Dimenticare.
di _Silence

24/10/12, ore 13:20

-Dove vai??
-a prostituirmi!... ho riso come una cretina quando ho letto quella parte! xD
Il capitolo è dolcioso!! Cavolo mi sono innamorata di questa storiaaaaa asghfghjgdgahjgfgf
Continua presto! :)

23/10/12, ore 23:52

Hello! Volevo dirti che questa storia è stupenda. *_* un bacio <3 Continua! La loro storia è così bella che mi sono innamorata!! (della storia) ahhaha okk p.s cambierò spacciatore

23/10/12, ore 23:44

Bellissimo!!!!      Finalmente hanno fatto pace!        Continua piu presto possibile..   :D

23/10/12, ore 23:01

lalalalalalalalallalalalalalal siiiii aspettavo da non so quanto QUESTO CAPITOLO, IL CAPITOLO! hanno fatto pace (povera ragazza innocente non sa che fra 2 capitoli stiamo di nuovo punto e a capo) Io amo letteralmente questo capitolo! è di una dolcezza assurda lo amo davvero asdhjhindaugadnsmifbugvysubdanbuvyfasdnbu occhei sono pazza. ma io lo amo ok? ok. E poi pensa che domani è anche il mio compleanno (non so che c'entra ma vabbè.) lo prendo come un regalo u.u *w* No seriamente sei fantastica come sempre ma questo capitolo è davvero meraviglioso. Aggiorna,aggiorna,aggiorna il prima possibile! Un bacio Ely

23/10/12, ore 20:22

finalmente hanno fatto pace c:
li amooooooo♥
andiamoci a prostituire babe♥

23/10/12, ore 19:05

Sono contenta che finalmente abbiano fatto pace..ma perchè solo due capitoli di tregua?? uffa!!! Io li voglio insieme, non a litigare continuamente!!!
Comunque capitolo stupendo e super romantico....aggiorna presto!!!

20/10/12, ore 15:57

stupendo.. vorrei che alex e harry stessero insieme per davvero,u vero amore *-*
comunque continua è bellissimo

20/10/12, ore 00:49

Ma sta tenerezza?Boh,Hazza caro mio mi stai mettendo le corna e poi ti sei innamorato di lei?Così mi uccido D: lol,ok devo smetterla di sparare queste cazzate inutili.Niall il mio (ex) ragazzo ti uccide :P non metterti a fleartare con la sua (nuova) ragazza,ma veni da me caro mio.Ok,basta.Scusami ma ogni tanto mi piglia.Scrivi una meraviglia sul serio,mo continuo a leggere!
Nicole xoxo
(Recensione modificata da Ladynotorius il 23/02/2013 - 03:27 am)

