Dimenticare.
di _Silence

22/12/12, ore 18:55

Si beh,devo ammettere che qualche lacrima si è fatta vedere,però è davvero bello il capitolo,complimenti.
"Copiando" le altre recensioni volevo dirti due cose: 1) cosa succederà ad Harry quando lo scoprirà e 2) ti prego farli tornare insieme,sono dolcissimi insieme.
Kiss
        Honey Blue

22/12/12, ore 17:15

bellissimo.... ma sopratutto molto commovente e penso sia bello provare una sensazione simile, perchè vuol dire che questa ff, questo capitolo mi hanno trasmesso qualcosa, e sicuramente
non è cosa da poco. veramente, apparte il fatto che sia siano "lasciati" (cosa che non mi piace *sigh*), penso sia il tuo capitolo migliore fino ad adesso.
devo veramente farti i complimenti.
sarò forse stata noiosa con questa recensione, ma ho scritto quello che realmente penso.
SEI GRANDE! un bacio
vero <3

22/12/12, ore 11:55

Li devi far rimrttere insieme ti prego!!!!!!!!! Non mi piace Alex depressa e Harry triste noooooo!!!!!!!!!!

21/12/12, ore 22:49

ok tipo che stavo per piangere? si, il groppo in gola è venuto anche a me!
Harry potrebbe morire d'infarto!
bravissima!

21/12/12, ore 21:50

BELLO BELLO BELLO NON SO CHE ALTRO DIRE VOGLIO SAPERE DI HARRY COME REAGIRà, VOGLIO SAPERE TUTTO. MI PIACE AGGIORNA

21/12/12, ore 21:39

ho i lacrimoni agli occhi <3 riesci a farmi immedesimare troppo! guarda di farli tornare insieme sennò mi troverai sotto casa tua ahahah scherzo sei bravissima c:

21/12/12, ore 20:58

Devi continuare ORA! Questa storia mi sta intrippando troppo! È meravigliosa! Davvero complimenti<3

21/12/12, ore 20:30

Bellissimo!!       La parte di lei che sta male ecc. è fatta benissimo!     continua e buone feste anche a te   <3

21/12/12, ore 17:56

Nooo lo ha lasciato :( Non ci posso credere, mi dispiace tantissimo per quello che lei sta passando ed Harry potrebbe provare ad essere un pò più comprensivo, invece si arrabbia e va via. Non oso pensare a quando leggerà il biglietto...

19/12/12, ore 14:53

E' assolutissiamamente uijnyhujnubellissimo, sei una scrittrice al bacio, mi diverto un sacco a leggere la tua storia, continua, ti pregooo <3

18/12/12, ore 22:00

Bel capitolo! mi piace un sacco.bella la parte quando hanno schifo a mangiare sul letto, stavo morendo dal ridere!! AHAHA
non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

18/12/12, ore 18:39

No ma tu sei un mito ajahjcerfc !! Cazzus scrivi troppo bene!! Che dire?? Continua al più presto perché i tuoi capitoli sono un po' come una droga per me ;) a presto ila ~

18/12/12, ore 17:37

Bello bello bello bello bello!!! *&* Quando continui?? Non vedo l'oraaa!! aggiorna aggiorna aggiorna agg..ok basta..Xx

18/12/12, ore 09:49

Ehi bella! Capitolo stupendo come sempre! Adoro l'amore di Harry e Alex e quel Jamie deve proprio pagarla! Continua presto mi raccomando! Bacio <3

17/12/12, ore 21:43

è bellissimo!!!! anzi stupendo!! la tua storia è la più bella di tutto efp,anche di quelle che seguo infatti aspetto con più ansia il tuo capitolo :') continua :D <3