Dimenticare.
di _Silence

18/10/12, ore 19:35

la tua storia è una dipendenza, ricordalo.
ogni volta che aggiorni mi spunta un sorriso.
del resto il capitolo è bello come sempre.
non ho parole, è troppo bello, comprendimi♥

18/10/12, ore 15:33

Inizio col dire che..DEVO AMMAZZARTI PERCHè MI HAI FATTO ASPETTARE TANTISSIMO XD E TU LO SAI CHE VIVO DELLA TUA STORIA..ma ti perdono..il capitolo è meravigliosamente perfetto..Harry la caccerà di casa a causa della quasi scappatella con Niall vero ? Ti ringrazio perchè ho notato che stai facendo i capitoli più lunghi *-* ps QUANDO CONTINUI ?!?!?!?!?!?!?!??????? <3

18/10/12, ore 14:10

E' stupenda;la seguo dall'inizio mi ha deciso di scrivere la recensione,nell'ultimo capito che hai messo;cioè questo....mi ha fatto piangere tantissimo in questi ultimi capitoli;amo la tua ff,amo il modo in cui scrivi,in cui sottolinei i particolari!!! Per favore continua mi piace tantissimo questa FF.

Baci Hope xx

18/10/12, ore 14:05

Dio mio è stupendo rkndmllwh *O*
ccoonnntttiinnnuuuaaa comunque io preferirei pov Harry **

18/10/12, ore 13:57

Bellissimo!!!        certo che sta proprio male..   :(                                      Falli mettere insieme pero   :D      CONTINUAAA   <3

18/10/12, ore 13:55

Noo altri 5 capitoli di tristezza? tu non puoi farmi questo :(( però mi sento meglio sapendo che durerà 40 capitoli lalalalalalala Speriamo che prima o poi le cose si riappacificheranno..mi mancano insieme :'( Ma passiamo al capitolo è bellissimo come sempre ma come sempre a quel lato triste che non vedo l'ora sparisca v.v Per il resto scrivi benissimo sei bravissima se aggiorni presto lo sarai ancora di più un bacio ale

18/10/12, ore 12:15

Cioè altri capitoli senza il tenero e dolce Harry?!?... così mi fai soffrire! :D
Mi piace tantissimo questa storia e mi piace anche quando racconti il POV di Harry! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!..

16/10/12, ore 23:54

Sii me gusta harry che fa il geloso!! La tua storia diventa sempre piu nuefhhicjehbfchbj *----*

14/10/12, ore 16:01

È stupendo Harry versione geloso ... troppo hsgiahwjjqbajahagdgush ... che bello devi continuare presto mi raccomando *-*

14/10/12, ore 14:55

NON PUOI FARMI QUESTO :(
NON PUOI FARE QUESTO A ME ED AD HARRY :(
NO, NON PUOI :(
NON VOGLIO CHE LITIGHINO, DEVONO STARE INSIEME PUNTO.
FANCULO A JOHN E AI GENITORI, HARRY E ALEX RULES.

14/10/12, ore 13:40

Ti imploro in ginocchio di far finire questa storia bene, la amo troppo e sarebbe uno shock troppo pesante per me.
Tu sei un fottuto genio.
Come faia scrivere così bene?!
Continua al più presto.
Alla prossima recensione!
Baci

14/10/12, ore 12:12

Noooo ero rimasta al capitolo 9, poi stamattina sono tornata e avevi aggiunto 3 capitoli, uno più bello dell'altro. Non smetto di dirti che sei VERAMENTE brava a scrivere, e spero che metti il prossimo capitolo il più presto possibile! Bacione, aggiorna presto <3
P.S.: Harry geloso è fantastico, lo amo.

14/10/12, ore 10:25

TI PREGO CONTINIA,QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE STUPENDA. *--*

14/10/12, ore 09:13

aluuuuuuuuuura harry in versione geloso è wow mi piace!!! anche se la storia del fidanzamento di alex non mi piace afatto poi devo dire che come sempre sei molto brava quindi aggiorna quando puoi ok?? ok

14/10/12, ore 00:58

Peccato che sono in crisi devi fare qualcosa senó mi viene la depressione!!!