Dimenticare.
di _Silence

17/12/12, ore 19:51

ertyuioprtyuiopsedftgyhujikosedfghj sdfghjklòsdfghjk sdfghjksdfghj sdfghjsdfghj sdfghjksdfghjk sdfghjsdftyuil oooohh.. che stronzooo!! cm mi DISPIACEE!!! ok è STUPENDAA! è BELLISSIMAA!! continua continua.. cm è cuccioloso Harry.. fghjk
e alla fine..-Mangeremo in piedi. Oppure avete scopato anche appoggiati ai muri?.- domanda sarcastico Liam, anche se inconsapevolmente ha detto una mezza verità. .. hahahhaahhahahhahah ahhahahaha ok.. tu nn mi vieni a recensire la mia storia... ma io lo faccio cn la tua.. ciao bellissimaa baci lucky xx

17/12/12, ore 19:08

secondo me è il migliore che hai scritto cioè è bellissimo,poi ci voleva un p'ò di violenza sinceramente c'era troppa dolcezza non che non mi piacesse ma adesso è ancora più perfetto *w*
Continua presto per favore,oramai è la mia droga:3
Ah comunque non riesco proprio a inviarti la richiesta d'amicizia :C

ciao(:

17/12/12, ore 19:06

Oddiooo ma che brava sei a scrivereeee ...la mia parte preferita è quando tu spieghi la bellezza del lavoro del cantnate e ti assicurp che è quello che penso io ma dopptutto io voglio fare la cantante fare concerti sould out e sentire fans urlare il mio nome e chiedermi grazie ti giuro che li avevo le lacrime agli occhi :) bravissima.

17/12/12, ore 17:29

bene! non so cosa dirti, perchè ogni tuo capitolo è troppo sfklrjvnshvk (meraviglioso,fantastico,bellissimo,stupendo...etc.) e non trovo più le parole per dirti che MI PIACE VERAMENTE TANTO!
comunque, se hai detto che il prossimo capitolo sarà ancora meglio, non posso che aspettare che tu lo pubblichi. YEEEEEEAH! fai presto
un bacio vero <3

17/12/12, ore 17:24

E' bellissima, Jade e Harry sono la coppia più bella del mondo :3 La tua fanfiction è meravigliosa,l'adoro :) davvero tanti complimenti :3
xx Harriette :D

17/12/12, ore 15:29

Questo capitolo mi piace molto, forse la parte in cui parla di quello che è successo ad Alex è un po' malinconico, perchè sei
bravissima a descrivere le situazioni. Complimenti :)

17/12/12, ore 14:48

CE, STO CAPITOLO E' UNA FIGATA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL FATTO DEL LETTO E' DA OSCAR AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D
ce, devi continuare. <3

17/12/12, ore 02:51

stupendo, è favoloso.. Ho letto tutti capitoli d'un fiato e sei davvero brava :) continua presto

17/12/12, ore 01:25

Bellissimo!!! Certo che lei veniva violentata non me l aspettavo... Cmq mi piace un sacco questa storia. <3. Continuaaaaa

16/12/12, ore 23:04

Bello, stupendo, fantastico, meraviglioso, WOW! Kundfgkjndkfvunjdtgjudunjtjnu continua appena puoi, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

16/12/12, ore 22:49

non hai esagerato.. più che altro è stato inaspettato come fatto!
bello, profondo.. e anche divertente! brava come sempre!

mi piace il tuo andare contro haylor.. o qualunque cosa sia quella farsa che stanno facendo u.u

16/12/12, ore 22:46

Aspetta fammi capire, ad Alex l'hanno violentata? o.o
Comunque bel capitolo *--* Spero che continui presto.
E poi la parte finale ahahahahahahhahahaahhahaah lol

16/12/12, ore 22:30

Bello, bello, bello, bello, bello, non mi stancherò mai di dirtelo, mi piace troppo! Sono innamorata della tua storia in un modo che dovrebbe essere proibito! Ogni giorno controllo se hai aggiornato, e quando leggo i tuoi capitoli il mio cuore si scioglie e i miei occhiiniziano a sudare quando ci sono le scene romantiche.
Non riesco proprio a capire come fai a scrivere così bene! Ogni singola parola, ogni singola virgola, punto, tutto al posto giusto!
Quindi non mi resta che implorarti di aggiornare al più presto!
Baci. Baci.
Tommoorange

P.S. Tu sei un genio e la tua testa elabora delle idee fantastiche!

14/12/12, ore 14:02

Leggo da poco questa storia, ma me ne sono subito appassionata e ho letto tutto quello che hai scritto di corsa, tutto d'un fiato, perché sei davvero brava a scrivere e la tua storia è davvero originale, ha qualcosa di diverso e di particolare. Mi piace come hai inquadrato i personaggi, incastrando a regola d'arte i loro caratteri e le loro caratteristiche psicologiche, ben delineate e ben diverse tra loro. Mi piace anche il modo in cui descrivi, sia personaggi che luoghi che situazioni che ancora dialoghi. Insomma ragazza, continua così che sei una forza.
Ti andrebbe di passare da me? Sarebbe importante per me avere un tuo parere.
A presto,
Luce.

13/12/12, ore 23:39

Continua.continua.continua.continua.continuaaaaa!!!!! Amo questa storia!! mi hai fatto appassionare davvero tanto quindi aggiorna il prima possibile..e comunque anche io sono triste per Harry e Liam...non sai quanto ho pianto per tutto quello che sta accadendo...
Xx