20/10/12, ore 00:19

'-Jack ti ha chiamato?.- strillo indignata.
-Jack si comporta da FIDANZATO e sopratutto ti vuole bene, e dimmi dove hai dormito.-
-Da da Kimberly.- sono certa che appena avrò un momento libero dovrò andare a fare una chiamata a Kim per dirle che io STANOTTE HO DORMITO DA LEI, e poi è da tanto che non la sento, quindi mi pare sia pure il caso.
-E perchè Kim non ne sa nulla?.- domanda senza ricevere una risposta. Mi guarda scuotendo la testa per poi strattonandomi per un braccio e portarmi con lei in laboratorio.
-Alexandra, sei andata a dormire da quel cantante?.- domanda da un milione di sterline,abbasso lo sguardo non voglio guardarla negli occhi, sarebbe troppo difficile reggere il suo sguardo scrutatore. Perchè è riuscita a farmi sentire in colpa? Perchè adesso mi sembra di aver sbagliato tutto? Perchè mia madre ha tutto questo potere su di me? Perchè io non riesco a far a meno di lui?
-Guardami, si o no?.-
-Sì.-
-Alex, come hai potuto farti abbindolare? Dio sei impegnata con un ragazzo che ti ama, e tu che fai ti fai sbattare da un cantante che appena ne avrà abbastanza di te, ti getterà come spazzatura!.- oh cazzo mia madre che impreca questo è grave.
-Mamma io ...- non so che dire
-Tu niente.-
- No invece si. Jack potrà pure amarmi, ma lui non è mai riuscito a farmi provare tutte quelle sensazioni bellissime che mi fa provare Harry, Jack non è lui, Jack non ha il suo sorriso, Jack non mi fa venire i brividi solamente guardandomi, Jack non mi ha mai tenuta stretta a se mentre dormivamo, lo fa solo quando siamo fuori per far capire a tutti che nessuno mi deve toccare, e questo non è bello, perchè io non sono una proprietà io sono una persona, una ragazza che ha bisogno d'affetto, ho bisogno di sentirmi amata. Harry mi fa sentire amata, si magari sarà come dici tu, ma non mi importa, io mi godrò fino all'ultimo i momenti che passerò con lui, perchè lui mi fa stare bene.- concludo sospirando facendo scorrere una lacrima lungo la mia guancia. Ma che diavolo mi prende?
-Alex!.-
-Cosa vuoi?.- sbotto inacidita mentre mi asciugo le lacrime, ma perchè piango? Cazzo.
-Ma-ma ti sei innamorata di lui?.- Io innamorata di lui?Non ci avevo mai pensato.
-No, ma che dici.- abbasso lo sguardo, Ahia Alexandra,passo falso.
-ALEXANDRA.- strilla
-Che cazzo ti strilli?Sappi, che io da domani non verrò più qui, e dì al tuo caro Jack che non tornerò a casa per qualche tempo, ora andrò a prendere la mia roba e poi me ne andrò.- le dissi togliendomi il grembiule prendendo giacca borsa e dirigendomi verso l'uscita.
-Alexadra, tu tu tu.- la sentì balbettare ma non ci feci caso andai avanti lo stesso, non mi interessa pìù niente, lei preferisce Jack a me, e questo non mi va per niente, d'altronde era anche merito suo se io e lui ci siamo conosciuti, Jack è il figlio di un ex compagno di liceo di mia madre che una sera si trovava casualmente a casa dei miei genitori, insieme a suo figlio e sua moglie.Chiamo Harry, ho bisogno di lui, ho bisogno della sua voce, in questo momento sarà sicuramente a fare qualcosa di importante, ma io voglio sentirlo. Prendo il cellulare e lo chiamo.Uno scquillo, due squilli,tre squilli …
-Alex!.-
-Harry!.- dico singhiozzando.
-Hey, che ti succede?.-
-Mia madre, cazzo io non riesco, non riesco a reggerla.Jack le ha chiamato per sapere dov'ero, ovviamente lei non lo sapeva, ha chiamato una mia amica, e la mia amica non sapeva neanche, così è scesa alla conclusione esatta che io stanotte sono stata da te. Cazzo, mi ha fatto una testa grossa quanto un pallone, mi ha detto che quando tu ti stancherai di me mi getterai via come spazzatura, che Jack non si merita tutto questo...-
-No, frena! Ha detto che io appena ne avrò abbastanza di te ti getterò via come spazzatura? Bella questa, e sentiamo perchè?. Domanda atono
-Secondo lei, perchè sei famoso, quindi potresti avere chi vuoi.- e questo non va giù nemmeno a me.
-Ma io ho già quello che voglio, voglio te.- Me, vuole me! Silenzio, non saprei che dire.E' incredibile come con una semplice frase riesce a farmi spuntare il sorriso.
-Alexandra?.-
-Sì scusa. Posso chiedermi un favore?.-
-Puoi chiedermi quello che vuoi.-
-Do fastidio se per qualche tempo vengo a vivere da te?.-
-Perchè?.-
- Ne ho piene le palle di ramanzine.Basta come spiegazione?.-
- Basta e avanza.Aspe che chiedo ai miei coinquilini. Ma tanto se tu verrai a vivere con me, uscirai da quella camera solo per andare a mangiare e per andare al bagno quindi non ci sarà alcun problema.- disse malizioso. E a me non dispiace affatto.
-RAGAZZI, ALEX VERRA' A VIVERE NELLA MIA CAMERA PER QUALCHE TEMPO, CI SONO PROBLEMI? DOVREMMO SOLO SPAMARLA, NON DARA' FASTIDIO. E IN CAMBIO CUCINA LEI QUALCHE VOLTA.NIALL NO! SOLO NELLA MIA STANZA, LA TUA NEMMENO LA VEDRA'.- non mi è chiaro, io vivrò nella sua camera?
-Harry?.-
-E' tutto ok. Potrai vivere nella mia camera!.-
-Ah!.Okkey, solo nella tua camera, perfetto.-
-Si certo perfetto.Ci vediamo stasera a casa. Scusami devo andare.-'
Non lo so,ma l'ultima parte me sta facendo morì dai ridere!Boh,harry che nella tu stanza e basta?Io boh,hhahahaahahahha lol.Voglio continuare a leggere,ciau alla prossima recensione.

