Dimenticare.
di _Silence

09/11/12, ore 11:26

oddio, ho letto questa storia tutta in un giorno.è bellissima,continua presto! :)

08/11/12, ore 14:09

Ho cominciato oggi a leggere la tua fan fiction e non mi sono staccata dal computer fino a questo capitolo che è l'ultimo che hai pubblicato... che dire.. direi che è stra bella la tua storia.. quanto ho letto il primo capitolo dove parla che fa la cioccolataio guarda un po' stavo facendo i cioccolatini poi quando ho letto che ha due anni in più di Harry ho detto è no cazzo... questa storia parla di me.. e non prendermi per una pedofila anche se esco con un ragazzo che ha due anni in meno di me =) comunque, continuiamo, allora i capitoli dove Harry cerca di staccarsi sono semplicemente perfetti e questi ultimi dove si amano con tutto il cuore lo sono ancora di più! Attendo pazientemente il prossimo capitolo.. anche se hai detto che succederà qualcosa che farà andare via Alex da casa di Harry... il che mi dispiacerà visto che riguarda il patto... beh che altro dire.. continuaaaaaaa =) e se ti va passa da me a leggere la mia fan fiction a rating rosso e magari lascia una recensione =) un grande saluto e dei sinceri complimenti per come scrivi
Sher_

07/11/12, ore 18:37

ahahahaahah che belli Elìs e Niall! Ma quant'è bello sto capitolo, COME FAI? Dimmi solo come fai perchè la tua storia è una droga c: complimenti c:

07/11/12, ore 18:25

Wow..Wow..Wow! è uno spettacolo questooo capitolo! seguo la tua storia con ansia,ogni giorno spero in un nuovo capitolo xD
Cavolo e come scrivi bene! dovresti fare la scrittrice!!
Ancora complimenti,
ciao bella,un bacio :)

07/11/12, ore 14:01

jggyhfgofjgdgijdvshsoh è bellissimoooooo !!! ti prego continua al piu prestoooooooo !!! Harry é cosi dooooolceee :3 cuccioolo luii

06/11/12, ore 23:20

MI piace. mi piace. mi piace. sedrftgyhujiok ti prego fai infretta a continuare:3

06/11/12, ore 22:14

Awwwwwwwww *-*  ahsghfahfakgkjgfsak
CHE DOLCIIIIIIIIII! <3 <3
è bellissimo, continua presto!

06/11/12, ore 22:04

Oh mio dio sempre più dolci loro *u* bellissimo continua presto(;

06/11/12, ore 20:49

<-Vuoi che attacco io e ti vengo a stuprare, o preferisci attaccare tu e venirmi incontro correndo, per saltarmi addosso? >
ahahhaha si dai, il senso è quello! :D
bella bella!

06/11/12, ore 19:15

MI FAI MORIRE! è troppo.. wao... aspetta... sono... o mio dio... sto piangendo! Ho letteralmente inzuppato la tastiera! Leggere ascoltando Little Things è davvero una bomba:) complimenti davvero, anche se solo complimenti non basta! Sei una favola. Davvero mi devi spiegare come cavolo fai a scrivere così bene! Io quando leggo un solo tuo capitolo comincio a sognare. Ogni giorno io mi leggo i tuoi capitoli, non potrei resistere senza. Senza una tua frase, un tuo capitolo o una tua parola potrei morie. Ogni volta mi salgono delle emozioni nuove... e dicendoti tutta la verità... stavo leggendo un capitolo a scuola e il mio vicino di banco mi ha detto "cucciola che hai?" e io non capivo... infatti gli ho detto "è?" e lui mi ha guardato un pò perplesso... "stai... piangendo." giuro che ci sono rimasta di merda. Non me ne sono resa conto... ma la cosa che mi devo dire è abbastanza imbarazzante... quando sono "tornati insieme" ero a scuola che leggevo, mi sono alzata in piedi e ho abbracciato il mio vicino di banco (poverino) :)) (sono stata fortunata che la prof era girata... :) avevo un sorriso a 32000000000 denti :)
E ora smetto di scrivere (ma ho ancora tante cose da dirti :P)

bye <3 la tua superpazza fans :)

06/11/12, ore 19:10

WAAAAAAAAAAAAAAAA CHE PATATIIIII *w*
OK MI SONO UFFICIALMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
Continua, continua, continua!
Sei davvero brava a scrivere! Continua perchè se no ti uccido u.u
Ciaaaaaao
xxx

06/11/12, ore 18:44

Ti prego continua il prima possibile,questa storia mi appassiona tantissimo,e questo capitolo é davvero bello!! :)

06/11/12, ore 18:30

D E V I  A S S O L U T A M E N T E  C O N T I N U A R E !

se non lo fai ti uccido, perchè mi sta venendo il diabete per colpa della tua storia :c
non svanire nel nulla e aggiorna preeesto♥

06/11/12, ore 17:55

ma che dolcccccccccccccccccccci!
bravisssimaa bellisssimo continuaaa ahahaha ciao bellisssimaa <3

06/11/12, ore 17:07

Finalmente hai postato! :)
Nuova storia d'amore? Niall + Elìs? :)
No okay mi piace troppo questo capitoo! Continua presto :)
Baci. ♥