Dimenticare.
di _Silence

24/01/13, ore 17:09

Oh cazzo, io ti amo, anche io ho letto quel libro e credimi, lo voglio rileggere e poi adoro quella canzone è cjjejdhdkekxhhdjdj
Per quanto riguarda la storia, NOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE?!?!?!?
Detto questo, mi ritiro, ti adoro e non vedo l'ora che aggiorni, comunque, ti va di passare da me? Vorrei un tuo parere visto che sei bravissima
Ok me ne vado sul serio ciaoooo
Vero xx

24/01/13, ore 16:43

NO.NO.NO. HO ASPETTATO TANTO PERCHE' TU ARGIONASSI ED ORA MI TROVO CHE HARRY ED ALEX LITIGANO,PER ELIS? ODDIO NO,NON FARMI QUESTO! çç
AMO QUESTA FF. TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO. C:

24/01/13, ore 16:04

Ciaoo, il capitolo è scritto benissimo, non posso negarlo, descrivi ogni cosa perfettamente ti adoro *___*
Ma sono arrabbiata, COME HAI POTUTO?!?!!!!!! *scoppiainlacrime* Alex e HArry dovranno stare insieme per sempre, sposarsi e avere tanti
marmocchi. Sono stra curiosa.
Quando hai detto che nel film di 50 sfumature di grigio, Christian lo interpreterà Matt Bomer, ho iniziato a sclerare, è un figo!! Lo amo (sarà uno dei personaggi della FF che pubblicherò fra un po' C: )
Anch'io voglio leggere 50 sfumature di grigio, ho letto l'inizio (ho scaricato la versione sull'ipod touch) ma non posso comprarlo, mia mamma non mi compra mica un libro del genere :(
Tu come hai fatto?? L'hai preso in biblioteca??

24/01/13, ore 16:02

Oddio no. Ma scusa harry doveva rinfacciarle il fatto che anche lei ha sbagliato. Sembra che l.unico errore l.ha fatto lui.
Invece quello di lei cose'?
Ma non possono lasciarsi. Sono adorabili.
Devo chiarire al più presto sai?
Ahah adoro la tua storia, nonostante questo capitolo
Però capisco che doveva succedere qualcosa di negativo.
Non vedo l.ora di leggere il prossimo capitolo
xxx.

24/01/13, ore 15:47

perchè devi farmi piangere?ç.ç
SONO UN FOTTUTO GENIO, NELLA SCORSA RECENSIONE TI AVEVO CHIESTO SE AVEVI LETTO 50 SFUMATURE AHAHAHAHAHAHAHAHA SONO MERAVIGLIOSI QUEI LIBRI.
MATTEW BOMER, L'UOMO PIU' BELLO DEL MONDO.
YO SORELLA, LA SWEEEEEEEEFT *O*
ok, la smetto AHAHAHAHAHHAHAHAHAH continua bellezza <3

24/01/13, ore 15:41

Prima di tutto devo dire che mi piace tantissimo la tua fanfiction. Scrivi molto bene. Mi piacciono i personaggi e soprattutto come si sta svolgendo la storia. Solamente inizio trovare stancante il comportamento di Alex. Cambia in continuazione umore e poi non credo che lasciar cadere qualcuno sia sinonimo di picchiare. Certo Harry non doveva assolutamente farlo. Non saprei probabilmente ci stava che lo lasciasse ma dopo tutti gli altri litigi diventa un po' noioso. Con questo non voglio dire che smetterò di seguire la tua storia, anche perché mi sono affezionata ai personaggi. Un bacio. Ggigia Ps sto iniziando a leggere 50 sfumature di grigio in inglese ed è uno spettacolo :)

24/01/13, ore 14:50

Si,ma cioè no,non puoi farci questo,per la seconda volta! :(
Li rivoglio insiemeeeeee!

Un Bacio :3

24/01/13, ore 13:59

Ho letto bene?
Ho letto bene?
Addio Harry Styles.Addio amore mio.
Loro torneranno insieme vero?
Vero?
Vero!
Tu sei una prava pampina,e li farai tornare insieme.
Harry,io ti spacco.
Ti spacco.
afghjkjhg amo la tua storia
Continua prestissimo!

24/01/13, ore 13:56

la swift non conta nulla u.u forse ha contato qualcosa nei 60 giorni della sua love story falsissima col riccio.
detto queeesto... (NO.HAYLOR.A.VITA)

il capitolo è stra bello!
come sempre!
come Alex/Anne contro Harreh... come il riccio e Lou... come tutto!
boh, cerca di risolvere sto blocco va :D

18/01/13, ore 19:47

Beh il capitolo è fantastico, mi incuriosisci sempre di più per la storia tra Alex e Elìs, sembra quasi stia diventando bisex.
Chissà come la penserà Harry quando lo scoprirà. Ti prego continua :)

11/01/13, ore 14:38

Questo capitolo è....ma che dico questa STORIA è kvjxahbjddhvjxjc *-* potresti diventare una scrittrice e non scherzo, sei veramente strepitosa cucciola:3

10/01/13, ore 19:06

Ehi bella! Scusa se sono mancata nel capitolo precedente ma sono stata molto impegnata -.-' Capitolo meraviglioso come sempre! Anche se questa storia di Elìs mi sta preoccupando! Non è che me la fai diventare lesbica e la fai lasciare con Harry?! Mi fido di te! Bacio <3

09/01/13, ore 13:19

Il fatto di Alex ad Ellìs mi scoinvolge un po', perchè ormai mi sono affezionata molto alla storia di Alex e Harry. Spero che vada avanti come nella fine del capitolo. Davvero complimenti!

08/01/13, ore 20:53

Buon giornoo :3
!Ho trovato questa.storia.
E' wow.
Veramente scrivi da dio!waqhfrbgvaoufgd *--*
Ma.. passando alla storia.
Wait, ma quei pensieri perversi di alex su elis?
Non può diventare lesbica o bisex.
Lei è di Harry stopp.
Mi dileguoo..
xx.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 12:43 pm)