Dimenticare.
di _Silence

14/10/12, ore 00:48

Eilà ci si rivede con un tuo capitolo fantastico *-* per quanto sia triste. Io comunque non trovo giusto il comportamento di Harry (capitan ovvio) ma vabbè è l'amore.. Spero ogni volta che aggiorni che le cose cambino e ritorni tutto come prima *ww* erano così dswjhfwfnebmwe ma vabbè mi metto l'anima in pace e lascio a te scrivere. un bacio sei fantastica Ale

14/10/12, ore 00:44

Bellissimo!!!!          Troppo bello Harry che non vuole accettare di essere innamorato e poi fa il gelosissimo    XD    Continuaaaaaaaa    vogliamo il continuo

14/10/12, ore 00:23

Ciiiiiiaaaaooooooooo :D ahhhhh finalmente..giuro che è troppo bello questo capitolo..che tenero Harry gelosone (?) devi continuare presto sei bravissima baci :D <3 _Nali98

12/10/12, ore 14:25

oddio ogni capitolo è un macello sto malissimo cazzo !!! Smettila di scrivere queste cose sto una merda uffaaaaaaa ahahahahahahahahaha è bellissimo il modo im cui scrivi telo gi detto !!! continua al più presto ciaoooooo

10/10/12, ore 22:27

Uffaaaa mi manca l'Harry dolce :( Ti prego fallo tornare T.T Coomunque non permetterti di dire che il capitolo fa schifo o robe varie perché tutti i tuoi capitoli sono sfggklkcfjldnsksls *.*
Ahhahaha continua presto con un capitolo dolce spero u.u Un bacioo :*

10/10/12, ore 20:54

Ma porca puzzola puzzolente (?) ho trovato la tua storia da poco, l'ho letta in un botto, ho riso e ho pianto come una scema! mi hai fatto provare emozioni bellissime :3 e ti dico GRAZIE <3 ma ora mi stai letteralmente ammazzando! MI uccidi lentamente! non puoi fare capitoli così tristi! Cribbio le mie lacrime scendono senza fermarsi! C'è mio cugino che mi guarda con una faccia tipo WTF? :) ti prego, aggiorna presto <3 amo la tua storia. Altro che oscar sta storia...
baci... una pazza :D

10/10/12, ore 20:34

Boh, non riesco a capire perchè Harry non ammette di amarla e lei si fa trattare così.
Comunque la prima parte dei suoi pensieri è emozionante, davvero.
Continua presto, ciao♥

10/10/12, ore 19:39

Brava brava brava brava xD visto che ci siamo..Harry qui è stronzo..visto che non è ancora il momento di calmare le acque..dimmi lo renderai più stronzo ?..oddio mi piace il suo atteggiamento anche se preferisco quello folce e malizioso (?) ok mi dileguo ciao sei bravissima ciao _Nali98 <3

10/10/12, ore 19:37

iL capitolo è fantastico come sempre..ma lei sta soffrendo e tanto..T.T è tristissima la situazione dimmi che si riconcilieranno presto *ww* ci spero con tutta me stessa u.u Ma tu sei la scrittrice e a te le decisioni. Scrivi benissimo, sei fantastica e Spero aggiornerai prestissimo,sono come una droga i tuoi capitoli lalalalla Un bacio Ale

10/10/12, ore 19:26

Mi piace tantissimo,vorrei solo che lui capisse quello che lei prova,perchè lei sta soffrendo abbastanza ...
Comunque è bellissimo come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

10/10/12, ore 17:58

Oddio!!! Mi hai fatto emozionare, sei bravissima, non è vero che questo capitolo è brutto, è qualcosa di stupendo!!
Ho i brividi....vorrei tanto che questa situazione di merda cambiasse, stanno male entrambi...ok, ho finito.
CONTINUA AL PIU' PRESTO BELLEZZA!
bye bye xxx

10/10/12, ore 17:52

Continua!!!ma mi é venuto un dubbio Harry la ama ancora???

04/10/12, ore 06:49

sto piangendo.. ci credi? sto letteralmente piangendo come una deficiente! C: scrivi stupendamente bene e ti prego... CONTINUA! <3

03/10/12, ore 14:43

Li fate lol. comunque bellissima storiaaaaa devi continuare al più prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooo la adoro <3 spero che si innamorino <3

02/10/12, ore 23:52

Hahahah mi fai crepare con i tuoi commenti finali hahahah :'D comunque il capitolo è fhndghjfghjdghhm *----*