Dimenticare.
di _Silence

17/11/12, ore 18:55

il tuo ritardo è stato perdonato da questo capitolo!
cioè, ero praticamente nei panni di Zayn che assisteva alla scena, si, ero presente :D Brava!

17/11/12, ore 18:46

Ok l'ultima parte in cui Harry dice Ti Amo é veramente dolce (questo lo devo ammettere) continua.
Non ho capito una cosa Harry ha tradito Alex??

17/11/12, ore 18:17

<3 quanto è dolce Harry <3 amo la tua storia continua così

alla domanda che hai posto (?) dico si si e si... mille volte si!! Mi sono divorata la tua FF che è a dir poco STUPENDA,MAGNIFICA,UNICA E.. mmh ORIGINALE <3 ti prego CONTINUAAAAAAAA <3 un bacio a presto ila

bellissimo ti prego continuaaaaa =) e per lìextra con Niall e Elìs si si e ancora si =) ==) =)

Bho per me va bene se lo fai ma ho troppe ff anche su facebook e non avrei tempo x leggere anche questo extra!! comunque stupendo,aspetto il 19 <3

Rtbhkrhtkbbhrhtmbj si, certo volentieri, basta che peró la storia sia sepre,concentrara su harry e alex. Capitolo favoloso *-----*

Mamma mia! E' stupendo veramente<3 Sei una scrittrice nata e non mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli<3 Continua presto!<3

babe, io leggo tutto quello che scrivi, per me va bene *uu*

Hey! Sei bravissima! (non sòperchè ma lo dico sempre -_- ma sei bravissima!) io, e parlo di mestessa e del mio parere, si dai ci starebbe Niall e Elis però appesantisce un'pò la storia e IO non la leggerei... non perchè non mi piaci come scrivi nè! Perchè allora? Perchè semplicemente esce dalla storia e si ha più interesse su quello che succede tra Alex e Harry. Questo è il mio parere poi...
Sei bravissima, e non lo smetterò mai di dire! Continua presto ;)

certo che lo leggerei, però ti prego, mettici anche una parte Harry-Alex perché li amo insieme e dio mi fanno sciogliere jdkfneij *o*
aspetto con ansia il prossimo, ciaaao bella.xx

ma si, penso che lo leggerei!!
comquneu certo, senza pillola resistere per Harry sarà l'inferno ahahah

1-è bellissimo come sempre dovresti davvero considerare la mia idea di scrivere un libero:'3
2-certo che leggerei il extra su Niall e Elìs
continua presto per favore ormai i tuoi capitoli sono la mia droga D:

Ripeto, sei bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni, e soprattutto mi farebbe molto piacere leggere l'extra su Liam e Niall! :)

ciao!
non ho ben capito la storia della pillola ma vabbè..
si che mi farebbe piacere leggere gli extra :3
ciao!