Einstein e l'Ispirazione Universale.
di Paolo Ciraolo

20/10/11, ore 14:23

Buon pomeriggio,
mi dispiace di non aver recensito la scorsa volta,ma posso assicurarti una cosa carissimo:mi lasci col fiato sospeso ogni santa volta!
Ti ringrazio per scrivere delle cose cosi belle,riflessive,intelligenti,fantastiche:vera e pura poesia!
Hai talento,complimenti!
Ti mando un bacione
Francesca

20/10/11, ore 14:03

Oooooooo O_O
E' davvero spettacolare! Mi sembra davvero di essere lì a guardare la terra dallo spazio. Che girotondo di parole !

20/10/11, ore 13:50

Questa mi ha veramente lasciato col fiato sospeso dall'emozione, dalla prima all'ultima riga. Ho percepito insieme sia la bellezza del pensiero che l'emozione vibrante dei versi e della musicalità che esprimono. Davvero tantissimi complimenti, questo da solo è senza dubbio uno dei tuoi pezzi migliori, continua sempre a regalarci pensieri così belli e profondi...
Grazie!

20/10/11, ore 13:46

Il concetto nell'insieme è come al solito molto affascinante. Bella l'immagine di tutti questi elementi incalcolabili che si "fondono" per originare masse stellari, è un'immagine davvero ben descritta, perfettamente coerente con le immagini da te scelte per questo capitolo. La poesia è suggestiva, con molte meno forzature rispetto ad alcuni tuoi versi precedenti (si vede che senti molto l'argomento e che cerchi di restituire con le parole l'immagine davanti ai tuoi occhi), eppure manca ancora quel piccolo tocco finale capace di renderla perfetta.
Continua, scrivi, leggi e rileggi, il potenziale c'è e te lo dico sinceramente!

18/10/11, ore 17:39

Ancora io! Tutte le tue poesie mi lasciano senza fiato!! Fenomenale!!

Solo quelle parole trovo per descrivere la tua poesia!^___^

Sai, a volte, dalla finestra, i capita di osservare la Luna e pensare a cosa ci sarà lassù, nel cosmo, cosa nasconderà dietro di se, la Luna o cosa ci sarà nello Spazio infinito....*.*

Ma noi, ragazzi di oggi, non partiranno mai, per la Luna...Mai...

E a volte mi chiedo cosa ci nasconda il creato....Prprio un bel mistero, non credi?

Ma non divagiamo: ottima poesia, continua così!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

18/10/11, ore 17:28

Bellabellabellla!!! Davvero fantastica!
Gold: Come me!!
No. Tu non sei fantastico!
Gold: >.<
Bene bene bene...Dicevo: stai diventando un poeta professionista!!! E le immagini rendono bene il senso, di cosa si parla.
Credo che a te piacerebbe un mondo migliore vero? E sogni realizzabili, terre dove la magia è legge e che tutti i misteri del Cosmo siano svelati vero?
.......Da quando te ne stai muto?
Gold: Aspettavo il via.
Via?
Gold: Sì. Quando tu mi parli è il via!! Coooominciamo a parlareeeee!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Meglio finire la recensione! Be', nelle prossima non aspettarti niente di speciale! Ho finito le cose da dire! ^.^"

Ciauuuuuuuuuuu!!!

Gold: Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

18/10/11, ore 17:18

Machecarina!!! Sai sei un bravo scrittore!!
Gold: Anch'io!!! è.é
No! Tu no! Lui è bravissimo a scrivere, tu invece, sei una pappa molla!!^.^
Gold: Non è vero!!!! Ora lo sfido ad una lotta pokèmon e vadrà!!!
Non provarci!! Ottimo testo!! E ti avviso: leggerò tutte le poesie!!

Ciauuuuuuuuuu!!!

Gold: Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

18/10/11, ore 17:07

Ma WOW!!!!!!!!! Che bella poesia!^_^ E' la la prima che leggo che non è dedicata ad un' emozione!!^.^
Gold: E da quando leggi poesie?
Io leggo ciò che mi pare e piace!
Gold: Se se....Allora...
Mmmmm...Che hai in mente? Che posso continuare?
Gold: Certo!!!^.^ Mi interessano Pianeti e Galassie!!
Allora continuo: queta poesia è paricolarmente fantastica, perchè è dedicata ad un interesse scolastico!*____*
Gold: Interesse scolastico?
Esatto! Una cosa: SPARISCI!!!
Gold: No.
Va' bien... Proprio bellissima! Ora vado a leggere le altre!! Ciauuuuuuuu!!!
Gold: Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

14/10/11, ore 12:39

le immagini sono nuovamente splendide e creano una suggestione di partenza e di chiusura molto particolare e suggestiva.
sei stato come sempre bravissimo.
riesci a creare emozioni esaltanti e a trasportare l'anima e la mente dei lettori in mondi sconosciuti e meravigliosi.
è incredibile, davvero, il tuo stile semplice e ricercato.
ti ammiro e ti voglio bene moltissimo, ci tengo che tu lo sappia.
un bacio affettuoso
la tua amica
Silvia Galassi

14/10/11, ore 12:31

ulisse!!!!!!!!!!!!!! ciao tesoro sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho rincominciato a pubblicare! e visto che purtroppo sono stata ammalata adesso mi meto in pari.
questo capitolo è stupendo, si vede che sei proprio un sognatore come me.
le immagini poi rendono il tutto ancora più spettacolare.
sei stato bravissimo come sempre!! cercherò di recensire tutti i capitoli nel minor tempo possibile!
ci sentiamo presto!
un bacio sempre tua
S.G.

22/09/11, ore 18:49

Bella, davvero.
Una poesia in realtà molto scientifica.
Ma sempre una bella, sei molto bravo nell'usare le parole nel modo giusto.
I primi versi sono stati quelli che mi sono piaciuti di più.
Sembra un qualcosa di oscuro e malefico
"Il tuo vortice inghiotte le stelle"
"Turbine invisibile che fa accapponare la pelle."

Il Male sconosciuto che un molti hanno cercato di studiare.

Questo è quello che mi hai trasmesso.
Bacio. Miù*

22/09/11, ore 10:12

ti giuro che, solo vedendo le immagini che tu usi per le fic, entro in un'altra dimensione, cosa che io amo.

Le scegli bene.

Le immagini e le parole.

Per trasportare il lettore in una dimensione che, all'inizio, potrebbe incutere timore ma che, dopo, incuriosisce sempre di più.

Lily

21/09/11, ore 21:24

Bene, la poesia era davero bella, non c'è che dire! Un po' però è diventata all'inzio troppo sotto tono, inteso nel senso che spiegavi troppo il significato, le caratteristiche, diminuendo l'uso della poesia.
Ma per il resto è fantastica! Complimenti! (dove hai trovato l'ultima immagine?? Fantastica!)
Complimenti!

21/09/11, ore 20:51

Come già detto tutto quello che scrivi è fantastico.
Le stelle in genere sono il mio argomento preferito e quando leggo qualcosa su di loro quasi mi emoziono.
Bravissimo!
Un bacio Irene.

21/09/11, ore 16:46

Eccomi, finalmente torno a rileggere le tue poesie!
Come altre volte ti devo fare i miei complimenti.
Mi piace molto il ritmo che riesci a dare ai tuoi versi!
Complimenti vivissimi =)
Nihal