Writer96
      
Membro dal: 24/12/10
Recensore Master (909 recensioni)
       
"As a writer, you have only one job: to make the reader turn the page"
How Not To Write A Novel
 
Chi è Writer96?

So che da qualche parte sulla pagina c'è scritto che io sono Writer96, ma nessuno mi chiama più così da secoli.
Quindi, se vogliamo cominciare davvero bene questa presentazione, io sono Writ

Ex classicista, studentessa di Medicina, a ventuno anni ho visto qualche angolo di mondo e letto una quantità non indifferente di libri.
Scrivo per scelta, per passione e anche per curarmi da quelle turbe adolescenziali che nella mia testa iper-emotiva rischiano di soffocarmi.

Amo le cose piccole, i dettagli curati nelle storie, le Maiuscole Messe A Caso, i cavalli e i gatti, le frasi brevi, le storie lunghe.
E amo le "E" a inizio frase, i personaggi complicati, il colore blu, le scarpe un po' rovinate, i jeans stretti e i maglioni larghi, le penne blu e i quaderni nuovi;
Camminare a piedi nudi, le cover per l'iPhone, i libri usati, dormire in macchina, le coperte di pile, il Thè alla Vaniglia;
I polsi pieni di bracciali, le collane sottili, lo smalto nero e quello rosso, i cappelli con il ponpon, la frangia appena sopra le sopracciglia, i ghirigori sugli angoli dei fogli;
Amo le frasi scritte sui fazzoletti del bar - perchè quando arriva l'ispirazione è un peccato non sfruttarla-, tutto quello che può sembrare assolutamente inutile, i mappamondi, i discorsi diretti, la voce che sussurra;
La musica non troppo alta, l'inverno, le scale della metropolitana vagamente affollate, le metropoli eterogenee, il cibo cinese, gli orecchini semplici;
I documenti di Word scritti a metà, le foto con gli amici sparse per la casa e per il telefono, le chiacchierate notturne, dormire sulla spalla dell'amica del cuore;
L'amore, le storie che parlano d'amore, le storie tristi, i pianti sotto la doccia, le smorfie allo specchio in ascensore;
Le risate forti, i balli improvvisati, il "Chissenefrega di quello che pensano, in questa città non mi conosce nessuno", le corse disperate sotto la pioggia;
Gli elenchi senza fine, il carattere Georgia 14, i concerti pieni di gente, la paura prima di uno spettacolo di teatro, i libri che parlano di vita;
Le poesie nascoste e ricopiate sui fogli, i biglietti dell'autobus, le fototessere con gli amici tutti stretti in una cabina;
I viaggi lunghi, i posti nuovi, la cioccolata al latte, la pasta in ogni salsa, la pizza sottile, i quadri nei musei;
L'acqua naturale, le gomme alla menta, dormire sul divano, i vestiti anni '50, le serate spese a parlare di nulla;
I soprannomi strani, i baci sulla fronte, gli accenti che non so imitare, i paesi che vorrei visitare;
Le citazioni, gli angoli sulle pagine più belle dei libri, gli hashtag improbabili, le battute incomprensibile agli estranei;
Le amicizie nate per caso su Efp, incontrarsi da tutt'altra parte d'Italia solo per vedersi un paio di giorni, fare le foto stupide in ricordo delle risate.


Di cosa scrivo?

Scrivo soprattutto fanfiction su Harry Potter, quasi tutte rigorosamente sulla Old Generation -a parte qualche sporadica Rose/Scorpius e altre storie con coppie e personaggi che lì per lì decidono di attirare la mia attenzione e non mi mollano finchè non decido di scrivere di loro- e in particolare sui Malandrini.
James, Lily e Sirius sono i personaggi a cui sono più affezionata in assoluto, e se guardate tra le mie storie troverete Jily di ogni forma e sostanza.
Non amo particolarmente scrivere long, sono ritardataria e volubile e per questo non posso che preferire decisamente il genere delle OneShot.
Mi piacciono le raccolte, mi piacciono le storie fatte esclusivamente di lettere, mi piacciono le storie che parlano magari di un niente, ma analizzano quel niente sotto ogni punto di vista. 
Ho scritto anche in altri fandom (Sherlock BBC, One Direction, Hunger Games, Originali) ma nessuno ha rappresentato tanto per me come quello di Harry Potter.


Che cosa leggo?