19/10/12, ore 23:56

'-Mmh ok. Facciamo un gioco.-

-Gioco?.- domando stranita.

-Si, adesso tu vieni con me a casa mia, noi ci chiudiamo nella mia stanza..-

-Se devo andare a letto con te,di nuovo, per saperlo.No grazie.- lo interrompo, anche se l'idea non è male.

-Ma no.Il gioco funziona così: Io faccio una domanda a te, e tu per rispondere ti togli qualcosa, e viceversa.-

-Quindi è una scusa per vedermi nuda?.-

-Anche tu mi vedrai nudo.-

-Ma se invece facciamo che ci togliamo tutto tranne l'intimo?.-

-Non c'è gusto.- disse sarcastico

-E invece si. Perchè tu non sai cosa mi gira in testa.Che ne so posso anche spogliarmi lentamente e poi saltarti addosso.-

-Ma stai dicendo sul serio?.-

-Mai stata più seria di così.-

-Secondo me tu invece rimani in intimo.-

-E chi lo sa, bisogna provare no? Ma volendo potrei anche restare in intimo e poi lasciarmi toccare lo stesso no?.- e in quel momento un lampo di pura malizia attraversò i suoi occhi.

-Ci sto.-

-Ahahaha.-

-Posso baciarti?.-

-E perchè dovresti?.-

-Perchè ne ho voglia.-

-Ma le tue fan sono gelose.- lo stuzzico io

-E chi se ne frega.- si avvicina. Cinque centimetri dalla mia bocca.

-Io-io-io abito qui vicino.-

-Non mi importa.- Tre centimetri dalla mia bocca.Mi prende il viso tra le mani e lo avvicina a se, quando ad un certo punto …

-Ma che cazz...?.- Lilo che gli ringhia, ahaha.

-Lilo, vieni qui bello.-

-Ma chi è Lilo?Dimmi che è uno dei tuoi spasimanti con cui devo competere.- dice sarcastico

-Ma che stupido, è il cane di Jack, in teoria è suo in pratica è mio.- dico accarezzando e calmando Lilo, che non smette di squadrare da capo a piede Harry.

-Ah quindi per questo è geloso.-

-Mi tiene a bada. Fa in modo che nessuno mi avvicini, questo è quello che gli ha fatto imparare Jack.-

-Deve fare un eccezione, perchè io sono l'eccezione. Scusa una cosa, ma adesso che ci ha visti che ci stavamo quasi baciando, va a fare rapporto al tuo fidanzato?.-

-Manco se sapeva parlare. Ma se ti fai amico Jack si fiderà di te.-

-Mi stai chiedendo di diventare amico del tuo fidanzato, e poi andare a letto con la sua ragazza?.-

-Mi spieghi perchè mi associ sempre ad un letto?.-

-Perchè tesoro, tu ispiri sesso.-

-Ah ho capito, non amore sesso.- dico risentita

-Non mi fraintendere. Per uno sconosciuto, sta certa che Jack con te voglia fare l'amore.-

-Ed io a te ispiro sesso o amore?.- dico tutto d'un fiato. Oddio ma cosa …

-Io-Io.- balbetta

-No, scusami. La domanda era fuori luogo.- abbasso lo sguardo, metto il guinzaglio a Lilo e faccio per alzarmi.

