Dimenticare.
di _Silence

10/04/13, ore 16:38

Oddiioo *--*
Spero che continui! Non mi puoi lasciare con un ansia addosso D:
Adesso fra quei due che succede? O: TU DEVI CONTINUARE IN PRIMA POSSIBILE! <3

10/04/13, ore 16:33

QUESTO ... FOR NOW MI TRANQUILLIZZA ù.ù
ALEXANDRA IO TI PRENDO E TI FACCIO CAPA E MURO 100 VOLTE POI TI FACCIO LO STRASCINO PER TUTTA NAPOLI E POI FORSE DOPO TI LASCIO LIBERA ù.ù
MA CAZZO HAI HARRY SONO FIGO E LO SO STYLES HAI UN FIGLIO DA LUI E?? LO NASCONDI ?? MA CHE SEI SCEMA ??
POI LA SIMPATIA DEI RAGAZZI CHE LA CHIAMANO GRASSONA
IO VI FACCIO CAPA E CESSO ù.ù
SMILE14 = MAFIA <3
IO SONO UNA MAFIOSA E SE TU NON CONTINUI IO TI PRENDO E TI FACCIO FARE UNA BRUTTA FINE <3
AHAHAHAHAHHA OK BASTA <3 CONTINUA BELLA

10/04/13, ore 16:18

ma..ma è finito così? il capitolo è bellissimo.. ma ti preeego non dirmi che finisce così. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :'c

10/04/13, ore 15:39

<< -Mi avevano detto che tu non eri in casa.-
-Mi avevano detto che non avevano più rapporti con te.- >>
OPS.

asdfghjkl. non so più che cosa scrivere, però devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto particolarmente!
non riesco a credere che la storia è quasi finita, specialmente per me che ci sono dal primo capitolo, la cosa è tristissima ç.ç
spero però che ne comincerai subito un altra:3

Non puoi lasciarmi così,oh,no,tu aggiornerai presto,vero?Vero.x

COSA CAZZO SIGNIFICA CHE STA TUTTO NELL'EPILOGO ?? NOO NON PUOI FARE CHE SI LASCIANO O CAZZATE SIMILI .-. IO VENGO E TI SPACCO IL CRANIO <3 E MENOMALE CHE ALEX NON VOLEVA FARLO .-. COMMMM
CIA' BELLA SEI UNA STELLA
CHE NON BRILLA
MA SCINTILLAAAAAAAAAAA
*CONTINUAAAAAAA

Stupendo! Per favore dopo continua a scrivere perchè sei bravissima! :D ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere, mi fai immergere completamente nei personaggi sei una delle mie preferite! Ti adoro!! baci ciaooo <3

<< Harry, l'amore è passeggerò, l'amore è un sentimento strano che può scomparire, non è indelebile. >>
io racchiuderei il WOW di questo capitolo con la tua frase.
E' stra bello davvero, non mi aspettavo che si riunissero e qualcosa mi dice che da questa unione ne verrà fuori questo santo bambino che ha tormentato la serata di Alex u.u

previsioni a parte...
SI, QUEL SORRISO DOVREBBE ESSERE VIETATO!

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!!. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

So che te l ho gia chiesto e tu hai detto che non ci sarà l happy ending ma...ti supplico ti imploro ti scongiuro ripensaci! È una storia troppo bella e piena di speranze per finire male. Finisce gia male nella vota reale, è bello sognare che vada giusto qualcosa almeno qui. Oppure allegaci una seconda serie non so ma un non happy ending sarebbe troppo triste da leggere, non dopo tutti i casini che sti due hanno affrontato! Dagli un po di pace! Pleeeeeeeaaaaassse

ciao splendida.
inutile dirti che ho le lacrime agli occhi, no? solo tu ci riesci.
è davvero importante per me che tu finisca questa storia, perchè è davvero diventato il mio racconto preferito in assoluto. :)
eppoi, sei dannatamente brava con le parole, e scusa se te lo dico sempre ma è la verità :)
baci,
alice. x <3

Adoro la tua storia,perfavore non la eliminare,mi piace un sacco come scrivi,spero che posterai molto presto il tuo prossimo capitolo. xx

Ciao allora io non ho mai recensito ma ti devo dire che seguo la tua storia dall’ inizio e la trovo stupenda…veramente mi ah preso un sacco se sono ansiosa di sapere come andranno a finire le cose tra i due… non farci attendere troppo per il nuovo capitolo mi raccomando ;)
A Presto
Francesca
Ps. io ho appena iniziato a scrivere una storia se ti va passa e fammi sapere che ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1728384&amp;i=1 ciaoooooooo :D

Nooo non eliminare la storia scrivi benissimo! Ho aspettato con ansia questo capitolo, non puoi smettere proprio adesso che sei alla fine! Anyway non ci credo che non ci sarà un "per sempre felici e contenti"... non puoi cambiare idea all'ultimo momento e fare rimettere Harry e Alex insieme? Sono così caruccii^-^ vabbè so che non cambierai idea ma fa niente volevo provarci lo stesso.. Continua a scrivere presto che non sto più nella pelle per sentire il continuo... ciaoo <3 <3 <3