Dimenticare.
di _Silence

08/01/13, ore 16:48

il capitolo più bello di sempre davvero.
finalmente diventano una cosa sola, dopo tanto tempo.
è come se i loro corpi combaciassero.

07/01/13, ore 20:32

č meraviglioso. ce, sono rimasta senza fiato *o* ti adoro troppo, amo troppo come scrivi. una domanda che mi incuriosisce troppo: hai letto cinquanta sfumature? :')
asdfghjk, anyway, devi continuare al pių presto.
love you,
alice xx c':

07/01/13, ore 17:52

se è alex in questa foto non mi piace tanto e.e
Comunque il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O (ti prego non fare altri rapporti tra le due çç), continua al più presto e............ non preoccuparti del ritardo,tanto l'importante è leggere i tuoi stupendi capitoli *-* (almeno x me). Viva alexandra e harry <3

07/01/13, ore 15:33

č troppo dfghj ** fai chiarire i pensieri(?) a Elis e ad Alex ewe Alex ama Harry w.w COOOOOOOOONTINUA *si inginocchia* lol

07/01/13, ore 01:06

Ciao :) Non far diventare Alex bisex, (NON ho niente contro i bisex) ma Harry e Alex sono così asjlaljskajk *O* non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx

07/01/13, ore 00:18

mlmlmll boom-ovaie, boom-luciditá mentale, boom-saliva (ho sbavato troppo leggendo l'ultima parte), boom- tante scene bisex mlmlml ok devo darmi un contegno.. la finisco.. okay.

06/01/13, ore 23:14

nulla contro i bisex,ma non voglio che Alex lo diventi.Lei ed Harry sono favolosi insieme.Nonostante tutto il capitolo era scorrevole nonostante fosse lunghissimo,ma e' per questo che vengono definiti capitoli,lo aspettavo da tanto. Complimenti,continua presto xx

06/01/13, ore 23:00

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

06/01/13, ore 22:34

14 pagine=??? eppure č scorrevolissimo!
io amo la tua storia, lo sai! Elės non mi piace, deve stare con Niall e basta pių!
finalmente hip hip hurrā per Harry che si sfogaaa yeeeeee!!!

06/01/13, ore 22:19

potremo perdonarti se per il prossimo capitolo lo aggiorni prima.
Bellissimo come sempre,poi Harry e Alex che finalmente lo fanno,povero Harry ahahha. Complimenti *oo*

06/01/13, ore 21:36

Ma perchè vuoi far diventare Alex bisex? Non che abbia niente contro i bisessuali o i gay,ma lei e Harry sono così asdfghjkl...sono dolcissimi e passionali!E se ti devo dire ala verità,Elis mi sta sul cazzo!

06/01/13, ore 21:26

IO PROTESTO. UU. LOL.
ALEX NON DEVE ESSETE BISEX.(O COME SI SCRIVE)
MI PIACE TANTISSIMO CON HAROLD.
SONO PATATI.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

06/01/13, ore 19:28

Alleluja! ce l'hanno fatta! Ti prego non farla innamorare di Elis!!!!!!!!!!!!!!! Meglio harry sono cosi carini insieme!

06/01/13, ore 01:51

Ho letto questa serie in due giorni ed č semplicemente stupenda! Hai caricato il 27 Dicembre daiii continuaaa!! Bravissima come sempre xD :-* ♥♥

03/01/13, ore 08:07

NON PUOI FARMI QUESTO, MI VUOI MORTA PER CASO NO DICO? CONTINUAAAAAAAAAA!
ewe cattiva #sonole07:45 non farci caso lol.
allora continui si o no?
u.u daiiii ammi felice *w*
e se vuoi passi qui?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1505349&i=1 thaaaaaaaaaaanks u.u tao tao.<3