Dimenticare.
di _Silence

Devo dirti un pò di cose.. :))
La prima cosa è che il capitolo è pazzesco, spero vivamente che Alex e Harry si rimettano insieme..
La seconda cosa è.. VAI AVANTI ANCORA PER TANTO CON LA STORIA, è la mia droga questa FF e non riesco a stare senza.
La terza cosa è questa.. Non so se hai notato ma è la prima volta che recensisco i tuoi capitoli, non so perchè io non abbia incominciato prima, anyway ti prometto che se la continui ancora per molto te li recensisco tutti!!
Qua ho finito, spero aggiornerai presto, ARRIVEDERCI.

Baci,
DjMalik_69

Il capitolo è bellissimo :D Però Harry e Alex devono riconciliarsi,sono perfetti insieme nonostante i problemi che affrontano INSIEME.Continua per favore <3

no,no,no,no,no,no,no, tu non puoi eliminare questa FANTASTICA storia. no, seriamente se la elimini ti vengo a cercare. è perfetta. dio. dfghbgfdfghfdfghgfd ti prego, continua presto perchè io l'ho riletta tutta quando non aggiornavi. sono malata di 'sta storia, davvero. tu.devi.continuare. ti preeeeeeeeeeeeeego c': dhfdsjhfdhf

Tu non puoi eliminare questa stupenda magnifica bellissima storia. Quato pensiero non ti deve neanche passare per l'anticamera del cervello. A me piace un casino! Serio, sei non brava, di più! Non ho idea di come tu faccia a scrivere così bene e anche se non aggiornavi da 1 mese, sti cavoli il capitolo è bellissimo! Non ci sono parole per descriverlo al di fuori di PERFETTO!
Io ti amo veramente. Seguirò la tua storia fino all'ultimo capitolo, fino all'ultima parola e fino all'ultimo punto, anche perchè oramai non riesco a farne a meno.
Vabbè io ti lascio e alla prossima.
Baci
Tommoorange.

P.S. Scusami se in questo periodo non ho lasciato molte recensioni, non so perché. :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:41 pm)

Aspettavo con ansia questo capitolo, spero che continui la storia..e se devo dirla tutta spero che si rimettano insieme,Harry e Alex. Ciao!

Non voglio che finisca... Sono così carini e dolciosi :)
La storia è stupenda,il capitolo unico e fantastico,come sempre.
Anche stavolta qualche lacrima mi è scesa
Complimenti davvero,sei bravissima :)
Un bacio
-Honey Blue

Seguo la storia da circa il quarto capitolo, no recensisco sempre, mi sembra di non averlo fatto un paio di volte. La tua storia mi piace molto (ripetizione e chliche lo so ) spero anche io come tutte le alre di "risentirci" presto :')

ho sempre amato questa ff, ma scusami davvero, non trovo un senso a questo capitolo. cioé, alex torna, e harry è felice, ma non è nulla di emozionante, non so come dirtelo.. gli altri capitoli hanno sempre avuto qualcosa di particolarmente importante che ti teneva attaccato alla storia, ma questo qui non mi ha detto proprio niente. non riuscivo a trovare la connessione tra le frasi, erano confuse in qualche modo.. e c'erano degli errori, tipo "schance" è senza s.. e "non mi stupirei se alex ne sia capace'...... ne fosse capace....
ma apparte questo, la ff mi è sempre piaciuta e spero che avrai le recinsioni che merita, sarebbe un peccato non continuarla.. c:

Omg!!!!se eliminavi la storia mi ammazzavo!!!!!se fai finire male la storia penso ke resterò a letto a piangere x tutte le vacanze!!!!! Sappi ke io ci sono e ci darò sempre a recensire!!!! :)

Tii pregoo continuaa *__*
Adoro la tua storia, sei bravissima e scrivi benissimo.
Seguo la tua storia dall'inizio e mi piace un sacco, i tuoi capitoli sono troppo belli.
Continua presto, ciaoo c:

Oddio i tuoi capitoli sono stupendi..scrivi benissimo..solo una cosa ti vorri chiedere fai l'happy ending di scongiuro ...aspetto con ansia il tuo prossimo capito..P.S. = Sappi che rispettere qualsiasi finale per la tua storia anche se non farai l'happy ending seguiro' lo stesso la storia. Ti ripeto sei davvero bravissima. :)

Ti prego devi assolutamente continuaree...questo capitolo è stupendissimo *_* Vabbè tutta la storia è stupendissima *_*
Mi dispiace che le tue recensioni siano calate :(
NON CANCELLARE LA STORIA, ALTRIMENTI TI CASTRO/STERILIZZO. v.v
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Ciao
Rossy.

Questa storia mi piace sempre di più,sei bravissima a scrivere! Capitolo stupendo come i precedenti,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! C:

<< Volevo essere la sostanza dei suoi giorni.
Stavo volando troppo vicino al sole e sono finito così, bruciato. >>
oh signore che frase. wow.

27/03/13, ore 14:52

Ti prego continua non ce la faccio più ad aspettare! è tanto che non scrivi... e poi se devo ezsere sincera sei bravissima! Poche persone mi fanno piangere quando scrivono e tu sei tra quelle. sai come far emozionare le persone! Tornando a noi ti pregooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaa
Claudia :D