Dimenticare.
di _Silence

06/12/12, ore 12:31

oh.si mi piace Harry versione geloso. fdghjkhjkasdfghjk fghjk esrtdyfguhij i capitoli più corti e meno porno.. noooooooo!!! hdjskfgh sdfghj ok. basta lamentarsi..mi dispiace un pò per questa cs ma dall'altro lato mi piace l'idea.. quindi se vuoi scusarmi ora andrei a continuare a leggere.. ahhahahahahhhahah ah. mi sn dimenticata di dirti una cs importantissima!... è STUPENDA!!. è BELLISSIMAA!! ora posso definitivamente andare a finire di leggere.. ciao bellissima! baci lucky xx

06/12/12, ore 12:10

uuuuhh!! si diciamo che è STUPENDO !! è BELLISSIMOO!! ma aaa.. mi fa incazzare molto leggere il comportamento che hanno i due.. ma è lo stesso fantastico. TU sei fantastica!! questa recensione nn sarà lunga cm le altre perché VOGLIO andare a leggree il continuo ... quindi.. ciao bellissima! baci lucky xx

06/12/12, ore 11:54

okkkeeeii diciamo che nei tuoi pensieri qualcosiiina di ambiguo c'è! ma. NON ti scandalizzare perchè io penso esattamente a quello che pensi tutti i giorni .. per tutto il tempo. forse .ecco. un pò fissata.. si direi di si... a volte mi stupisco e mi faccio scifo da sola.. ma tralasciamoooo.. ahhahahhahahh e dopo aver detto tutte queste cazzate ... la storia mi piace un casino.. è STUPENDAA.. è BELISSSIMAA!! mi piace cm sta diventando .. ora continuoo ciao bellissima.. baci lucky xx

06/12/12, ore 11:39

OOOHH!! noooooo.. infatti capitoli strappa lacrime! mi piace cm prosegue la storia anche se ovviamente preferivo prima.. mi hai quasi fatto piangere.. leggendo ci stavo malissimo e più andavo avanti più mi veniva il magone! sisi tu sei bravissima anche perchè il capitolo è STUPENDO.. è BELLISSIMOOO!! ora continuooo .. ciao bellissima! baci lucky xx

06/12/12, ore 11:27

-Ma calma un corno. Sono due ore che vi spiego come si fa una fottuta ciambella al cacao.- e fu così che la sua delicatezza se ne andò a quel paese.
-Ragazzi meglio lasciare perdere, impareremo un altra volta. Avrà le sue cose.- borbotta Louis,cercando di non farsi sentire, ma a suo discapito, ha ottenuto l'effetto contrario.
-IO NON HO LE MIE COSE, CHE VENGONO COMUNEMENTE CHIAMATE MESTRUAZIONI.- grida stizzita lei.
AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHH è STUPENDOO.. è BELLISSIMOO!!
-Che cazzo fai te qui?.- domanda molto cordialmente Zayn
no. e poi questo fa morire.. hhahhahahhaahh
poi verso la fine .. ci sn rimasta troppo male! dfghgjhdfgh .. nn me l'aspettavo! ok. ora continuo ciao bellissima! baci lucky xx

06/12/12, ore 11:17

NO. nn è venuto una merda! anzi le battute cn Niall sn stupende! Bè poi tutto il capitolo è STUPENDO.. è BELLISSIMOO!! poi il fatto dell'adorabile panda.. -Sembri solo un panda, un adorabile panda.- afferma aprendo la porta e facendomi scendere. Vado a guardarmi allo specchio, non penso di essere così tanto adorabile.
-E tu questo me lo chiami adorabile panda?.- ahhahahahahhahahahh è è asdfsghj,kjhghfgdfsd
bello.mi piace .. ora continuo ciao bellissima .. baci lucky xx

06/12/12, ore 11:03

CERTO CHE CI PIACEEE!! e anche molto .... u.u è STUPENDA è BELLISSIMAA!! .. nn ho parole per descriverla .. ok. devo trovare almeno una frase da dirti.. scrivi benissimo.. mi piace il modo in cui descrivi ogni scena.. gshjdfadgfdhfghjsdfdg e poi le tue idee mi piacciono sempre di più! sei fantastica! ora continuo .. ho ancora un pò di capitolii! ciao bellissima .. baci lucky xx

