Dimenticare.
di _Silence

29/09/12, ore 19:28

porco cane incinto ma io dico gli vuoi mettere insieme io sto piangendo insomma si amano ma non vogliono dirlo e che cazzo sono che soffro qui è adesso hai del tempo x farli stare insieme se no....se no...... ti faccio sbattere a letto da un cesso e io mi prendo i boni però se mi accontenti .......vedrò t.v.b.

29/09/12, ore 17:39

Dio mio è stupenda, mi hai fatto commuovere. Sei veramente brava, complimenti!

29/09/12, ore 17:20

No ma non puoi lasciarmi così T.T devo assolutamente sapere cosa succede dopo questo capitolo strappa lacrime *.*
Però dai Harry che stronzo -.-
Anyway continua presto eh ! Un bacio Annaaa

28/09/12, ore 19:27

Oddio se dico che  amo i tuoi capitoli..mi prendi per pervertita ? il mio capitolo preferito è quello dove fanno l'amore la mattina *-* ok quando continui ? sei bravissima xD

27/09/12, ore 22:45

F A V O L O S O ijdhjdjsjsndjs *---*

27/09/12, ore 22:22

bellllllloooooooooooooooooooooooooo
continuuuuaaaa mi piace mi piace
(E SESSE SIA) PERCHE' QUESTA E' SPAAAAARTA!

27/09/12, ore 21:56

ok ci sono rimasta di merda cioè xkè non li fai stare insieme,così mi fai felice ok?ok ahahaha!!! che poi fare sesso su un tavolo da cucina co HARRY STYLES non è afatto male

27/09/12, ore 21:32

Dio mio, amo Harry e Alex. Questo capitolo è triste ma bello allo stesso tempo, si capisce che tra di loro non c'è una semplice attrazione sessuale o un semplice voler bene, ma sono entrambi innamorati l'uno dell'altro e sono così meravigliosamente belli.
Anyway aggiorna presto, ti supplico! ahahah
Ps se ti va passa dalla mia storia :)) xx
-deb

27/09/12, ore 20:58

Heì che tristezza :C dimmi che succederà qualcosa e che si riappacificheranno :S la vedo male...Comunque passiamo al dirti quanto tu sia brava a scrivere e che nonostante sia triste è un bel capitolo, sei bravissima, aggiorna presto non vivo senza un bacio ale (:

27/09/12, ore 20:23

Ha ragione Harry...
Anche se ispira sesso, non si fa :c

Il capitolo è bello come sempre, io aspetto ogni volta con eccitazione il continuo:3

27/09/12, ore 18:53

Oddio vai avanti vero con questa storia? E' stupenda! c:

27/09/12, ore 17:16

heeey, qui le cose si mettono serie xD Carissima, devi continuare ASSOLUTAMENTE, non posso stare in astinenza della tua FF aaaaaah !! Bel capitolo, complimenti :D

26/09/12, ore 20:31

Ciaaaao sono una nuova lettrice e dire che adoro la tua ff è poco ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero non vada tutti rose e fiori tra Alex ed Harry ahhahaha u.u Baaaci Annaa

25/09/12, ore 16:14

wow c'è dico wow perchè e un wow
sei davvero wowosa
ok ma come cazzo scrivo?! O.o va beh sei bravissima

25/09/12, ore 13:14

scusate la parola a voi la parola ahahah!!! e cmq non è una merda è bellissimo adesso ti metto nei preferiti xkè sonodiventata una drogata delle tue storie t.v.t.b.