Di tutto in realtà, se opportunamente stimolata. Ovviamente prediligo il fandom di Harry Potter e tutto ciò che riguarda la OldGen, i Malndrini e i Jily, ma dopo opportune riflessioni e chiacchiere con la Nals e con Roxar sono giunta alla conclusione che posso apprezzare SnitchStar e Wolfstar se scritte bene e con personaggi resi in maniera coerente. In realtà, confesso, ho letto davvero storie di ogni genere, ritrovandomi ad apprezzare cose che non mi sarei mai nemmeno immaginata di prendere in considerazione, perciò sono più che felice di scoprire nuovi autori e nuove storie a cui appassionarmi.


Come mi contattate?

Un tempo usavo Twitter e il profilo di Facebook, ma ammetto di non tornarci da una vita.
Potete trovarmi sulla mia pagina di Facebook dedicata alla OldGen e ai Jily, Preferirei uscire con la piovra gigante, Potter , sul mio profilo instagram @thegiantsquid_writ , sul mio account di Wattpad (cercate _Writ_ ) e in generale, visto che sono una persona socievole e chiacchierona se avete voglia di parlare con me basta che mi mandiate un DM qui su Efp e io vi risponderò senza alcun problema.
Davvero, Alice è la prova vivente che mi piace fare amicizia quaggiù.


#LoveYouAll
#StayTuned

Silvia.

 

 
 


Serie di one-shot/drabble su James/Lily non collegate tra di loro.
It was fascination, I know, seeing you alone with the moonlight above
Autore: Apalapucian_HP | Pubblicata: 18/07/14 | Aggiornata: 20/04/15 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti | Leggi le 17 recensioni

Avete mai pensato a dei James e Lily Babbani? Quale sarebbe stata la storia delle loro vite?
dalla storia:
“Lily? Lily, cosa ci fai qui?” la domanda sorge spontanea dalle mie labbra. Lei non risponde, fa qualche passo indietro e si precipita giù per le scale su per le quali si è arrampicata pochi minuti fa.
Autore: Frallosa | Pubblicata: 14/03/15 | Aggiornata: 23/03/15 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni

Eve è normale.
È normale nel suo accento britannico, nei suoi anfibi consumati, nei suoi maglioni larghi e nella sua insicurezza.
È normale nella sua voglia di accontentare sempre gli altri, è normale quando affronta cose più grandi di lei. È normale nella sua paura dei temporali e nella sua testardaggine.
Zayn è il contrario della normalità.
È scorbutico, istintivo, diffidente e non gli piacciono i colori vivaci. Odia parlare troppo con chi non conosce, odia le persone assillanti e le sue debolezze.
Ma, come le persone normali, anche Zayn ha paura: di restare solo, della morte, dei viaggi lunghi in aereo e di crescere.
È la paura a fargli firmare il contratto che cambia per sempre la sua vita. È la paura che prende il sopravvento su di lui quando Eve gli è vicino, è la paura di stare male che lo spinge ad allontanarla sistematicamente.
Ma cosa succede, quando la normalità delle giornate, delle persone, di Eve, rompe le barriere che Zayn si è creato tutt'attorno? Cosa accade, quando si è esposti così tanto che il confine si tocca con un dito?
È vero, dunque, che la normalità è rivoluzione, e non, come in questo caso, una guerra?
Autore: TheOnlyWay | Pubblicata: 16/04/13 | Aggiornata: 03/03/15 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 170 recensioni

..."Questa cosa tra me e te può funzionare solo a tre condizioni" disse Bells staccando leggermente le sue labbra da quelle di Chris.
"Ne dobbiamo parlare proprio ora?" chiese malizioso.
"Uno: niente uscite, cene, cinema. Io e te scopiamo e basta!" continuò lei. Chris sorrise, dove era rimasta nascosta per tutto quel tempo?
"Due: nessun impegno, nessuna esclusiva, tu fai quello che vuoi con chi vuoi e lo stesso vale per me..."
"Mm" approvò lui baciandola, sapeva bene quello che voleva in quel momento.
Bells si allontanò quel poco che bastava per guardarlo dritto negli occhi: "Tre: mai e per nessuna ragione al mondo, ti devi innamorare di me"
La serietà nei suoi occhi per un istante lo destabilizzò, poi Chris tornò ad avventarsi sulle sue labbra, lei spostò la testa all'indietro, scansandolo: "MAI" ripetè "Dillo..."
"Mai" sussurrò Chris, prima di reimpossessarsi delle sue labbra aperte in un sorriso soddisfatto...

Ecco un'altra bugia.
Autore: pazzamenteViola | Pubblicata: 06/01/14 | Aggiornata: 06/01/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 38 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 288 recensioni

"Draco Malfoy, nonostante avesse quarant'anni suonati e fosse indubitabilmente un Purosangue ossigenato, non era poi così male. Insomma, per essere un noiosissimo adulto che aveva sposato mia madre, avrebbe potuto andargli peggio.
Almeno, questo era quello che pensavo da quando era entrato a far parte ufficialmente della mia incasinatissima famiglia. Pensavo, in effetti, che Draco Malfoy fosse l'ultima persona sulla faccia della terra a cui sarebbe venuto in mente di farmi quel discorso. Così come, d'altronde, pensavo che tra me e Scorpius non ci sarebbero più stati malintesi e che a Hogwarts non sarebbe mai successo nulla di più pericoloso di una lezione del professor Rüf.
Me illusa.
È scientificamente provato che a Hogwarts deve per forza succedere qualcosa di oscuro e misterioso, almeno una volta ogni cinque anni. Quanto al discorso... sì, beh, quello magari si sarebbe potuto evitare..."
SEQUEL DI "PERCHE' SUL CAMPANELLO DI CASA MIA C'E' SCRITTO WEASLEY-MALFOY?!"
Autore: RoseScorpius | Pubblicata: 01/03/13 | Aggiornata: 03/01/15 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 409 recensioni

«Quali sono le tue certezze, Lena?».
Stringo i denti e socchiudo di poco le labbra, mentre una leggera brezza notturna mi sferza il viso e mi fa rabbrividire nella mia felpa gigantesca. Lo guardo più del solito, con i suoi occhi curiosi che brillano, con le sue mani intrecciate sul suo addome come se stesse per addormentarsi sulle mie gambe, con il suo respiro pesante che sa di alcool e di marijuana. Quali sono le tue certezze?
Autore: charliesstrawberry | Pubblicata: 08/08/13 | Aggiornata: 29/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 24 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 176 recensioni

Nel 1971, molte cose stanno cambiando alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Un gruppo conosciuto come i Malandrini muove i primi passi nel castello e diventa inconsapevolmente il punto di partenza di una leggenda.
Tuttavia, tra di loro, Sirius e Remus sono destinati a qualcosa di più grande.

L'evoluzione della wolfstar, dal 1971 al 1996. E' un progetto estremamente ambizioso, ma sono emozionatissima.
Buona lettura, e che la wolfstar sia con voi!
[Avvertimenti: il rating è in evoluzione, dal momento che la storia è ancora in corso.]
Autore: ClaireTheSnitch | Pubblicata: 16/11/14 | Aggiornata: 15/12/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti | Leggi le 31 recensioni

Una promessa difficile da mantenere, quella del titolo. Difatti è una promessa infranta.
Una scelta da cui ne conseguono tante altre, molte obbligate.
Quindi c’è Pemberley, che non si è fermata un attimo negli ultimi dieci anni e non sa quale direzione ha preso la sua vita.
C’è Nathan che è il suo passato, il suo primo grande amore. Il custode di quel cuore che poi la proprietaria si è ripresa con la forza.
C’è Rhys, che non è perfetto e lei mai si sarebbe vista con un tipo simile, ma qualcosa tra loro sta succedendo.
E c’è Naive, l’ago di una bilancia troppo delicata, come l’equilibrio che tutti questi personaggi faticano a trovare.
Rhys è l’occasione di Pem per voltare pagina dopo anni, ma cosa succede se il passato, con le fattezze di Nathan, ritorna, anche se non proprio per lei? E se ci fossero nuove responsabilità per qualcuno a complicare il tutto?
Una storia, un grande inganno su come la scelta sbagliata possa essere quella giusta.
Dalla storia:
“«Mi piace il buio» sentenziò Pemberley dopo poco.
«E perché?» lui la trovò strana come affermazione.
«Perché può essere sempre illuminato».”
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 04/11/12 | Aggiornata: 30/10/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 63 recensioni

