Dimenticare.
di _Silence

11/11/12, ore 11:35

la storia delle ciambelle mi ha fatto ridere HAHAAHAHAHAHAHAH XD.
E' strano che Alexandra abbia fatto la prima mossa, molto strano.
E perché piange adesso? grrrrrr, mi dispiace :'c
ci vediamo al prossimo, ciao!

11/11/12, ore 11:30

ed ecco un altro capitolo a luci rosse, AHAHAHAHAH!
questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, ma comunque mi è piaciuto.
AHAHAHAH, Niall è proprio un porcellino, oh! LOOOOOOL.
ciao, ci vediamo al prossimo capitolo!

11/11/12, ore 11:23

ciao :3
questo capitolo è completamente a luci rosse, loool HAHAAHAH.
comunque sei sempre brava a scrivere, sto diventando monotona, lol.
Ora anche Alexandra sta diventando maliziosa come Harry..
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella. <3

11/11/12, ore 11:11

awwww, ce l'hanno fatta!
mi piace il modo in cui descrivi i particolari, non li tralasci, e questa cosa mi piace un casino.
Spero che Harry non pensi solo a quello, ma che si comporti anche in modo dolce come ha già fatto in passato.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella!

11/11/12, ore 11:02

ciao!
allora, bel capitolo, come sempre del resto.
Mi piace il fatto che Harry abbia cambiato modo di interagire con Alexandra, che dolce dfgjklnsdfhilsn.
Mi sarebbe piaciuto leggere di quel gioco che Harry voleva fare AHAHAHAHAHAHAH, ok rinchiudetemi. D:
Come sempre scrivi molto bene, hai mai pensato di allargare i tuoi orizzonti? (mi sento un po' Zayn, loool AHAHAHHAH).
Ci vediamo al prossimo, ciao! c:

11/11/12, ore 10:51

ciao c:
inizia a piacermi sempre di più la storia, e devo dire che sei una delle ragazze che scrive meglio qui su efp, non sei banale e anche il modo di evidenziare le varie parti del discorso, tipo dialoghi o in questo caso messaggi,mi piace.
Adesso devo lasciarti, mi aspetta il prossimo capitolo, ciao bella! :)
xx paynescowgirl.

11/11/12, ore 10:37

ciao! eccomi qui :3
allora.. mi piace il fatto che Alexandra lavori in una cioccolateria *ww*
da come l'hai descritta mi hai fatto venire fame, lol.
comunque, mi piace come scrivi ma soprattutto come descrivi i particolari, sei molto brava.
Mi piace che Harry si stia innamorando, che dolce fhinwefknhjwet.
anyway, ci vediamo al terzo capitolo, ciao :3

11/11/12, ore 10:28

uhm, ciao :3
l'imput della storia mi piace un botto, scrivi anche bene e con termini ricercati, complimenti, non è da tutti.
Penso che seguirò questa storia, spero solo che non diventi banale in seguito come tutte le altre, ma a giudicare dal grande numero di recensioni, questo non succederà.
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

io lo leggerei ahahaha comunque il capitolo è asdfghjkl come sempre ! mi fai impazzire come scrivi ahahah *-*

Mi ha fatto morire la partexD
dove non riusciva a dirglielo cioè
urlavo DAI DIGLIELO oppure cose del genere
ECCO ADESSO RIMANE INCITA PERCHE' NON GLIELO
DICE! xD
Ma vabbè, menomale..però mi aspettavo una scena
hot, lo ammetto!
Comunque è stupnedo questo capitolo
soprattutto la parte del
No, ti sto dicendo che per me esisti solo tu.
Mi sciolgoooo*.*
continua al più presto!
Baci xxx
Faby

bello.. anzi estra bello.. cmq io si leggerei l'extra su niall, elis e liam.... =D

Ciao, la tua storia è meravigliosa!!! qualcosa di indscrivibilmente fantastico *-* Per la domanda che hao fatto alla fine, nello spazio personale, sull'extra Niall - Elis volevo dirti che lo leggerei con piacere, sarebe magnifico! <3 Scrivi benissimo!!

Bravvaaa... che dolci che sono....spero che nel prossimo.capitolo succeda qualcosa tipo oh noo non ci credo.ajahahahaha brava ciaooo <3

10/11/12, ore 21:26

cosa cavolo dici??... è perfetta!!.. loro sono perfetti!... la maniera in cui scrivi è perfetta.... aggiorna presto.. =] <3

10/11/12, ore 18:04

Ok il capitolo è dolcioso, forse un pò stucchevole (non mi piacciono le cose troppo dolci) ma stanno bene insieme Harry e Alex :)