Dimenticare.
di _Silence

25/09/12, ore 11:10

MI PIACE E COME C'è è FANTASTICO MA IO DICO MI FAI SOGNARE E POI IL GIOCHINO DELLA BOCAA EHEHE!!!

25/09/12, ore 10:33

Niall + pervertito di harry questa è bella e poi io al suo posto mi sare messa a stuprarli tutti uno a uno cmq sto ancora leggendo quando finiro ti scriverò una recensione ok?ok cmq bravissima ff + bella dell'altra c'è l'imbarazzo della scelta...

24/09/12, ore 20:11

Dio santissimo i tuoi capitoli sono la nona meraviglia del mondo.
Si, prima ci sono loro e poi i tuoi capitoli c:
cazzo, quando vedo che esce la tua storia tra le aggiornate io vado in una crisi isterica, giuro.
continua presto, e fai divertire anche niall.
se non c'è nessuno, ci sono io xx

24/09/12, ore 19:49

Ah, bene, perche quando tu non hai l'ispirazione scrivi cosi bene.. ma beneeeeeee :')
hahah ma poi mi fai morire, nei capitoli ci sono tante di quelle parole, ma poi nello spazio autrice hai scritto "merda" e ti sei scusata, ma dai :') non ti preoccupare..
ook, allora: cazzo, questo capitolo è bellissimoooooooo!! :D
stamattina ho iniziato a leggere la tua storia e me ne sono innamorataaaaa <3
preparati a sopportarmi per il resto della storia :')
ciaooooooo

24/09/12, ore 17:24

è venito benissimo questo capitolo,poi non è vero che non hai l'ispirazione perciò continua è bellissimo

24/09/12, ore 16:53

Wow se questo è quando non hai ispirazione non oso immaginare cosa scriverai quando l'avrai *--* questo capitolo è meraviglioso :33 quanto sono bdhfbnwfmbrghmnwfbeg stupendi,fantastici, dolcii Harry e Alexx *OOO* Bhè scrivi fantasticamente come sempre ;) Amo i tuoi capitolii continua in fretta perchè non so quanto posso aspettare *--* ciauz

22/09/12, ore 21:53

Eccomi qui anche per questo supermegaiperarcimeraviglioso capitolo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sarà qualche bel colpo di scena? *-* dimmi di si!! Passa a dare un occhiata alla mia se ti va! A presto da Giuls.

20/09/12, ore 14:54

Dio, è splendido questo capitolo.
Si amano, si nota subitissimo.
Lo noto dalla sicurezza di lei, e dalla confusione che c'è in lui oltre che nella stanza:3
Sappi che la mia recensione ci sarà sempre, fidati, adoro questa storia!♥
Bacioni, scappo a vedere la twitcam.

Miriam xx

20/09/12, ore 14:44

Oddio oggi ho letto tutti i tuoi capitoli,fantastici  è dir poco *------* li amo u.u Sei bravissima a scrivere e non demoralizzarti se non vedi molte recensioni, secondo me a seguirti sono moltissime e solo che per qualche assurdo motivo non recensiscono. Passando al capitolo diio sono meravigliosi Harry e Alex *O*  li amo dbwqfebrneit4b bhè che dirti o voluto farti sapere che c'è qualcuno e che dipende letteralmente dai tuoi capitoli v.v Ti prego,ti prego,tiprego continua presto non vivo senza i tuoi capitoli ciaauz

20/09/12, ore 00:23

MA CHE DIIIICI?
Non è schifoso per nulla e.e
E poi tu trovi sempre idee e situazioni meravigliose,io spesso mi blocco e faccio succedere stupidaggini :S
In qualche modo rimedio (?) ma davvero tu sai creare capitoli meravigliosi!
E devo dire che di storie su Styles ne seguo due perchè non mi attraggono particolarmente come quelle su Zayn e Louis o come un tempo mi attraevano le Larry xD
Sei davvero brava! Vado a leggere il resto,sono curiosa!
Xeri__

20/09/12, ore 00:08

AHAHAHAHAAHHAHA Meraviglioso capitolo *^*
Spero ti faccia piacere il fatto che recensisco,dato che sono un pò foreveralone e non recensisco mai (che onore,LOL)
Il capitolo è bellissimo,e poi anche io amo la cioccolata c: Niall è un perverso,Zayn nemmeno babbia,me loro due messi assieme in confronto a me sono due dilettanti :')
Io il cioccolato bianco lo amo u.u ed è il gusto di gelato preferito di Louis,lo sapevi? Okay,forse non te ne frega nulla :'3
Non so perchè ma ogni volta mi viene la curiosità di sapere da che città d'italia proviene la scrittrice di una storia a cui mi appassiono,quindi a che ci sono (se non sono troppo importuna) lo chiedo anche a te c:
E ovviamente se ti va rispondimi,ahahahah
Adesso continuo a leggere e recensire,baci!
Xeri__

19/09/12, ore 23:55

Mi piace l'introduzione davvero tanto! c:
Adesso vado a leggere gli altri capitoli ;)

17/09/12, ore 15:05

Non so come faccia questa storia ad avere poche recensioni. NE MERITA MOLTE MA MOLTE DI PIU'.
E' SPLENDIDA, CAZZO!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi vengono i brividi!
La amo, stanne certa.
Riesci a coinvolgere chiunque, persino il mio cane!
Dio, continua presto ti prego!
Bacioni.
Miriam.

11/09/12, ore 21:08

Questa storia è bellissima.
Attendo il continuo.
Credo che Alexandra stia prendendo la via giusta, Harry non vuole ammettere che la ama, ma secondo me è molto ma molto più di una semplice attrazione fisica.
Bacioni, Miriam♥

11/09/12, ore 16:09

Heilaaa :)
Posso darti un consiglio piccolo piccolo piccolo? Scrivi un pochino più grande? mi va insieme la vista :( Però ci piaceeee !
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1260925&i=1 PASSI E RECENSISCI PER FAVORE? :) GRAZIE IN ANTICIPO, MANDAMI LA TUA FF E PASSERO' ANCHE IO A RECENSIRE! :)
UN BACIO,
Fra xx