Dimenticare.
di _Silence

29/12/12, ore 18:54

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che mi renderai felice AHAHAHAH sto sclerando :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

28/12/12, ore 13:32

ehi :3 in questo capitolo ho pianto come una fontana... veramente mi fai sempre commuovere (': è meravigliosa la tua storia, veramente. continua appena puoi <3  bacioni*

28/12/12, ore 11:32

Questo capitolo è STU PEN DO!!! Ho gli occhi lucidi cazzo! Tutte le emozioni che provano Harry e Alex sono descritte in una maniera impressionante cavoli! Un mix perfetto di amore e paura che ti tiene incollato allo schermo... c'è il gran colpo di scena che manda un po' in casino la lettura, ma è proprio questo il bello, perchè ti tiene ancora più incollata al testo.. quindi che altro dire.. nulla, continuerò sempre a dirti che sei bravissima, un saluto Sher_

27/12/12, ore 23:10

Cazzo è stupendo,Harry che fa pace con Alexandra *u*
poi elìs hdkkn.me.df,c *oooo*

27/12/12, ore 20:11

Madonna mia santaaaa questo capitolo è stupendamendamente(?) stupendooo! Cfyhfujfgujfghfgndisybidtiyhtdi AMO.I.TUOI.CAPITOLI. *----*

27/12/12, ore 17:05

cazzo che bello rwighkrsbk :')
continua presto, mi raccomando u.u
i'm watching u ʘ‿ʘ

27/12/12, ore 15:45

OMG! **
Ho fatto un secondo piccolo pianto (che la cosa rimanga tra noi ;) )
Che dolci ** <3
Brava. Continua presto
-Honey Blue

27/12/12, ore 15:12

cavolo, sono sconvolta! amo il fatto che tutto sia andato per il meglio tra harry e alex.... diciamocielo, FINALMENTE!!!!!
però mi ha sconvolto sopratutto la parte di elis... non so come tu abbia fatto a scriverla, sarà il mio stomaco troppo fragile però... BLEAH, CHE SCHIFO.
non riesco a pensarci nemmeno.... non che tu lo abbia scritto male, però devi avere uno stomaco di ferro!!! HAHHAHHA...
vabbè, spero che adesso elis se ne stia al suo posto e non si intrometta.
un bacio
vero <3

27/12/12, ore 14:45

Oddioooo è semplicemente bellissimooo!!! Sei bravissima come sempre questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere...é cosi sentito....complimenti ancora bacii :* e buone feste :)

27/12/12, ore 14:28

ce.....è qualcosa di splendido. continua. <3
p.s.auguri anche a te c':
p.p.s. la ragazza è davvero asdfghjkl *u*
p.p.p.s. COMPLIMENTI.
-alice xoxo c':

27/12/12, ore 14:15

Ma ciaooooooooooooo sono felice che tu abbia aggiornato, il capitolo è fantastico lo adoro;
non mi sarei mai aspettata che Elìs fosse bisex, e innamorata di Niall, pensavo fosse solo una cosa
da una botta e via. Scrivi molto bene, sai descrivere le situazioni in modo fantasticoso. Complimenti, questa è la mia FF preferita
(è rossa sono trasgry).
Hai twitter?? Se sì mi potresti dare il tuo account.

27/12/12, ore 13:11

Oddio è stupendo eijsndik *--------*
spero che continuerai presto!
Davvero, è bellissimo :') x

27/12/12, ore 13:10

Woooooooo ok grosso colpo di scena!!!!!! Cacchio nn me lo aspettavo!!!!!va be' continua!!!!!!

27/12/12, ore 11:41

Ok la ragazza è stupenda.questo capitolo è stupendo.il modo in cui scrivi tu è stupendo.questa storia è stupenda. WOW, complimenti vivissimi a te che scrivi questa storia meravigliosa, grazie <3

27/12/12, ore 11:04

wowowo colpo di scena davvvero! Elìs non deve mettersi in mezzo .. ci manca solo lei XD
anzi, se Niall si da una mossa e se la prende è meglio!
dai, non poteva finire così tra Ales e harry.. sono troppo belli.. ora si fanno una sana scop*ata e risolvono :D
capitolo bellissimo! ^^