-Alex,aspetta.- grida per poi raggiungermi e bloccarmi per il polso.

-Cosa c'è?.- sbotto nervosa girandomi e fissandolo negli occhi.

-Vieni qui.- sussurra per poi stringermi in un abbraccio. L'abbraccio che ho sempre desiderato, quello che vorrei mi desse tutti i giorni Jack, quello che mi serve, che mi occorre per sentirmi amata,perchè io non mi sento amata da nessuno.

-Scusami,io io io non so che mi sia preso.- sussurro in preda ad un pianto.

-Non scusarti, sono io che esagero sempre.- farfuglia mentre mi bacia i capelli.

-Io non non mi sento amata.- dico stringendo forte la sua maglia con la mano libera.

-Facciamo una cosa, quel gioco stupido lo facciamo un altro giorno, ok?Ma non piangere, per favore.- mi sussurra supplicandomi con il tono più sensuale che io abbia mai sentito.

-Ok, ma che facciamo allora?.-

-Niente, portiamo il cane a casa, e poi vieni con me.-

-A fare?.- mi asciugo le lacrime col dorso della mano e lo fisso negli occhi.

-Parliamo.-

-Oddio ma ti senti bene?.- ironizzo ridendo a mia volta, facendo ridere anche lui di conseguenza. Avvicina le sue labbra alle mie lasciandomi in seguito un bacio casto.

Dopo aver fatto una bella passeggiata, sotto l'occhio vigile di Lilo, mi ha portato a casa sua, ovviamente prima abbiamo portato a casa mia Lilo. Abbiamo parlato di tutto, gli ho raccontato del perchè io non mi sento amata, non ha proferito parola, mi ha solamente abbracciata come per farmi capire che lui c'è se ho bisogno. Poi mi ha proposto di rimanere a cena da loro, ed io ho accettato. Mentre aspettavamo i suoi amici ci siamo messi seduti sul divano a guardare qualcosa alla Tv,

-Non posso credere che Jack non ti ha mai abbracciata come sto facendo io adesso.- esclama stupito, io annuisco per confermare la cosa.

-Quindi voi non state mai sul divano sotto le coperte abbracciati a coccolarvi?.-

-No.- dico secca

-Harry siamo a casa.-

-Siamo qui.- urla poi lui in seguito, non prestando attenzione a chi potrebbe essere.

-Harry lei è Alex?.- dice un tipo con il ciuffo alzato, aspetta associamo tutti loro a quanto ho letto e ho visto nei ringraziamenti dell'album: Ciuffo alzato= Zayn Malik.

-Si è lei.- dice

-Be allora vi lasciamo soli.- aggiunge un altro mezzo biondo e mezzo castano, aspe ma lui dovrebbe essere Niall

-Ragazzi presentatevi, non fate i maleducati.- scatta Harry, mi alzo per presentarmi a mia volta.

-Be allora io sono Niall. Oddio è un po' insolito.- ride per poi grattarsi la testa. Associamo a lui la risata contagiosa .

-Quella in imbarazzo dovrei essere io, sono una londinese che non ascoltava uno dei gruppi più famoso in tutto il Regno Unito.- rido istericamente.

-Non preoccuparti capita, evidentemente ti piace altro tipo di musica. Comunque io sono Liam.- mi porge la mano che stringo senza troppi complimenti. A lui non so ancora che associare, ci penserò dopo.

-Io sono Louis.- mi porge anche lui la mano che stringo. Qui mi sa che fanno a gara a chi ha gli occhi più belli.

