Dimenticare.
di _Silence

09/12/12, ore 22:21

Heii! :) Allora capitolo stupendo come tutti gli altri ovviamente, più corto ma vabbè è bello comunque! :D
Riguardo alla cosa di Harry e Taylor, sono pienamente d'accordo con te!
Non riesco a mandar giù la cosa, è più forte di me! Ok che è la sua vita decide lui, ma io dico: ci sono un sacco di persone al mondo, è così difficile trovare una ragazza normale, non famosa e non perfetta?!?
Non riesco nemmeno a guardare le foto di loro due insieme!
Che poi come fa ad avere una relazione con una che abita dall'altra parte del mondo, lo sa solo lui!
Al prosimo capitolo,
un bacio

09/12/12, ore 17:33

jxhdsjdhnsjdhnsjd B E L L I S S I M O NSJAKHSKHJKFHFDSU NON VEDO L' ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! JASKDSDAS FANTASTICO!
- Chiara x

09/12/12, ore 17:31

Ciiaaaoo :) complimenti per il capitolo ;) <3 Questa settimana ho passato le pene dell'inferno..ho sofferto troppo..forse mi prenderai per una pazza..ma ho sofferto per Liam..Ok con Danielle è felice..ma non so..non mi sta bene..forse perchè ho una cotta per lui ecco..riguardo Harry..la penso come te..a presto ti voglio bene facciamoci forza <3

09/12/12, ore 16:50

E' corto, cazzo, troppo corto sto capitolo! Porca merda! Adesso chissà quando aggiornerai!
Liam e Danielle sono tornati insieme !? Wow..
Taylor.. io semplicemente LA ODIO. Non sono mai stata sua fan, la odiavo già da prima, e ora, c'è un motivo in più.
Ma perché cazzo Harry va sempre da quelle più grandi di lui? Si può sapere ? Eh? Eh?
Comunque, anche se il capitolo è CORTO, è bello, mi piace.
Ma certo che potevi farlo un pò più lungino eh.. xD
attendo con ansia il prossimo capitolo, questa volta aggiorna prima e non farmi attendere anni ! <3
Taaanto Love, Katprim xx

09/12/12, ore 16:35

Io quando ho scoperto che forse Harry e Taylora stavano insieme mi è venuto un'infarto te lo giuro! Non so perchè ho iniziato a piangere e a deprimermi! Comunque tralasciando i miei momenti di depressione ti voglio dire che il capitolo è stuepndo! Non vedo l'ora che aggiorni!

09/12/12, ore 10:04

Okay questo capitolo si può ritenere uno dei miei preferiti. Sono nuova nel recensire,ma seguo la tua storia in segreto. TIMIDEZZA MODE: ON.
Ma okay. NO davvero è stupendo asdfghlkj.
Magari non te ne importerà una ceppa,ma questa è la mia ff preferita su efp *e si nasconde*
E comunque scegliere una scena preferita è davvero un'impresa ardua,ma scelgo tutto il capitolo loool.
Si faccio schifo a fare le recensioni,sono nuova e vi vede. VAbbè..ti prego aggiorna presto,ho bisogno dei tuoi capitoli.

07/12/12, ore 18:53

Tu,tu,tu,tu. Ecco qual'è la melodia più bella che abbia mai sentito, il suo cure che batte all'impazzata per me, mentre è con me.
OOHH!! è una frase bellissimaaa!!!
Credo che- tralasciando le scene di sesso- si possa accettare, .. tralasciando QUELLE scene .. secondo me nn sarebbe completa del tutto la storia! i contenuto mi piace un casino!
ed eccomi qui.. cn la mia ultima recensione.. purtroppo ho finito di leggere i capitoli della storia e questo NN MI PIACE!! TU: devi continuare al più è resto mi piace troppo .. un casino! continua continua continua continua .. aggiorna aggiorna aggioornaaaaa!! SUBITO.SUBITO.
nn so cm tu faccia ma scrivi benissimo! da dio! IO. i tuoi capitoli te li ho letti in neanche due giorni.. c'è per intendersi..
ok. ora vado ciao bellissima dimmi qualcosa quando ne metterai un'altro! baci lucky xx

