvero, brava. C:
ciao. <3