Dimenticare.
di _Silence

04/02/13, ore 14:28

È la più bella ff di sempre. La seguo sempre. Ti prego l'happy ending deve esserci. *labbruccio"

04/02/13, ore 13:53

il capitolo è bellissimo <3
io volevo un finale tenero :'( ahaha
la camicia era stilosa

04/02/13, ore 12:09

il capitolo ès tra bello!!! anche se ESIGO un faccia a faccia u.u

per la camicia etero... ahahahahahah solo lui può! è vero anche che c'è una foto di Anne con la stessa camicia...e non credo che ne abbiano comprate due uguali quindi io ci credo che sia della madre XD

per le spogliarelliste... ti prego dimmi che quel ''Harry non gradiva'' era ironico!!!! ahahahha gradiva eccome :D :D

31/01/13, ore 17:28

QUANTO TI POSSO AMARE? QUANTO POSSO AMARE QUESTA STORIA? QUANTO POSSO AMARE COME SCRIVI? QUANTO POSSO AMARE HARRY (mlmlml hahaha) E ALEX(meravigliosa)?TANTO TANTO❤

30/01/13, ore 21:06

Ti prego, aggiorna al più presto. Io senza questa storia non vivo, capisci?
Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Mi ha fatta piangere.
Sei davvero bravissima, complimenti.
Al prossimo capitolo(?), ciau.

30/01/13, ore 19:04

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooo...noooooooomamamaamamamamm nooooooooooooo ecco no so che dire cpntinua cè nooooooooooo

27/01/13, ore 16:18

hei... aggiorna al più presto, non puoi fargli lasciare cosi.. loro devono stare insieme!!

26/01/13, ore 22:49

ma noo! io dico, ahfdjak, non puoi farli lasciare. mi son presa male adesso. cwc

26/01/13, ore 11:00

Allora signorina! Tu non puoi assolutamente farmi questo! Alex e Harry non possono essersi lasciati! La mia sanità mentale ne sta risentendo! Elìs mi sta sempre di più sul cazzo! Ma perché non si mette con Niall? E poi Alex! È rimasta traumatizzata, e lo capisco, da quel coglione di Jamie e poi ci si è messa pure Elìs! Bah! Ma adesso sta esagerando! È troppo complessata! Va bene mi calmo! Tu comunque sei bravissima<3 Continua presto! Bacio :*

26/01/13, ore 00:53

Cioè hai fatto lasciare quei due. Ma sono una coppia stupenda. Si rimetterano insieme? non farli lasciare definitivamente.

25/01/13, ore 15:53

No dai non farli lasciare sono cosí carini :c ahaha

24/01/13, ore 21:58

è bellissimo anche se fa piangere,per favore continua presto.
sei una bravissima scrittrice u.u

24/01/13, ore 19:01

Bene punto uno ti perdono x il ritardo. Punto due guai a te se non li fai tirnare insieme a brevissimo!! Giuro che vengo li ( scopriro dive abiti) e ti cancello tutte le canzoni della swift dall ipod chiaro?!?!? Chiaro perfetto. Detto questo peace and love, cpaitolo fantastico( eccetto il contenuto dell ultima parte)

24/01/13, ore 18:34

No ok...non basta che aggiorni tardi..li hai fatti anche lasciare NOOOO!! uffy v.v
Ma io ti perdono perché ti voglio bene :)
Anche io ho appena iniziato a leggere la trilogia di 50 sfumature..ajfkljdkgsdf é.è....solo che siccome è un libro abbastanza pervy, ho dovuto scaricare i libri sul cellulare...altrimenti se i miei mi beccano a leggere libri del genere...mi rendono sterili per tutta la vita..ahahha
Vabbè ma a te di me te ne può fregare poco e niente :)
Dopo averti rubato abbastanza tempo...ti dico che devi assolutamente continuare!!
A presto :)
Rossy.

24/01/13, ore 17:25

NON.PUOI.LASCIARMI.COSI.. ti ricordi di me ? Sono quella ragazza che vive della tua storia..sono successo troppe cose in questo periodo e dovevo distrarmi..cosi..ho visto il capitolo pubblicato e l'ho letto..ma cazzo non puoi lasciarci tutte cosi..dimmi che continuerai presto..uffa :'(

NALI