Dimenticare.
di _Silence

11/11/12, ore 15:10

ciao!
il capitolo non è per niente snervante, li amo quando fanno i teneri dfgndfkgjl :3
mi piace davvero la storia, l'ho letta tutta in un giorno o:
ciao!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 03:13 pm)

11/11/12, ore 15:01

awwwww, che bello!
Little things è diciamo la mia canzone preferita fino ad ora, mi piace un botto questo capitolo, porca paletta ekfgndfkgnereergt.
CHE BELLO, LA CALMA APPARENTE DURERA' UN PO' DI PIU'! *ballalaconga* AHAHAHAHAHAH.
ci vediamo al prossimo, ciao!

11/11/12, ore 14:54

nooooo, perché pace apparente? mi piaceva così!
mi piace Harry innamorato, dfigjdfkgjads.
Spero che non succedano troppi casini, ciao! c:

magnificooooooooooooo <3
oh cavolo!!! questo capitolo è bellissimo, metti presto gli altri
comunque, se metti un'extra su niall e elis, oppure su Liam... io lo leggo!!!!
scrivi benissimo <3 anche se non ho capito molto bene la faccenda delle pillola....
bon non importa
love vero

Bellissimo!!!        Certo che puoi parlare anche di Niall e Liam, cosi cambi un po     :-)       continuaaa

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto come l'hai scritto e Harry è così dolcioso (?)

non vedo l'ora che posti il prossimo perché sono già in ansia.. io la leggerei la tua extra :)
adesso evaporo. ciaooo bella!!

baci baci

Ok ciaooooo bellissimo capitolo anche se la conversazione finale non l'ho capita molto bene ma lascia perdere sono stupida.
Comunque io leggerei l'extra su Niall e Elìs, e su Liam, aggiorna il prima possibile :)

11/11/12, ore 12:18

ciao!
mi piace il fatto che abbiano fatto pace, ma non mi piace ancora il fatto che lui non riesca a dirle che l'ama, e che cavolo!
ciao..

Io lo leggerei di sicuro l'extra su niall e liam ogni cosa che scrivi è fantastica! Passando al capitolo è stupendo come sempre Harry e Alex sono una meraviglia ormai sto diventando monotona con i miei complimenti è che non ci sono davvero più aggettivi per descrivere i tuoi capitoli *--* spero che aggiornerai prestissimo non aspetto altro un bacio Ely

11/11/12, ore 12:12

ciao!
il capitolo come sempre è molto bella, tranne qualche errore di grammatica, ma non importano più di tanto quelli.
oddio, con le anticipazioni che hai fatto mi sto deprimendo ancora di più :'c

11/11/12, ore 12:05

ciao...
anche qui mi hai fatta piangere parecchio, ma come cazzo fai?
sarà che sono io molto sensibile, bho..
comunque, passiamo alla storia.
cosa ha combinato Alex? l'anello? ma wtf?
dimmi che non si sposeranno, ti prego!
quindi da adesso i capitoli a luci rosse finiranno, ecco, lo so piangerò sempre ç_ç
ah, tu sei una scrittrice completa.
mi sai far ridere e piangere, ma anche riflettere, complimenti, davvero complimenti.
adesso la smetto che sennò la recensione diventa più lunga del capitolo, ciao bella!

Cioè,questa ff è qualcosa di F A N T A S T I C O È bellissima...direi la mia preferita in tutto efp..yeee Continua al piú presto;)

11/11/12, ore 11:54

OK, SONO SULL'ORLO DI UNA CRISI.
Perché Alex non si ribella? Io l'avrei già fatto!
Insomma, Harry la tratta una merda, che schifo!
E se è innamorato, perché non lo dimostra?
PFFFF, mi sembro una cretina HAHAHAHAHAH.
ci vediamo come sempre al prossimo capitolo, te li sto recensendo tutti, LOOOOOL AHAHAHAHA, ciao bella. <3

11/11/12, ore 11:46

oddio, sto piangendo come una cogliona ç___________ç
perché Harry si comporta così? non mi piace come la tratta.
dovrebbe essere lui a scusarsi poi, non capisco perché non le sorrida più, porca paletta.
Se è innamorato perché allora non la tratta bene? Non capisco D:
Spero che tutto si risolva :'c
OK, MI STO AFFEZIONANDO A QUESTA STORIA, sembra quasi una cosa reale, che cavolo D:
vado prima di esaurirmi, HAHAHAHA, ciao..

11/11/12, ore 11:41

ciao!
lo sai che mi hai quasi fatto scendere le lacrime? ç__ç
mi dispiace tanto per Alexandra, Harry non pensa più a lei come prima... che schifo..
sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, so di sicuro che nel leggero piangerò, hai detto che i prossimi saranno strappa lacrime ç_ç
vabbene, tolgo il disturbo e vado a leggere..
ciao bella..