Dimenticare.
di _Silence

13/12/12, ore 14:50

Ciao bella!
Il capitolo è bellissimo! Continua presto!
Baci xx

11/12/12, ore 23:16

Io amo la tua fanfiction e riguardo taylor la penso come te :) ma tornando alla storia mi piace sempre piu e devi sndare avanti :)))

10/12/12, ore 22:04

DIO MIO CONTINUAAAA !STUPENDO ! bravissima!.Riguardo Harry... Taylor.....Purtroppo questo periodo lo stiamo affrontando un po tutte.Io non prendo in giro Taylor perchè :è bella,simpatica e tutti i pregi che vuoi ma la sua routine d'amore la conosciamo bene.Secondo il mio parere in lei (lo pensavo anche prima che stesse con Harry) si mette insieme a ragazzi e dopo un mese li lascia e GUARDACASO gli dedica un album intero a ogni storia.Io ho solo paura per Harry,cavolo.LUI NON SI MERITA DI SOFFRIRE.NON SE LO MERITA.DAVVERO.

detto questo ,Continuaa che è stupendo,aspetto in ansia :)
Grazie di tutto ! :)

Giulia-

10/12/12, ore 21:04

capitolo bellissimo... basta solo che harry e alex non litighino... perchè è vero che non litgano? GIUSTO???
comunque, forse anche io preferirei che uscisse con una persona non famosa Harry, però anche lui ha diritto ad avere una ragazza. lo so che se lei lo rende felice ogni directioner dovrebbe essere felice, però io non mi capacito a vedere Harry con Taylor ne rimango in ogni caso delusa. UFF! comunque non voglio assolutamente minacciare Taylor di morire, perchè la verità è che taylor mi è sempre piaciuta come ragazza e come cantante, e anche se esce con quel BEN DI DIO di HAROLD EDWARD STYLES cerco in tutti i modi di non odiarla. però... PROPRIO CON LEI? nooooooooo.... <3
vabbe, aggiorna presto (molto presto)
un bacio

10/12/12, ore 20:48

Hey! Meglio parlare solo del capitolo!( Riferito alla mia recensione nn al tuo spazio autrice ;) ) Secondo mè è bellissimo, tutti i tuoi capitoli sono bellissimi, quindi nn credo di dover aggiungere altro! Ah, e un'ultima cosa, tu sei la perfezione non Taylor! ;) solo perchè lei è famosa non significa che sia la perfezione, e poi, secondo me, a taylor non piace Harry! Diciamo che se si mettono insieme poi si lasciano sicuramente! ;)
Stai tranquilla, e fatti sentire presto nè! ;)

10/12/12, ore 20:02

Ciao :) volevo dirti che amo terribilmente la tua FF, è bellissima. Sei brava scrivere :)
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che Harry 'sta' con Taylor ( lo metto tra le virgolette perché non ho capito niente su sta storia). Io non dico che Taylor sia una stronza, anzi è una bellissima ragazza e mi sembra anche dolce solo che una che cambia ragazzo ogni mese mi sembra un po' esagerato..
Poi si vede che Harry non è veramente attratto da lei perché è distaccato, si legge il dolore nei suoi occhi, non è veramente felice con lei. Da quello che dicono, sembra che sta storia l'hanno inventata per fare pubblicità, può darsi che sia vero perché non è strano che quando Harry è in giro da solo per NY nessun paparazzo lo becca mentre quando è con Taylor c'è la fila!

10/12/12, ore 17:06

Bel capitolo! mi piace la piega che sta prendendo la storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

10/12/12, ore 15:32

posso dire la verità ? a me danielle non piace , mi sembra una approfittatrice , se la tira troppo solo perchè sta con liam , manco fosse tutto sto figume , non dico che è brutta solo che deve abbassare la cresta perchè ci sono ragazze più belle di lei , poi Taylor Swift io non la posso soffrire , non voglio offendere nessuno ma si sa che è una puttana , ha fatto mollare joe e demi per poi scaricarlo dopo poco , poi è stata con justin e già la volevo menare allora , poi è stata con un attore di trenta anni , poi con un kennedy e si sa che l'ha fatto solo per gli Awards e adesso con harry , solo per fare la figa , e la lista di persone che si è portata a letto è lunga , è una bellissima ragazza con una bella voce e non capisco perchè deve fare tutto questo per farsi notare e il fatto che adesso ci provi con harry mi manda in bestia . Comunque volevo dire che questo capitolo è bellissimo e che spero lo continui presto perchè scrivi molto bene :)

10/12/12, ore 15:11

il capitolo è semplicemente stupendo, meraviglioso. Per quanto riguarda HAYLOR sono perfettamente daccordo con te, 'lei non odierà mai la sua voce registrata e non dovrà mai stringersi nei jeans'. A me lei non mi è mai piaciuta.
comunque complimenti ancora per il capitolo, aggiorna presto c:

10/12/12, ore 14:12

il capitolo è meraviglioso.
LA PENSO COME TE PER QUANTO RIGUARDA HAYLOR. il fatto è che mi sono innamorata davvero di quel ragazzo dagli occhi smeraldo. sono una grande fan di taylor, ma non sopporto questa situazione. mi fa male, perchè sono gelosa come per un NORMALE ragazzo che mi piace. davvero, ti capisco troppo.

10/12/12, ore 12:53

rthreuhturehtreihtretretbdmnfbalfr stupendo *--*
Ti prego continua presto... voglio sapere come finisce, sono curiosaaa!!!
jfnewfnjeuwfew

10/12/12, ore 08:58

OK.OK. la fine nn mi pace. dfghjkhgfdsa dsfgthjgfdsa nn puoi far andare avanti la storia cs!!!! ma si mi piace .. mi piace é STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! ora. Liam .. nn so che stia facendo! per me nn dovrebbe farlo! anche perchè Danielle lo farà soffrire probabilmentee!! poi Harry .. si è smentito cn Taylor.. e lei dai nn è la perfezione. ora tu devi continuare .. nn mi puoi lasciare in questo modo !!! se ti va passa da em .. io ti aspetto!! ciaoo bellissima! baci lucky xx

10/12/12, ore 00:15

Bellissimo!!         continua al piu presto
Cmq a me non piace la coppia tra Harry e Taylor anche se non capisco se hanno confermato o meno...
Invece di Liam e Danielle mi fa piacere xke sono una bellissima coppia  c:

09/12/12, ore 23:10

la penso esattamente come te.
per Liam e Danielle sono felice.. davvero. Ma io sta Taylor la vedo finta.. troppo finta.
E poi non so... continuano a dire che sono amici ma si fanno fotografare spudoratamente. Mi sa di trovata pubblicitaria u.u

detto questo, bel capitolo ^^

09/12/12, ore 22:21

prego e continua al piu presto è bellissimo stupendo <3 *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*