-Io sono Zayn.- sorride, e mi sa anche gara a chi ha il sorriso più bello.

-Perfetto, presentazioni effettuate. Adesso potete anche andare a scaraventarvi fuori.- sorride beffardo Harry mentre si alza e mi affianca.

-Ma quanto sei gentile eh?.-

-Niall, avrete tutto il tempo di conoscerla a dovere, resta qui a cena, e spero di convincerla anche per farla dormire qui,con me.-

-Resto.- decreto io, e me ne sbatto se poi Jack mi rompe le palle, me ne sbatto, resto qui tra le sue braccia.

-Davvero?.- domandano increduli tutti e cinque.

-Se do fastidio no, ovviamente.-

-Pff tu fastidio. Puoi restare anche tutto l'anno.-

-No ma che fastidio.- esclama Liam

- Assolutamente no.- dicono in coro Zayn e Louis

-Niall, non girerà in mutande per i corridoi.- lo guarda minaccioso Harry

-E chi ti dice che io volevo vederla in mutande e reggiseno?.- domanda lui

-Il tuo sguardo assatanato.- rispondo io scatenando le risa di tutti.

-Bene, avete vinto questo round, ma il prossimo lo vincerò io, ne sono certo.- esclama ridendo. Detto questo tutti ci congediamo per andare in cucina. In fin dei conti sono simpatici, tutti, nessuno escluso, anche se Niall mi sembra un tipo più perverso di Harry, ma cercherò di abituarmi all'idea.'
Sogniamo si!C'è in questo capitolo si va dalla tenerezza alla perversione,dalla perversione alla tenerezza.C'è è stupenda questa fan fitcion davvero.Voglio continuare a leggere e nessuno me lo impedirà,vado caiu.

19/10/12, ore 22:39

Ti prego,ti supplico,continuaaa.**
però voglio Alex e Harry insieme,sono troppo belli insieme...fa male vederli così T.T
ho aggiunto la storia nei preferiti spero tu ne sia felice ^^

Ps. preferisco i POV'S di Harry :3

19/10/12, ore 21:10

'-Se tu scrivi il tuo numero nella mia mano Niall cercherà di chiamarti, te lo garantisco.-

-Non è male il tuo amico, anzi sono tutti carini.-

-Peccato che tre sono fidanzati. I single siamo io e Niall.-

-Ci avrei scommesso, guarda.-

-Perchè?.- ride, e di nuovo quel sorriso da stupro.

-Il tuo amico l'altro giorno sembrava volermi spogliare con gli occhi, e non penso che se avrebbe la ragazza si metterebbe a fissare le altre in quel modo.-

-Ahah, ma allora te ne sei accorta. Oddio l'avevo detto a Niall ahaha.-

-Ma non era solo lui che mi spogliava con gli occhi.- puntualizzo

-Be, io ti sto spogliando con gli occhi anche adesso.- perchè mi sto sentendo in imbarazzo?

-E spero ci sarai presto nuda davanti ai miei occhi.- sussurra avvicinandosi al mio collo per poi baciarlo.

-Hai finito?.-

-Questo è solo l'inizio.- soffia vicinissimo alla scollatura della mia maglietta, perchè la cosa invece di infastidirmi mi fa sentire, come dire accaldata?

-Davvero? Ehm, dicevo hai scritto il numero?.- lo sento abbozzare un sorriso, mentre porta una mano sulla mia coscia per accarezzarla.

-E se viene qualcuno?.- ansimo mentre arriccio nelle dita i suoi ricci così morbidi.

-Si che l'ho fatto. Adesso sta tranquilla.- sussurra mentre con le mani mi allarga le gambe.Che qualcuno mi spieghi perchè io non ho messo la gonna. Sto diventando una maniaca,o santo cielo che fine.

-Ma io dovevo andare.-

-Cinque minuti, voglio coccolarti un po'.- mi accarezza l'interno coscia per poi tracciare sensualmente dei cerchi immaginari con le dita. Indietreggio un po' fino a toccare il bracciolo del divanetto, e lo sento mettersi sopra di me.

