Dimenticare.
di _Silence

28/10/12, ore 19:54

Pace apparente? Ma gli vuoi dare un pò di respiro a questi due? x'D No, scherzo. io amo qualunque cosa scrivi. Continua presto, ti prego :D

28/10/12, ore 19:25

Mi piace molto questo capitolo complimenti!!
Prima o poi però Alex dovrà scoprire il tradimento di Harry anche se spererei il contrario
P.s: sei molto brava a scrivere :)

28/10/12, ore 18:34

No vabbè,io amo questa storia! E' stupenda e tu sei una bravissima scrittrice :')
Ti prego continua presto,un bacio:*

28/10/12, ore 17:11

Oggesùùù! Che cosa fantaaaaaaaaaasticaaa! Dimmi che continuerai preeeeeesto!

28/10/12, ore 14:35

Bellissimo!!!          Ma perche pace apparente??  stanno tanto bene insieme..    continuaaaaa  <3

28/10/12, ore 13:42

E' stupendamente bellissimissimooooooooooo!!!! Ti prego non farli litigare di nuovo amo troppo questa coppia !! Per me dovresti fare la scrittrice!!! Continuaaaa plaseeee

28/10/12, ore 12:41

Solo una parola fantastico...
ho letto questa tua ff tutta questa mattina
e ogni capitolo è qualcosa di adghfgeuigfrui*-* Cioè ragazza
tu sei una forza della natura, davvero!
Spero che tu continua al più presto perchè
non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci xxx
Faby

28/10/12, ore 11:56

CIAO STUPENDO <3 VADO A LEGGERE IL PRIMO *-* COME TI CHIAMI SU TWITTAH(?) IO -She. :)

28/10/12, ore 00:49

io amo questo capitolo! so che mi stai solo illudendo di una pace aapparente u.u ma faccio finta di non saperlo lalalalalalalal miodio questo capitolo è di una dolcezza assurda li amo :33 amo il capitolo e amerò anche te se aggiornerai presto,MOLTO PRESTO! U.U e se non lii farai litigaree ti prego li amo così tanto insieme *w* però ho sonno andrò a dormire u.u un baacio aggiornaaggiornaggiorna presto Ely.

28/10/12, ore 00:34

Oddio odio la pace apparente..io la voglio per sempre T.T e che cazzo devono a forza interromperli xD hahahahaha ok sei bravissima il capitolo è stupendo come sempre :D <3 continua presto <3 <3

28/10/12, ore 00:02

Trgrthbrthbgrh ragazza sai scrivere divinamente! I tuoi capitoli sono FA-VO-LO-SI!!! Aspetto con ansia il continuooo tyhythtyhgubuybh *------*

27/10/12, ore 15:19

Complimenti! E' davvero bellissima :3 il modo in cui descrivi il tutto, la dolcezza di Harry...stupendo! non vedo l'ora che continui :)

25/10/12, ore 10:45

ho passato tutta la mattinata  aleggere la tua storia.. e devo dire che è veramente bella! Complimenti <3 Ti prego continua al più presto <3

24/10/12, ore 20:23

BEllissimo capitolo scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma sono ritornata come sono teneri AWWWWWWW
comunque hai preso spunto dal film amici di letto??

24/10/12, ore 16:23

lalaaaallaaaalaaaaaa yeeeeeeeeeeee hanno fatto pace siiiiiiii cavolini di bruxelle si hahahahah (?) ok basta..capitolo semplicemente stupendo (come sempre) devi continuare più spesso perchè VIVO DELLA TUA STORIA..voglio sapere se continueranno quello che hanno sospeso mllmllllmlllmmmlllmmmlmlmlmlll hahahhaha ok basta me ne vado continua presto <3 <3 <3 <3