Dimenticare.
di _Silence

10/02/13, ore 23:52

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

06/02/13, ore 19:35

Sai cosa vuol dire che per tutta la durata del racconto avevo le lacrime?? Scrivi così bene cavoli! Sappi che ti uccideremo in tante dopo la rivelazione che non ci sarà un finale felice ;) Ma come dicono tutti, la tragedia piace più della commedia e poi credo che tu sia la prima che scrive con un finale che non sia felice.. comunque.. è triste che la storia stia per finire :'( spero scriverai qualcos'altro di altrettanto bello. complimenti, Sher_

06/02/13, ore 19:18

Quando continui?! Mi piace un sacco la tua FF❤

06/02/13, ore 09:06

Ciao Arancione. Penso che una recensione sia d'obbligo. Se semplicemente fantastica. Seguo la tua fan fiction dall'inizio e mi ha subito presa. Se posso permettermi di dire una cosa ti dico che all'inizio scrivevi benino, mentre ora ragazza scrivi da Dio, letteralmente. Questa è la mia fan fiction preferita in assoluto. L'unica che quando vedo che è stata aggiornata faccio salti di gioia, e io di solito non mi scompongo mai.
Questa storia mi ha preso e mi ha portato dentro, la sto vivendo credimi. Le tue parole mi rasserenano! So che non conterà niente questa recensione, ma io ho bisogno di scrivertelo. La scelta dell' happy ending è tua ovviamente, ma pensaci bene ti prego. Perché non sarebbe scontato un finale bello, assolutamente. Questo te li dice una ragazza che ama di gran lunga le storie che finiscono male eh. Però sai, forse perché mi ci sono riconosciuta, forse perché amo il carattere dei protagonisti, forse perché descrivi tutto alla perfezione, ma lo desidero da morire. È credo che tantissime altre persone lo sperano insieme a me. Detto questo non mi arrabbierò se continuerai per la tua strada assolutamente, il mio era solo un pensiero che volevo esternare. Sei fantastica davvero, continua sempre a scrivere ti prego, perché sei brava, ma brava sul serio.
Ciao ciao xx

05/02/13, ore 20:06

Allora il capito è bellissimo...m-ma il fatto che non ci sarà un "happy ending" come la mettiamo? Le sprangate te le tiro adesso o più tardi HAHAHAHAHAHAHA scusa, ma non puoi dirmi questo!:c

05/02/13, ore 17:25

si è di Anne ce la foto. LOL. ti giuro mi sono uscite le lacrime,cosa mai successa :o
è è stupendo continua ****

05/02/13, ore 16:26

Niente happy ending? coooooosa? quei due devono assolutamente tornare insieme! erano dolcissimi. kjisdhgp  poi ci sarà anche il compleanno di harry e devono tornare insieme. :c per favore. per favore. per favoooooooore. la ff è davvero fantastica, la amo, scrivi benissimo, complimenti. :) continua appena puoi, baci. c:

04/02/13, ore 23:15

Ehi ciao :) di nuovo io con questo account!
Amore mio ti parlo da siciliana a siciliana: questi due non devono più stare separati! Alex sta morendo ed Harry sta diventando un depresso cronico! Perché quella stupida non mette da parte il suo fottuto orgoglio e va da lui? E perché lui non smuove il suo bel sederino e se la va a riprendere eh? Che idioti! AHAHAHAHAHAHAHAH comunque tu sei sempre più brava! E questo capitolo è davvero bello :)
Alla prossima baby<3
Bacio :*

04/02/13, ore 19:23

E'' fv bhwfejw questo capitolo!
Mi piace molto complimenti!
Spero chiariscano in fretta.. Si amanoo stopp. Devono smettere di fare i bambini!
Continua presto!
xxx.

04/02/13, ore 16:19

Probabilmente le mie suppliche non serviranno a niente,ma ecco seguo questa storia dal primo capitolo, è diventata la mia favola. Ogni volta che aggiornavi ed aggiorni i tuoi capitoli sono capaci di rasserenarmi una giornata di merda,come spesso sono le mie. Ora diciamo che in tutto cio' che mi capita era un po' la mia salvezza questa storia,un universo parallelo in cui immaginarmi quando tutto andava male e mi sentivo persa, un posto felice dove rifugiarmi ogni qualvolta mi sentissi  sola.
E non ti sto obbligando al lieto fine la mia è semplicemente una supplica,ci tengo moltissimo. Per il resto come sai e come ti dico sempre sei meravigliosa baci -Ely

04/02/13, ore 15:38

COSA? NIENTE HAPPY ENDING? NIENTE HAPPY ENDONG? nononononononono, ti supplico falla finire bene questa storia tra questi due.. Ti prego ti prego ti prego ti pregooooo T.T

04/02/13, ore 15:24

non ci sarà un happy ending? o mio dio.
nonononononono,ti prego,deve finire bene tra quei due cc
oddio no,mi sto facendo i complessi mentali aiuto..ti prego.
AHHAHAHAHAH,okay mi ritiro,baci x

04/02/13, ore 15:12

niente lieto fine? io piangio. :cc AHUAHUAHUAHUHAUHUA SUPER ETERO :'D maddai come si fa a credere che fosse di anne? è molto più piccola._.
tornando al finale... e se poi ci fai un finale alternativo? *occhi dolci modalità ON.*

04/02/13, ore 14:58

jkhjfdfjgz.khgl il capitolo è bellissimo, mi dispiace sia per Alex che per Harry <3
Spero che tutto si aggiusti u.u comunque spero che continui presto e non mi tieni sulle spine u.u

04/02/13, ore 14:38

cioè vuoi dire che per la storia non ci sarà un lieto fine?!!?! ma come?!?! :'(