-Tu.- mi da un bacio sulla mascella

-Non puoi.- un bacio sul mento

-Immaginare quanto io in questo momento mi stia trattenendo dal prenderti adesso.- soffia sulle mie labbra, prima di darmi l'ennesimo bacio della serata.Mi chiedo se adesso sta premendo il suo bacino contro il mio o se questa pressione che sento nell'interno coscia sia solamente la sua reazione a questo contatto.

-Harry.- ansimo vergognosamente

-Che c'è?.- biascica tra un bacio e l'altro

-Controllati.- rido mentre ci diamo l'ultimo bacio a stampo, ultimo perchè imbarazzato si alza completamente, rimanendo in piedi a grattarsi la testa.

-Scusami.-

-No niente, vado. Ti faccio sapere come sono le canzoni ok?.- mi ricompongo un po', metto tutte le cose che ha tirato fuori dentro la borse e poi esco da lì dentro e chiamo un taxi.'
Ti sembra che questo,che tutto questo,sia uno schifo?Ma in che mondo sei ragazza? E' tutto spettacolare,dico sul serio.Comincio ad amare questa fiction,sul serio.Voglio leggere il prossimo capitolo :P

19/10/12, ore 20:44

'-Ma non è solo il posto ad essere bello. Harry guarda un po' quella ragazza.- dice compiaciuto Niall, seguo la direzione del suo sguardo, che è posato su di una ragazza girata di spalle, molto probabile sia una commessa. Castana, capelli ondulati,sposto lo sguardo sul suo sedere e devo dire niente male, scendo ancora un po',ha anche delle belle gambe lasciate scoperte in parte dalla gonna che le arriva un po' sopra il ginocchio, si decisamente bel fisico, snella. Perfetta.
-Niall, è di spalle che ne sai tu ...- quella è Alexandra, ecco dove lavora. Mi soffermo a guardarla mentre ride notando quanto bello è il suo sorriso,è davvero bella.
-Ho la sensazione che lui la conosca!.- nota Zayn
-Chi io?.- domando stralunato
-E chi se no.-
-Non la conosco, diciamo solo che ci sono andato a letto.-
- E a lei che pensavi prima?.- ride Louis
-No.- dico secco
-E' il momento di farla conoscere anche a noi, in particolar modo a me!.- afferma Niall, continuando a fissarla, spero solo non se ne accorga.
-Niall credo sia fidanzata, e poi quella sera era ubriaca, e anch'io lo ero, quindi non è stato nulla di che.-
-E che importa, appena ci avrà visto guarda come starà qui a sbavare.- afferma ancora una volta più sicuro stavolta.
-Onestamente non so fino a che punto possa sapere chi siamo.-
-Ma lasciatela in pace.- sbuffa Zayn
-Zayn dillo che una sveltina te la vorresti fare anche te.- ammicca Niall
-Idiota sono impegnato.-
-Ah già.-
-Qualcuno deve chiamarla, dobbiamo ordinare.- ragiona Liam'
Biondino,diamoci nah calmatina :D Lol,ma Niall porco!C'è boh,mi piace sta fiction,non so ma i sento io Alex,davvero fai entrare la lettrice nella lettura come se fosse lei la ragazza di cui si parla.Scrivi molto bene,complimenti.
Continuo a leggere.

19/10/12, ore 20:23

Macciaoo,tempo fa,ti misi tra le autrici preferite perchè volevo appunto leggere questa fiction,ma ogni volta me ne dimenticavo ed oggi eccomi,finalmente qui!Allora il nome 'Dimenticare' fa pensare a molte cose,mi ha anche fatta incuriosire molto,poi questo come prologo mi piace,ora continuo a leggere voglio scoprire come la stai sviluppando C:

19/10/12, ore 13:59

Ho bisogno del 14 ti prego, sono in ansiaa! I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro, complimenti♥ *io preferisco i pov di Harry c:*