A Godric’s Hollow tutti conoscono i Potter:
la signora Dorea, donna tutta d’un pezzo, bella, furba, con quello splendido sorriso sulle labbra delicate;
il signor Potter, Charlus, sempre con una buona parola per tutti in bocca e quell’imprecazione così strana, “dannati serpeverde!”, a terminare tre frasi su cinque, specie quelle rivolte alla moglie;
i due ragazzi, poi, chi potrebbe non conoscerli? James e Sirius, hanno dietro una fila di cuori infranti che va dalla porta di Casa Potter fin al centro della piazza del paese, circa al monumento dei caduti.
Tuttavia, è degli ultimi due arrivi che si fa un gran parlare.
La signora Bensy ha detto alla signora Segrfid, la moglie del panettiere, di aver sentito da Jhon il calvo –gran pettegolo, quello!- che la signora Remsy –l’altra buona- ha ospitato per un intero pomeriggio uno dei due figli dei Potter, e la di lui ragazza, a casa sua.
Per giudicare l’altra ragazza, è bastato guardarla appena: bella come la morte e con un sorrisetto malizioso sul volto. Le ragazze del paesello sono concordi: è a dir poco insopportabile… e, no, non c’entra nulla l’aver tolto dalla piazza quel gran bel pezzo di figliolo che è Sirius Black.
Autore: Hiraedd | Pubblicata: 20/05/12 | Aggiornata: 12/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Guerra, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 17 | In corso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fabian Prewett, Gideon Prewett, Marlene McKinnon, Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 146 recensioni

Questa storia è una raccolta dei giochi da tavolo e Non, tra cui quelli su richiesta dell’ipotetico recensore, e i protagonisti assoluti saranno i…Malandrini!!!
1 #Dama
2 #Scacchi
3 #Monopoli
4 #Gioco dell'oca
5 #Tombola
6 #Memory
7 #Cluedo
8 #Twister
9 #Mimo
10#Taboo
Autore: dramy96123 | Pubblicata: 27/06/11 | Aggiornata: 10/09/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 158 recensioni

Sophie forse lo sapeva già la prima volta che si erano incontrati.
Lo sapeva già quando aveva incontrato quegli occhi scuri come la pece,quando il suo sguardo si era posato sulla sua mascella ben modellata o sul suo naso dritto,quando aveva notato la macchia di caffè sui pantaloni neri o l'orecchino sul lobo sinistro. Lo sapeva già quando lui le aveva rivolto la parola e un sorriso gentile,cercando di toglierla dall'imbarazzo derivante dal fatto di essere completamente bagnata di fronte ad un perfetto sconosciuto. Lo sapeva già quando poi era scappata,rivolgendogli solo un sorriso rapido,intimidita da tanta cortesia.
Sophie lo sapeva già la prima volta che lo aveva visto,che Zayn Malik le avrebbe completamente fottuto la testa.
E forse aveva iniziato a farlo già da quel primo giorno,da quel primo incontro.
Autore: Straightandfast | Pubblicata: 06/05/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Slice of life | Capitoli: 20 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 88 recensioni

Cosa accadrebbe se Angelina scegliesse di stare insieme a George, perché è effettivamente innamorata di lui e non del gemello, tragicamente scomparso, durante la Battaglia Finale?
Un George apparentemente spensierato, un'Angelina piuttosto esuberante, due famiglie, quella Weasley e quella materna di Angelina, i cui componenti potrebbero essere classificati come non raccomandabili, il tutto condito con un matrimonio - alquanto improbabile - da organizzare con la speciale partecipazione di una wedding planner, una Katie Bell dolce come lo zucchero filato, un'Alicia Spinnet pronta a sputare fuoco, un Lee Jordan incapace di resistere al fascino di una delle damigelle d'onore e un Oliver Baston che sarà messo davanti a un fatto, tragicamente, compiuto.
Come, dove, quando e perché la coppia più mal assortita - alcuni ci dicono, ben assortita - della famiglia Weasley ha deciso, preda di un atto del tutto folle, sconsiderato e irrazionale, di essere una vera coppia!
Una GeorgexAngelina diversa dal solito! Sono arcistufa di vedere l'Ex Capitano di Grifondoro ammogliata al fascinoso George, solo perché è la fisica copia di Fred, perché il marchio Weasley NON delude MAI!
Autore: Angel_Mary | Pubblicata: 17/01/14 | Aggiornata: 17/07/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Angelina Johnson, Famiglia Weasley, George Weasley | Coppie: Angelina/George, Arthur/Molly, Bill/Fleur, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 27 recensioni

Su uno sfondo di terrore e ostilità, Lily Evans e James Potter diventano adulti in un mondo in guerra.
Il loro settimo anno sarà costellato di avversità, ma sarà anche per entrambi un periodo per crescere e imparare, per affrontare le difficoltà gettate sul loro cammino, e per trovare il modo di stare insieme.
Seguito di From Ashes.
Autore: LilyMP | Pubblicata: 10/06/14 | Aggiornata: 18/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Ero a pezzi, fisicamente e mentalmente. Stavo cercando disperatamente di dire quello che pensavo, ma la mia gola era chiusa e non riuscivo a respirare dal dolore: "A-Avete la minima idea di quello che ho dovuto sopportare? Di quello che ancora sopporto, tutti i giorni?"
Li guardai con sfida. Due di loro era chiaramente confusi, come se non avessero la minima idea di cosa stessi parlando. Liam e Niall, invece, abbassarono lo sguardo.
[...]
"Per favore, Taylor! Lasciati aiutare." Liam mi stava supplicando, ma i suoi occhi non riuscivano a scollarsi dalle mie braccia. Niall era così disperato che per poco non si metteva a piangere. Dieci minuti dopo questo teatrino mi abbandonai alle lacrime, lasciandomi scivolare lungo il muro del bagno.
Basta, ora basta.
Srotolai le bende bianche e voltai le braccia verso di loro.
E proprio in quel preciso istante, la porta si aprì, e Zayn entrò nella stanza. No, lui no. Lui non doveva vedere i tagli, non potevo permetterlo.
I suoi occhi saettarono verso le mie braccia scoperte, e la sua espressione cambiò di colpo.
[Gli aggiornamenti sono molto lenti. Siete avvertite.]
Autore: orphan_account | Pubblicata: 08/03/12 | Aggiornata: 15/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1096 recensioni

1977. L'ultima occasione.
L'ultima occasione per respirare la magia di Hogwarts, la casa più bella, nell'ultimo anno di dolce spensieratezza.
L'ultima occasione per James di sgraffignare il cuore di Lily invece di uno stupido Boccino d'Oro.
L'ultima occasione per Lily di dare un due di picche alla Piovra Gigante e concedersi agli sfiancanti corteggiamenti di James.
L'ultima occasione per Sirius di chiudere le porte al suo orribile passato e aprirle a un amore che non ha mai conosciuto.
L'ultima occasione per Remus di far splendere ai raggi di luna la sua anima al posto del sangue delle sue ferite eterne.
L'ultima occasione per Peter di ricevere la luce di un sorriso amico prima di precipitare nell'oscurità del male senza speranza di riemergere.
L'ultima possibilità. Di amare, di lottare, di essere coraggiosi. Di vivere.
L'ultima possibilità di stringere tra le mani la vita di qualche sogno prima di gettarli via, tra le polveri di una guerra senza fine in cui tutti rimarranno prigionieri.
Dal capitolo 12 [Miley/Remus]:
« Tu riesci a mangiare mezza tavoletta di cioccolata in un colpo solo? » si incuriosì Miley, disorientata.
« Mezza tavoletta è una routine ormai assodata » fu la risposta. « Riesco a fare molto meglio. Tu, invece... riusciresti mai a farlo? »
Miley ingoiò il cioccolato e riflettè con calma, poi incrociò le braccia al petto e lo studiò. « Mi stai sfidando, per caso? »
Remus trattenne una mezza risata e scrollò le spalle, senza riuscire a mascherare il divertimento. « Se dicessi di sì? »
« Oh, John, vedrai » rise di rimando lei, guardando prima lui, poi il cioccolato con aria di sfida.
« John? » chiese lui, stranito, inclinando il capo.
« John » ripetè lei, annuendo. « E' il tuo secondo nome, no? Ti sta bene ».
John. Nessuno lo aveva mai chiamato così. Sorrise. Gli piaceva.
Dal capitolo 14 [Lily/James]:
« Come stai? » mormorò Lily a bassa voce, sorridendo ancora.
James annuì, per poi accorgersi che non era una domanda a cui rispondere con un sì o un no e riprendersi.
« Molto... molto bene, grazie » rispose, passandosi una mano tra i capelli. « Sono contento di vederti ».
« E io sono contenta che tu sia vivo » rise lei. « Così potrò realizzare uno dei sogni della mia vita ».
« Cosa? » fece lui, fingendosi ammiccante. « Uscire con me? »
« No » rispose lei, allegra. « Ucciderti personalmente ».
Dal capitolo 20 [Scarlett/Sirius]:
Era la prima volta che la teneva tra le braccia. La strinse a sé, protettivo come non si era mai sentito verso qualcuno, e si chiese perché, perché mai quel momento dovesse finire. Perché fosse destinato a rimanere solo un piccolo sprazzo di gioia isolata in una vita costellata di dolori e flebili attimi di felicità inespressa. Perché per lei non potesse significare quello che significava per lui. Perché non potesse durare solo... solo per sempre.
Autore: Simona_Lupin | Pubblicata: 01/03/12 | Aggiornata: 15/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 41 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1431 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]