06/12/12, ore 10:38

-RAGAZZI, ALEX VERRA' A VIVERE NELLA MIA CAMERA PER QUALCHE TEMPO, CI SONO PROBLEMI? DOVREMMO SOLO SPAMARLA, NON DARA' FASTIDIO. E IN CAMBIO CUCINA LEI QUALCHE VOLTA.NIALL NO! SOLO NELLA MIA STANZA, LA TUA NEMMENO LA VEDRA'.- non mi è chiaro, io vivrò nella sua camera? ... HAHAHHAHHAHHAHAHHHAHHA sei fantasticaaa!! ahahhahahah mi piace troppo .. è STUPENDA.. è BELLISSIMAA!! nn so davvero.. cm fai ad essere cs brava?! ok. una cs se ti va passa da me.. io nn sono brava cm te...ma fammi sapere che ne pensi e magari se ti va dammi pure dei consigli! mi farebbe piacere! ciao bellissima.. baci lucky xx

06/12/12, ore 10:15

CIAOOOOOO!! eccomi di nuovo qui!... è stupendaaaaa!!! è BELLISSIIMMMAAA!! nn so proprio cm faccia!
...cosa ci fa se è fidanzata con quel finocchio? Si perchè quello più di un finocchio non è. .. hahaahhaahhahahhaah poi la storia si fa sempre più interessante!! sei fantasticaaa!! ora continuoo anche velocemente perchè se no nn finisco più! ahahah ciao bellissima! baci lucky xx

06/12/12, ore 09:45

aahhahhahhahh più vado avanti più mi piaceeee.. scusa se ieri nn l'ho finita di leggere ma dovevo andare viaaa! ma ora sn qua.. parlando della storiaaa..è STUEPNDAA!! é BELLISSIMAA!! mi piace un sacco cm scrivi .. c'è scrivi da diooo!! ok. mi mancano molti e molti capitoli per arrivare alla fine ma stai tranquilla che riuscirò a leggerli tutti cn un pò di fatica ma dato che mi piacciono.. nn vedo il problema .. ah. osservazione sulla storia.. io se fossi in Alex nn starei neanche minimamente a pensare a Jack ma mi catapulterei su Harry! hahaahahahhah ora continuooo ciao bellissima! baci lucky xx

05/12/12, ore 19:00

OoooOOOOooOOOOH MIO DIOOO .. cm inizio è STUPENDO... no. è BELLISSIMOOO!!! mi piace un casino la storia.. poi la cioccolateria.. it's beautifulllllll !! è il TOPPPPPP!!! sei una grande .. nn sai quanto vorrei essere in una cioccolateria.. certo nn ci sarebbe un gran che per i clienti e in più io diventerei una pallina gonfiabile rotolante.. ma sai che MERAVIGLIAAA!! ora continuoo ciao bellissima!! baci lucky xx

05/12/12, ore 18:38

ehi ciao nn so se ti ricordi di me! ok.lo so che nn te ne dovrebbe fregare niente .. ma era una domanda cs... tanto per fare.. ora. so anche di essere in SUPER ritardo .. ma meglio in ritardo che nn essere mai passate! giusto?! ok. basta parole.. sai parlo troppo.si.decisamente! .ritornoinme. te li cerco li leggere tutti oggi se poi nn ce la faccio .. cs che trovo MOLTO probabile.. cercherò di fare del mio meglio recensendoteli tutti! perchè so già che sarà stupendaaaa!! ciao bellissimaaa .. baci lucky xx

03/12/12, ore 23:51

No davvero, questo capitolo (come tutti, d'altronde) è davvero fantastico mlmlmlmlml :3 continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo uybhbuybbuhg *--* baci❤

01/12/12, ore 22:52

Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi piace molto! Continua presto!
Baci xx

01/12/12, ore 17:38

sono in astinenza da 'dimenticare' :( è bellissimo, ci siamo io e la mia mica che, dopo che pubblichi un capitolo, ci chiamiamo al telefono e commentiamo tipo 'oddio com'è dolce lui' oppure 'quella gocciolina la volevo leccare io (quella sul corpo di harry ovviamente -.-')' continua ti pregus (?) , grazie se leggi *__*