Dimenticare.
di _Silence

06/11/12, ore 16:19

Lo amoo *www* io amo i capitoli mielotici u.u dbbhnwfbdv wefn quanto cazzo sono belli Harry e Alex *-* Ti pregoo continua con questi capitoli, sono semplicemente bellissimi,stupendi,fantastici occhei ti sto facendo la palla quindi ti dico di aggiornare il più presto possibile non aspetto altro,come ti dico sempre e ti ripeterò sempre sei fantastica un bacio Ely

05/11/12, ore 18:57

Bho, ma io ti adoro! Mi piace un casino questo capitolo, è troppo ajkhkjwyrwan *----*
(No, non si è capito che mi piacciono le cose smielose eh!)
Coooomunque, cpntinua perchè questa storia è sempre più figosa!
Io mi sto innamorando della coppia Alex-Haary, quindi se li fai lasciare ti rintraccio e ti picchio a sangue! u.u

Ok, non ho più niente da dire! (Ho finito con le minacce loool)

Ciao e continua così :D
*si dilegua* LoL

05/11/12, ore 18:00

è bellissimo!

05/11/12, ore 12:45

perchè pace apparente? Oddio non farmi aspettare tanto (anche se i tuoi capitoli 'zuccherosi' sono semplicemente stupendi). Continua ti prego c:

04/11/12, ore 14:31

E' bellissimo! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Continua ti prego sono curiosissima.

Baci Hope xx

04/11/12, ore 00:23

asdfghtyjukre CONTINUA.CONTINUA.CONTINUA è stupendo *O* cerca di aggiornare il più presto perchè la tua FF è come una droga!

03/11/12, ore 14:32

Oh mio dio ormai i tuoi capitoli sono la mia droga *---*
è bellissimo come solito,continua presto per favore <3

03/11/12, ore 13:00

ti prego continuaaa,sei bravissima
sono cosi knvbfdsgkh...davvero bravissima!
ciao bellisssima <3

01/11/12, ore 23:55

Aaaaaaah, ma è ajhsghjsahjfdhsfhagshg Dio mio! *-*
il "ps: ogni riferimento a Little Things è puramente casuale" volevo scrivertelo io!! ahahaha
Sei bravissima! *-* e questa pace apparente continua a piacermi assai! :)
aspetto il prossimo
un bacio :D

01/11/12, ore 20:44

scrivi da dio, non ci sono altre cose da dire.

01/11/12, ore 17:59

E' bellssimo come tutti gli altri, questo capitolo! Spero continuerai prestoo!

01/11/12, ore 17:41

Ma come sono dolci e poi Harry è fsdjyugae continua è bellissima questa FF

01/11/12, ore 12:53

Allora.. ho trovato questa FF stamattina e l'ho letta tutta insieme e.. dio, è stupenda! *-*
E dico sul serio, cioè, ne ho lette tante, ma questa mi ha davvero colpito!
Poi il rapporto che c'è tra Harry e Alex, dio mio fnsdklnfkla *o*
Spero che continuerai presto perché sono troppo ansiosa di sapere come va a finire c:

Ps: solo una cosa, non so se hai notato, ma in quest'ultimo capitolo non c'è spazio tra le frasi, cioè, è tutto 'appiccicato' (?) e viene pure difficile a leggerlo D:
SCUSAMI,non volevo scriverti una cosa del genere, però era per fartelo notare..
Okay, mi dileguo.
Sei bravissima a scrivere :33
xxx

31/10/12, ore 21:27

il capitolo è stupendo e spero che continuerai presto <3
comunque i rifermienti a Little Things sono bellissimi, io AMO quella canzone!
(Ed è uscita solo da 2 giorni!!!)
metti presto il prossimo capitolo! ah, e fai durare questa pace a lungo...!
with love vero

31/10/12, ore 17:04

Hahaha, "ogni riferimento a little things è puramente casuale!" Hahahahaha, ok, basta ridere! Questa pace apparente mi stà uccidendo e scogliendo allo stesso momento. nel senso che sai che succederà qualcosa, ma il momento di pace è stra dolcioso che ti viene voglia che duri per sempre, quindi la paura che finisca tutto c'è e nn puoi avere il diabete come si deve! hahaha, nn badare a me, oggi ho appena finito di fare algebra, per 4 ore di seguito, con una stupida professoressa! quindi, lasciamo stare!!! bravissima, continua ;)
P.S. Quanto ho scritto?!?! mi meraviglio di mestessa! ;)