Dimenticare.
di _Silence

25/11/12, ore 13:52

è no! non mi puoi lasciare a metà il capitolo cacchio!! Continua ti pregoo!!! è stra mega bello questo capitolo!!! =) =) =)

24/11/12, ore 22:29

Noooooooooooooooooooooooo D: devi continuare porco cazzussss !!! daii <3
Secondo me, Alex dovrebbe raccontare ad Harry del suo passato... *Smithers, libera i cani*
hahah, comunque devi assolutamente continuare. Entro lunedì voglio il prossimo capitolo !

24/11/12, ore 21:00

waoo!!!! è fantastica *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

24/11/12, ore 19:46

è bellissimo <3 <3 <3 "l'amore non è bello se non è litigarello". comunque che stronza la madre

24/11/12, ore 17:14

JCDFHDFVDFVUDFUIVHFDUHVJBDFVJBDFVDU LA STORIA E' B E L L I S S I M A !
MA E' CHJDSUFHVDUVHDFUVHDF! HAHAAHHAHAAH E' fantastica! Mi piace tantissimo questa storia! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci xx

24/11/12, ore 16:21

Non avrei mai pensato che Alex fosse una di quelle
che salta un letto all'altro, che stronzo che è Harry,
Ma mai quanto sua madre.

24/11/12, ore 15:25

BELLISSIMO
sono le uniche parole che riescco a scrivere in questo momento
cioè tu sei bravissima a scrivere,i tuoi capitoli sono qualcosa di fantastico...
ti pregooo continua al più presto =) <3

24/11/12, ore 13:01

bellissimo <3 e sono felice perchè non litigheranno di brutta (spero sia vero quello che dici!)....
comuqnue, che madre grrrrrrrr.... da spaccargli la faccia!!! la odio
bene, continua presto *un bacio*

23/11/12, ore 23:49

Meno male, pensavo già al peggio!! Sono due personaggi bellissimi, e questi dialoghi mi piacciono da morire, sembra tutto così reale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)

23/11/12, ore 22:55

Ok, devi assolutamente continuare! Sei troppo brava! Voglio scoprire questo segreto! Un bacio<3

23/11/12, ore 22:38

Amo sempre più questa storia fhkabxns
Forse sono l'unica, ma amo quando litigano lol si stuzzicano così..amorevolmente c':
Sono perfetti assieme fbemhd ma anche se mi piacciono questi battibecchi non voglio che litighino di brutto ee
E quando l'hai scritto nello spazio autrice mi sono sentita meglio fjkshd lol
Che stronza la mamma di Alex, vorrei ucciderla!
Cioè, quando erano nella cioccolateria, mi sono immaginata Harry che la baciava e mi sembrava così reale djskxjsk bho, sei bravissima!
Ma poi Elis e Niall? Aw, che teneri che sono!
Ma Harry e Alex..bho, me li sposerei tutti e due! Harry incazzato mi piace troppo, è sexy AHAHAH
Okay bast, mi dileguo lol
Un bacione xx
onederwall

23/11/12, ore 21:53

Trolol ho scoperto questa storia da poc e mi piace molto, anche questo capitolo è intrigante. Aspetto il prossimo :)xx

23/11/12, ore 21:35

nuooooo.. non lasciarmi così! come alex necessita di harry io necessito del tuo capitolo... :) è veramente bellissimo

23/11/12, ore 21:25

Noo okay ma tu non puoi lasciarmi così... Cazzus scrivi in un modo ajejdncjd non so se mi spiego!! Continua presto!! Ti prego.. Un bacio Ilaria <3

23/11/12, ore 21:13

stupendo,la tua storia mi stupisce sempre di piu'. La più bella di efp u.u Aspetto il continuo
p.s ti adoro *-*