Dimenticare.
di _Silence

18/05/13, ore 13:27

ce so rimasta de merda,AHAHAHA
p.s FF Stupenda.. La amo :))

08/05/13, ore 19:12

ho letto oggi tutta la ff ed è una delle migliori che io abbia letto fin ora... finalmente qualcuno che scrive decentemente e non si ispira sempre alla solita ff con dialoghi insensati..ti prego continuala! :)

02/05/13, ore 16:36

Non puoi dirmi che finisce così!!! D: ti prego, dimmi che c'è un seguito!!! Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo!!! Comunque complimenti, l'ho letta tutta in pochissimo tempo: è 'ipnotica'; non riuscivo a smettere di leggere ;)

02/05/13, ore 00:58

no,ti prego,devi assolutamente continuare. NON è POSSIBILE CHE LASCI COSI'.
dimmi che continuerai..please.

26/04/13, ore 19:50

E' fantastica questa storia...mi è piaciuto un sacco....ma sarebbe il massimo se ci fosse una continuazione......dimmi che ci penserai.....PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!

22/04/13, ore 22:11

In  tre giorni ho finito la storia... è troppo bella!!!!!!!!!!!!! Ma non mi puoi lascire così in sospeso... ti prego dimmi che fai una continuazione???:) :)
Comunque il finale è fantastico...  anzi tutto è FANTASTICO!! :) :)  ^_^

21/04/13, ore 11:27

Io non li reputo come dei pervertiti che la fanno dalla mattina alla sera o qualke volta nella settimana non sono puttanieri come gira la voce su harry e Zayn anke loro hanno dei sentimenti ed io quando li vedo li vedo soltanto come 5 ragazzi importanti che riempiono il mio cuore

21/04/13, ore 02:40

Mi sono innamorata di questa fan fiction davvero *-* peró l unica cosa che vorrei é che tu continuassi perché non puoi lasciare tutti i tuoi lettori cosí...spero davvero che continua almeno.per dirci come andra a finire la.storia tra Alex e Harry

17/04/13, ore 16:29

ho letto tutta la tua storia in due giorni ed è magnifica ... la adoro sei una scrittrice fantastica ... ti assicuro che se decidessi di fare una seconda parte di questa ff io sarei la prima a leggerla .... a dire la verità spero davvero tanto che tu decida di continuarla

ciao e ancora complimenti per questa fantastica ff

16/04/13, ore 20:48

Ti prego ti scongiuro..continua fai un altra ff la chiama non tutto si può dimenticare bho non lo so ma ti prego di continuare

16/04/13, ore 07:11

questa ff è bellissima.. in 2 giorni l'ho letta e non potevo dormire la notte perché ero troppo curiosa... per favore continua.. :)

14/04/13, ore 18:10

Questa fanfiction è una delle migliori che io abbia mai letto!
Devi assolutamente aggiornarla il prima possibile non resisterò ancora per molto! Hahahah

12/04/13, ore 16:11

Oddio, non ci posso credere che è già finita, veramente, la tua storia mi ha accompagnato per molto tempo e non ne posso essere più felice, diciamo che il finale per me è stato come un punto interrogativo, mi ha lasciato in sospeso e quindi spero continuerai presto.
ci vediamo alla prossima (se c'è)
baci baci

11/04/13, ore 20:35

La storia mi ha colpito molto l'ho letta tutta in un solo pomeriggio è scritta bene e la trama è meravigliosa solo che adesso voglio sapere come continua quando scriverai il seguito? non vedo l'ora !!! ciaoooo!!!! :)

11/04/13, ore 19:59

Penso sia carino come capitolo...ma non troppo dato che vorrei tanto leggere un'altro capitolo di questa storia...sinceramente non mi piace molto il fiale però il resto è carino...spero continuerai :)