06/12/12, ore 19:43

CIAOOOOO!! dicevo nn mi puoi lasciare cs.. gshfhrjtkygjhghjefk è sempre più bello.. nn ho parole! sn troppo dolci tu. li rendi hgdfjghk è STUPENDAA!! è BELLIISSIMOO!! ora devo assolutamente finire la litigata e i tuoi capitoli.. anche se questo nn mi fa molto felice .. ma ciao bellissima!! baci lucky xx

06/12/12, ore 18:50

non so se sia bello o meno. So soltanto che Harry che le dice Ti amo è qualcosa di infinitamente tenera. Direi tenera alla seconda. NON SAI SE VENUTO BENE??!!è venuto nn bene BENISSIMOO!! .. da dio direi... hahahahhaha è hdshjfkgdhjghfjght mille volte vhdbfsngdmhfjgvbndmfghfbndfdgfhgj quando Harry ti dice TI AMO. tu.tu.tu.tu ti scolleghi completamente e vai nel mondo dei sogni.. io lo faccio già appena lo vedo figuriamoci se poi mi dice una cs del genere.. hdfjghfkjghhjdkfgfh mi sciolgo completamente e rimango li. morta a terra! ahahahahhaha sei fantastica!! è STUPENDAA!! è BELLIISSIIMOOO!!! ora continuooo .. ciao bellissimaa.. baci lucky xx

ehi ciao che carinaaa l'ultima parte .. un pò smiegffhdjsdhgkn ma è STUPENDOO..è BELLISSIMMOOO!!! sei fantasticaaa!! che dolce Harry.. poi Niall .. caso persoo!!! hahahahahaha è troppo.. dfsghjkjhgfdsfghjgfdsaz ora continuooo ciao bellissimaa.. baci lucky xx

06/12/12, ore 16:45

NNOOOOOOOOOOOOO .. ROMANTICO.MIELOSO.ROMANTICOO.. nooooo forse giusto un pochiiiinnoooo.. tu credi?! aahhahahahha è STUPENDOO!! è BELLISSIMOOO!! sei stupendaa!! ora continuooo ci sn quasi a finirli.. ma mi piace un casinoooo!! ciao bellissima!! baci lucky xx

06/12/12, ore 16:06

ooohh ma che cuccioloo!! anch'io lo vogliooo!! ogni capitolo che leggo è sempre più bellooo!!! che carino Harry quando si arrabbia ed è preoccupato.. cuuuccciiooolllooooossiiisssiimmmooooo.. ok. beata sdolcinaggini! hahhahhaha è STUPENDOO!! .. è BELLISSIMOOO!! e poi la canzone se me la cantasse io rimarrei in gsqfdhejwfbghtgbfmew,dsnd ok.ora continuoooo ciao bellissimaaa!! baci lucky xx

06/12/12, ore 15:18

ehi ciao amurrRRR !!! la storia è STUPENDAA!! è BELLISSIMOOO!! che carino Harry quando fa cs.. hahahahha ciao bellissima! ora continuo. baci lucky xx

06/12/12, ore 13:43

oooh ma cm è gentile la ragazza! ahhahahahha se fantastica.. grazie per averci concesso una tregua! hahaah ecco fino al capitolo 69 è un tantino lunghino.. ma tanto meglio! HAI SCRITTO UN TWEET A HARRY eee.. ti ha risposto?! ti prego dimmi che ti ha detto qualcosa.. anche sl una faccina.. è STUPENDAA!! il capitolo è BELLISSIMOO!! ora continuoo ciao bellissima!! baci lucky xx

06/12/12, ore 12:47

QUETSO CAPITOLO è STUPENDO .. è BELLISSIMOO!! c'è anche gli altri ..ma questo.. fgsdhsjkgdhjghfghjfgd sei fantastica!! bravissima!! a me vanno benissimo 35 o 40 capitoli.. mi piace un casino .. ah. per le parti si. forse anch'io preferisco quelle di Harry .. nn so sn tutte bellissime! ora continuo . sai nn sn mai stat cs veloce a leggere . ahhahahahhahahahha ciao bellissima! baci lucky xx