Dimenticare.
di _Silence

02/10/12, ore 23:15

ho le farfalle nello stommaco  , oh cavoli continua presto :'D *-*

02/10/12, ore 20:58

la mia vita è una merda.
questa fan fiction è la mia fottuta felicità.
questo capitolo, si mi ha fatto piangere, ma è un qualcosa di immensamente splendido.
continua presto, sono qui.

02/10/12, ore 20:43

Diomio sto piangendo :') E' un capitolo stupendo,davvero non ho parole. Ma tu non vuoi vedermi piangere vero? Allora se non vuoi falli tornare come prima ti prego :33 mi rattrista un sacco questa situazione T.T Erano così felici e innamoraati :(( okkey la finisco di fare la depressa e ti dico che sei bravissima e che lo sai ancora di più se aggiorni in fretta ti prego ti prego ti prego lalalalala un bacione Ale

02/10/12, ore 20:11

oddio che bellooo diooooo sto piangendo come una fontana porca troiaaaaa! T.T ti prego falli rimettere in sieme mi uccide cosiiii ahahahah sempre bellissimo il capitolo e tu!!! al prossimo ciaoooooo (aggiorna prestissimamentissimissimoooooo!!! (?))

02/10/12, ore 18:33

Questa FF è davvero bella, anche se ora questi ultimi capitoli sono molto tristi   cmq sei davvero brava e pubblica il continuo prima possibile voglio vedere che succede!!   ;)

02/10/12, ore 18:04

Oddio..sei bravissima..questi capitoli sono meravigliosamente perfetti (?) allora..mi vuoi viva ? Ti prego falli più lunghi *-* continua stasera ti supplico *-* <3 quei pensieri li faccio anche io tranquilla xD

02/10/12, ore 17:56

Questa ff è da oscar...ti giuro: è fantastica!!! L'adoro... è romanticissima, semplicemente meravigliosa...in questi ultimi capitoli, dove le cose tra Harry e Alex non vanno bene, mi hai fatto anche commuovere... ti prego falli mettere insieme, sono troppo dolci...Aggiorna presto!!!

30/09/12, ore 20:58

Beh che dire...la tua storia è a dir poco WOW Continua al più presto ti prego!!!

30/09/12, ore 16:02

ti prego continua è stupendo. Scrivi in unmodo meraviglioso. ♥

30/09/12, ore 15:13

Dio quanto sei brava! Mi son messa a piangere, ho sentito anch'io il dolore che provava Alex.
Aggiorna presto, ti supplico xx
-deb

30/09/12, ore 10:49

Heì ma tu non puooi farmi questo :'( io non posso abituarmi a questi capitoli..io li amo :(( Come sempre scrivi benissimo ma io li rivoglio insieme,ora u.u ti prego aggiorna presto, prima aggiorni prima finisce la loro crisi un bacio Ale

30/09/12, ore 00:15

oddio mi deprimooooooooooo T.T continua presto che voglio continuare a deprimermi ( sei bravissima amo da impazzire il modo in cui scrivi, davvero ) ;D alla prosima coaiii

29/09/12, ore 22:47

non è giuuuustoooooooooo :'( cazzo..mi spieghi perchè Harry fa cosi ?..non lo capisco proprio xD quando continui ? <3

29/09/12, ore 21:30

basta, ho passato una giornata di merda.
ho letto che hai aggiornato ed ero un pò felice.
leggendo il capitolo con la canzone To Build An Home della Cinematic Orchestra ho pianto, perchè mi sento esattamente come alexandra.
continua presto, sembra che stai descrivendo il tutto, ma non del sesso, io ancora non l'ho fatto.
a presto.

29/09/12, ore 20:48

ahahahah il "Si te nel mio letto" mi ha fatto schiattare dal ridere ahahaha mi piace un sacco come scrivi :) e poi mi piace questa storia, adesso vado a leggermi anche il resto :) <3