Einstein e l'Ispirazione Universale.
di Paolo Ciraolo

30/10/13, ore 17:54

Che bella anche questa tua poesia, davvero è un qualche cosa! Questa tua raccolta trasmette davvero tantissime emozioni, ti faccio i miei complimenti per un componimento così come dire? Fantastico secondo me, è poco! Esso è straordinario!

29/10/13, ore 19:25

Ciao Paolo, come mi hai consigliato tu, ho fatto qualcosa per le mie poesie e l'ho date ad una casa editrice "booksprint" e le habno accettate e credo che il mio sogno stia per diventare realtà.
Adesso cambiamo discorso, passando a questo bellissimo capolavore e leggendo parola per parola, mi suscitava una strana sensazione come se il buco nero suscitasse sotto ai miei occhi.
Ti ringrazio anchebper la tua bellissima immagine!
Complimenti!

26/10/13, ore 16:13

Semplicemente fantastico anche questo tuo componimento, non ho parole perché cioè oltre a dire che mi piace, cos'altro c'è da dire?
Sono davvero sorpreso di aver scoperto questa tua raccolta e ti ringrazio per averla creata, mi è piaciuta molto come idea!
Oggi mi sono dedicato a leggere qualche tuo componimento di questa tua raccolta, ma ora devo andare.

26/10/13, ore 16:09

Bello anche questo tuo componimento, ti faccio i miei complimenti perché è una raccolta davvero particolare e l'hai resa davvero in un modo PERFETTO!
Non ho parole da esprimere, ma ciò che hai scritta mi è piaciuto davvero tanto e le immagini sembrano così azzeccate!
Bravissimo per l'ennesima volta.

26/10/13, ore 16:05

Semplicemente FENOMENALE! Non so davvero come commentare, questa poesia è stata davvero una delle migliori che io abbia mai letto!
Viaggio nell'universo, il sogno di qualsiasi essere umano! E tu, l'hai reso davvero reale e speciale!
Bravo!

20/10/13, ore 21:53

Questo è qualche cosa che mi sorprende davvero tanto, mamma mia! Non ho davvero parola, ho la bocca secca per parlare e ciò che hai scritto è davvero magnifico! Hai superato ogni immaginazione, adoro le galassie nel modo in cui le hai descritte; cioè leggere questo tuo componimento è stato una scoperta da mozzare il fiato, cosa che mi ha sorpreso davvero molto! Ormai, oltre i complimenti non so più cosa dire. Bravissimo!

19/10/13, ore 18:00

Con questa tua poesia ben strutturata, non c'è che dire, hai spiegato la storia del nostro amato Sole!
Stella che ormai illumina la Terra da anni, mi è piaciuta molto e tu le hai resa omaggio e sei stato davvero molto bravo!
Ti faccio i miei complimenti per questa tua invenzione, che è stata a dir poco spettacolare...Davvero magnifico.

15/10/13, ore 21:19

Leggendo la poesia, ho guardato l'immagine ed è stato un qualche cosa, mi ha suscitato tanta positività questo tuo scritto ed è davvero meraviglioso!
Mi fai immaginare l'universo come se fosse davanti ai miei occhi, è davvero una bella sensazione ed è spettacolare la lettura di questo tuo componimento!
Davvero, sono stupito. Complimenti!

11/10/13, ore 11:25

Eccomi, finalmente di nuovo a leggere le tue poesie.
Non ti smentisci, come sempre sai regalarmi attimi di piacere navigando tra le stelle mentre leggo i tuoi versi.
Complimenti!

Costanza

10/10/13, ore 15:56

Bellissima anche questa poesia, mentre leggevo, lo immaginavo sotto ai miei occhi ed è stato davvero piacevole. Le stelle sono l'unica cosa che possiamo osservare dalla terra, vedere quei puntini luminosi sono un qualche cosa di spettacolare. Quelle immagini e quella poesia, ci aiutano ad immaginare il nostro ammasso stellare.
Ti faccio i miei complimenti, bravissimo!

10/10/13, ore 11:40

Le stelle sono uniche in cielo... brillano come mille soli.
Sono fantastiche.
Grazie di ricordarle in una tua poesia.

07/10/13, ore 18:25

Wow, che dire? Ho letto tutta la tua raccolta ed io sono molto affascinato dall'universo, ma anche dalle immagini che usi e direi che è un qualche cosa! Mi piacciono moltissimo soprattutto anche perché sono rimate alla perfezione; nonostante ciò le poesie con le rime non mi piacciono molto, ma le tue si! E ho letto anche la tua presentazione sulla tua pagina ed è stata davvero piacevole leggerla. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Quando leggo le cose degli altri: mi sento insignificante *Prendo un fazzoletto e piango per la disperazione*..
Comunque bravo! Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione, ciaoooo!

07/10/13, ore 17:44

Nascono omega coscienze
dalle altissime conoscenze.

Adoro come riesci a rendere ogni componimento unico nel suo genere, e come riesci, ogni volta, a far brillare i suoi versi, come le stelle che tu descrivi con tanta maestria. Complimenti infiniti!

Elena

07/10/13, ore 12:52

Come è tua particolare attitudine "mischiare" scienza e immaginazione, anche questo componimento si distingue per passione e originalità. Molto belle anche le immagini che hai scelto, suggestive e azzeccatissime, e... che dire, insomma?
Complimenti
^^

07/10/13, ore 11:22

Interessante
Bella la concezione di fondo, nella sua semplicità, così come è suggestivo anche il primo richiamo... ossìa il concetto di infinito.
Cos'è l'infinito - per la cronaca, non sto citando Leopardi - cosa si può intendere come "infinito" se non, appunto, qualcosa di così: immenso, strabiliante e variegato da lasciare semplicemente senza fiato?
Beh, questo è più o meno quello che mi viene in mente, leggendo questo tuo pezzo, e perciò ti ringrazio per la condivisione
^^