Chemical explosion
di belongtomusic

07/10/13, ore 21:49

UN MERAVIGLIOSO FINALE :') HO LE LACRIME AGLI OCCHI E.
CREDO CHE NON SI VOGLIONO FERMARE A SCENDERE...ADESSO SEMBRO UNA FONTANA :")
OGNI CAPITOLO CHE HO LETTO DI QUESTA STORIA MI FACEVA PROVARE EMOZIONI INDESCRIVIBILI.
GRAZIE DI CUORE.

19/09/13, ore 21:02

questa ff mi è piaciuta molto,un pò banale all'inizio ma ho comunque continuato a seguirla e ne è valsa la pena.
Bel lavoro,ciao.  :)

16/07/13, ore 22:40

E' una storia molto travolgente, almeno a mio parere.
Quando l'ho letto ho anche pianto in alcuni momenti.
Non ho notati nessun'errore, e nessuna imperfezione nella scrittura.
Il modo in cui è scritta è stupendo.
Non è una nuova storia lo so.
Prima di scegliere di segnalarla per le scelte l'ho letta una seconda volta.
Ed anche conoscendo la storia ho pianto.
Magari è tardi per segnalarla per le scelte ma spero vivamente sia accettata.
Io la amo come storia.
Tanto che quando ho letto del sequel sono rimasta scioccata.
E' la prima volta che segnalo una storia tra scelte e sono felice di averlo fatto per questa.
Se necessario lo farò anche per il sequel.
Spero di aver dato buoni motivi per inserirla tra scelte.
Ora però chiudo la recensione dicendo nuovamente che spero con tutto il cuore che sia scelta.
Arrivederci. c:

21/06/13, ore 19:11

OODDDDDDDDDDDIO. M'E' VENUTO UN COLPO, MI CREDI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
CORRO A LEGGERE, CIAO U.U

02/03/13, ore 20:57

Ehilà! Sono una nuova lettrice; piacere Nicki ^^'

Allora io questa storia ho finito di leggerla una settimana fa e solo ora ho il tempo di recensirla ma penso che questa sia una delle mie storie preferite.
Mi è piaciuta fin da subito, amo il rapporta che si è creato fra Leslie e Zayn. Amo quest'epilogo, amo la storia in sè.
Okay, avevo in mente una super-mega-iper recensione ma dopo una settimana non mi ricordo cosa dovevo scrivere -che memoria di ferro che mi ritrovo!-.
L'ho aggiunta fra le preferite e merita molto.

E' scritta benissimo e non so che altro dire oltre a complimentarmi ancora con te per questa splendida storia :33

Alla prossima ;)) <3
Nichoole.

13/02/13, ore 21:15

Allora, partendo dal presupposto che adoro le tue os (le ho lette tutte dal cellulare, quindi penso di recensire dopo lol) e il modo in cui scrivi, devo dire che mi piace molto come inizio, non importa se è corto, tanto è pur sempre un prologo, no? Mi piace anche il fatto che la protagonista (è la protagonista?) è bassa e... boh, pure io lo sono e mi fa sentire meno sola... penso lol okaaay ora smetto di rompere, spero che riuscirai ad aggiornare presto eeeeeeeeeeee niente, nel frattempo leggerò le altre tue fanfiction. Bye c:

13/02/13, ore 20:32

Ehm... sì, arrivo presto a commentarti questa storia. Ma... dannazione, non mi impedirai di farlo è.é!!
Vediamo cosa posso dirti, il prologo è UN'ESPLOSIONE DI ENERGIA.
Giuro! Partiamo dal fatto che è molto scorrevole come racconto.
Esporrò quelle cose che mi hanno colpito in positivo e quelle in negativo, seppur il tutto si bilancia in positività :)
Pecca in descrizioni, è vero ma i dialoghi ed i commenti nel flusso di coscienza di Leslie sono divertentissimi ed energici!
Quando poi si paragona alla Cola e alla Mentos è vjeicjei ** Brava! ;)
Ci sono un paio di errori ma sono di battitura perché si capisce che sono di battitura, lol
Spero di avere il tempo di recensire anche gli altri capitoli e di leggerli, ovviamente :)
Ciaoooooo :) xx

04/01/13, ore 00:46

ho passato un bel po di tempo a leggere la tua fan fiction. e sai cosa? non me ne pento, affatto. sono con un po di lacrime perchè è finita. arrivo sempre tardi, e ormai sta storia è vecchissima lol ma è davvero stupenda. volevo complimentarmi con te per il modo in cui scrivi, e ti ringrazio, come ho fatto quasi con tutte, per avermi fatto vivere la storia come protagonista. devo dire che è difficile lasciare qui la storia, è come se lasciassi zayn :( chiudo qui, tanto non leggerai, hai talento ragazza :)x

02/01/13, ore 13:50

okay, ho letto questa fan fiction tutta in una volta ed è davvero qualcosa di fantastico.
tu non puoi capire quanto mi sia piaciuta. ha creato delle 'esplosioni' dentro di me (per restare in tema) **
giuro che ad ogni parola avevo un brivido e questo non succede con tutte le fan fiction.
davvero sei bravissima :)
ora vado a leggermi qualche altra tua storia fdjvfed

01/01/13, ore 15:24

:''''D è fantastica questa ff <3 che bello quest'ultimo capitolo <3 complimenti sei brava!!!

16/12/12, ore 00:52

Bellissima questa storia é bellissima !! Non ci sono parole per descriverla ! Zayn e Leslie sono troppo cucci insieme !! Praticamente l'ho letta in pochissimo questa storia ed é una delle più belle che io abbia letto complimenti davvero !! Poi l'ultimo capitolo é stato davvero WOW cioè *-* ok non mi vengono gli aggettivi adatti !! Ora vedo che é quasi l'una ❤ Buonanotte e sogni d'HORAN ❤
Mery ❌⭕❌⭕

14/12/12, ore 23:14

Hei,ciao.
Volevo solo dirti che questo storia è meravigliosa,hai delle idee molto belle e sei bravissima a scrivere.
Ti lascio,un bacio.<333

14/12/12, ore 11:27

wow!!! Davvero stupenda e molto tenera..
Mi è piaciuta tutta la storia, per non parlare dei personaggi..
Zayn è semplicemnte fantastico ed è uno dal cuore d'oro in fondo.
Leslie è una tosta. Ho apprezzato anche le varie battuttine sarcastiche di Leslie!!
Ho riso come una pazza!!
Davvero ottimo lavoro!
spero di leggerti ancora!
Un bacio !
A presto.

12/12/12, ore 22:44

:(( ho finito di leggerla ora ..che tenera che é qsta parte! :3 mi é piaciuta un sacco anche se comunque mi é piaciuto tutto il racconto in generale :)) di sicuro ti terró sotto controllo come autore x altre fiction da leggere, bye bye
xx vale

12/12/12, ore 20:02

:)) heii, sto leggendo ora la storia e mi piace molto!! ehm si vabbè lo so che sono un po' in ritardo ma.. eheh :/ COMUNQUEE questo capitolo è il mio preferito per ora ** zayn che fa il tenerone aww che cariniii!! non vedo l'ora di andare avanti e leggere tutti i capitoli :D ci si sentee
xx vale