Dimenticare.
di _Silence

31/10/12, ore 15:12

Ti sei ispirata a little things per il capitolo vero??? é stupendo, molto molto romantico...però da come ho capito dal prossimo si ricomincia a litigare...NOOOOOOOOOOOO a me piacciono troppo insieme non li far lasciare!!!!! aggiorna presto!

31/10/12, ore 14:55

dasjhdkasjdhasd...ceh non mi puoi lasciare così hahah è stupendo..continua per favoreee,sto morendo.' adare valore alle sue parole,o dare valore alle sue parole e sbatterla al muro facendo sesso selvaggio.?' Ahahah okk...sto male :')

31/10/12, ore 14:49

ma poverino ha un desiderio represso di fare l'amore con lei e c'è sempre un problema, chi cazz.
poverino, se non c'è alex vado io eh c:
scherzo, sto male, a presto, ti amo, ciao♥

31/10/12, ore 12:45

No ma questo capitolo è sjdnkznsks perfetto ! *.*
Harry innamorato è troppo Figo lol
Beh little thing è la canzone più vera che io abbia mai ascoltato. Ogni Santa parola mi rappresenta *.*
Sei perfetta a preso :*

30/10/12, ore 23:40

Allora..Questa cosa che allunghi (?) la pace apparente mi piace..ma cavolini povero Harry..ha dovuto proprio contenersi..che cucciolo hahahahahaha ok basta..TU..SI..TU..CONTINUA PRESTO..ALTRIMENTI IO POTREI MORIRE..CIAOOOOO :D <3 <3 Mi dai il tuo profilo twitter cosi ti seguo xD <3 <3

30/10/12, ore 23:38

Che meraviglia meravigliosa questo capitolo (?) dillo che hai continuato la pace appartente solo per me :') lo so lo so. Sono felicissima,mio dio li amo quando sono insieme *ww* questo capitolo è la perfezione,davvero è fantastico tu sei fantastica ed anche il modo in cui scrivi lo è. Harry bhè è wbddcwugnidwquqdwihbfugdqwbfugbqdw *wwww* (ora arriva la parte della mia recensione in cui ti assillo di aggiornare ok?ok.) aaaggiorna tipregotipregotiprego il prima possibile non vedo l'oraa lalalala un bacio Ely ps: ti ho già detto per caso di aggiornare?

30/10/12, ore 23:20

adoro questo capitolo
bhe ho detto poco
ma non immagini quanto mi piaccia
:Q___ è FANTASTICO
Quinidi devi continuare al più presto..:D
Baci xxx
Faby

30/10/12, ore 21:57

oddio! ti prego metti presto il prossimo capitolo<3 non riesco a resistere voglio sapere come va avanti!
mi piace troppo anche se PACE APPARENTE non mi piace per niente (ho fatto anche rima!)
spero andrà tutto bene tra loro due...
perchè la ff è talmente coinvolgente che mi sento tutto lo stomaco in subbuglio,
sarò scema, ma è così!
with love vero <3

30/10/12, ore 20:12

Porca di quella vacca in calore (?)
tu non ti puoi nemmeno immaginare quanto mi sei mancata! Tu scrivi davvero troppo troppo troppo meravigliosamente bene! Non puoi nemmeno credere che 10 persone ripeto 10 PERSONE (miei amici) hanno letto la tua storia con il mio account e sono impazziti letteralmente! Non facevano altro che dirmi: ALLORA HA SCRITTO? HA AGGIORNATO?... ma io dico... CAZZO BASTA GIA' LA MIA DI 'ANSIA'... e io posso dire che per la tua storia posso impazzire! ma cosa dico?!?!?! IO SONO GIA' IMPAZZITA dal primo giorno che ho iniziato a leggere questa storia! Giuro che ti amo letteralmente! sei stupenda e il tuo modo di scrivere mi fa impazzire...
quel: PACE APPARENTE mi fa morire... credo che morirò prima che aggiorni.. cosa vuole dire PACE APPARENTE? cristo santo mi fai venire un colpo così! ho un ansia dentro che sta per esplodere! Se penso che lei per il patto andrà via di casa... O mio Dio! MUOIO!!!!! Sappi che se non aggiorni... mi avrai sulla coscienza :)

-sono pazza.. lo sò... ma non ci posso fare nulla :)

30/10/12, ore 16:34

Ommiodiooo *w* Tipo che è Wow! Stupenda continua per favore! Non vedo l'ora di sapere il continuo :3 Sei bravissima

29/10/12, ore 22:18

Pace apparente? così mi fai preoccupare; stai cercando, per caso, di uccidermi? Scherzo! come sempre sei bravissima, i miei complimenti! Continua nè! ;)

29/10/12, ore 12:53

ho letto questo capitolo con sottofondo little things.
dio saaaaanto, io ti amooo♥

28/10/12, ore 23:30

Ooohh, ma è bellissimooooo! *-*
Questa pace, anche se APPARENTE , mi piace assai! :)

28/10/12, ore 21:38

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA! Mi sono innamorata di questa FF, scrivi davvero benissimo! Ma.. Perchè Harry non le dice che la ama?! Aspetto da troppo il momento in cui si confessano il loro amore! CONTINUA! (e soprattutto falli confessare i loro sentimenti u.u)

Ahh, ma lei e Niall l'hanno fatto? No, perchè non l'ho ancora capito D:

28/10/12, ore 21:02

Ommiodio secondo me devi scrivere un libro se non lo fai già ** bellissimo davvero,continua presto per favore

sciao bella(: