Dimenticare.
di _Silence

27/02/13, ore 20:28

okay, inizio col dirti che questo capitolo è ashegdefbyrt *-* scusa l'analfabetismo lol

non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

27/02/13, ore 13:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA finalmente hai continuato.
Aspettavo questo capitolo con ansia!!!
è dsklfldgfnifj,fantastico *u* continua <3

26/02/13, ore 17:08

Heey :D
Allora, ho un paio di cose da dirti, per prima cosa, capitolo asdghjkl (come sempre) LOL.
Devo dire che all'inizio pensavo che Niall avesse fatto a posta il torto di dire che è andato a letto con Alex.. invece.. hehe tu non finirai mai di stupirci, vero?
In ogni caso, sinceramente, trovo un po infantile il comportamento di Alex nei confronti di Harry.
Mi spiego meglio, lui si è presentato a casa sua, chiedendole, anzi, pregandole di tornare da lui, e lei che fa? Lo respinge, nonostante non è quello che vuole.
Ma scusami.. cioè, lei vuole che lui la abbracci, perché non glie lo poteva chiedere?
Insomma, bastava che si dicessero ti amo, e poi al massimo Alex avrebbe trovato una scusa per mandarlo via.. anche, se detta sinceramente, io non ho capito il motivo per cui si sono lasciati.
Cioè, si sono lasciati perché Harry l'ha spinta per terra?
Capisco che Alex ha subito una specie di trauma, e che respinge le persone, ma, insomma, Harry le ha detto scusa, si è pentito, ha pianto, è tornato da lei in ginocchio, e lei gli lascia un due di picche?
No, così non va.
Io sono una Dimenticators (LOL) accanita, e tu non puoi farmi questo! Spero vivamente che a breve si rimettano insieme, altrimenti vengo a trovarti sotto casa tua. Non scherzo.
In ogni caso, non mi piace molto il fatto che Elis stia.. come dire, sia.. così "legata" ad Alex, insomma, lei sta con Niall, e Alex sta(va) con Harry, credo che in questo caso, le due coppie debbano andare ognuno per le loro strade, ci manca solo che Harry confessi a Niall che è segretamente innamorato di lui e siamo a posto.
Uhm.. non sarebbe male come idea.. hahaha va be xD
In ogni caso, spero che tu continua presto.. e per presto non intendo due settimane, come tuo solito, spero che tu riesca ad aggiornare per lunedì o martedì prossimo.
Ce la fai vero? vero?
Beh, detto questo, ti lascio, e.. ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,
Taanto Love, Katprim :')

26/02/13, ore 00:46

Stavo pensando proprio alla storia e guarda che succede? Tu l hai continuata :)) io voglio che ritornino gli "amorevoli" di sempre. Secondo me ci va e qualche dedica ci sarà ( io penso) Perciò sai cosa fare. :))

25/02/13, ore 23:21

oddio è bellissimo cazzo! non riesco a fare a meno di recensire ogni capitolo. non posso credere che non ci sarà un proprio e vero Happy Ending. lo so sono monotona scusa. ma Alex e Harry sono così.. così.. non lo so. li amo. e Harry è perso senza di lei e lei pure nfsjeuirfvguidfvjnfvj BASTA. comuqnue ragazza scrivi sempre da dio continua cosi:)

25/02/13, ore 22:22

Ehi Arancione :D
Ho aspettato per questo capitolo ma ne è valsa la pena!
Io non riesco a capire il comportamento di Alex. Erano una coppia bellissima e continueranno ad esserlo per me..e non ce la faccio proprio a vederli lontani.
Lei rifiuta di aprire gli occhi, o meglio, lei ce li ha aperti ma si rifiuta di andare avanti e finisce col soffrire ancora di più.
Credo che tutte le fans della tua FF li rivogliano insieme e io non sono esclusa..
A presto :*

25/02/13, ore 22:13

Giuro che ora prendo alex e harry e li uso come ken e barbie e li faccio baciare sisi ù.ù Continuaaaaaaaa

25/02/13, ore 21:38

AMO.LA.TUA.STORIAAA!
ma mi puoi spiegare come lo fai a scrivere per esteso senza che il capitolo venga tutto attaccato?

25/02/13, ore 21:12

<< -Harry.-
-Mmmh.-
-devo darti tutte le tue cose.- sospiro affranta.
-Non c'è speranza?.- sussurra con voce rotta a causa del pianto imminente.
-No.- >>

il capitolo è tuuuuuuuuuuutto bello!!

24/02/13, ore 18:12

quando continui ??? ... sto uscendo scema a rileggermi tutti i capitoli precedenti.... continua ti prego

24/02/13, ore 12:08

no no no no no no no no no ti prego dimmi che la storia . questa storia stupenda non finisce qui! D:

23/02/13, ore 13:24

WOW La tua storia è bellissima!! è una droga per me ahaha :D potresti passasre dalla mia che ho appena cominciato e dirmi che te ne pare?? pls. grazie in anticipo

P.S. te l'ho detto che scrivi DI-VI-NA-MEN-TE ahaha ok la smetto di rompere bye

17/02/13, ore 20:42

ho letto tutto d'un colpo, con i compiti che mi aspettano, lol.
ma devo dire che mi piace molto, mlmlmlmlml.
compliementi.

16/02/13, ore 17:01

Ora ti scanno come puoi dire che non c'è un Happy Ending vengo sotto casa tua e ti rapisco
e ti faccio scrivere un bel finale (come il film misery non deve morire)
Aggiorna al più presto! C:

12/02/13, ore 22:39

e io, illusa. a leggere questa ff fin dal primo capitolo, immaginandomi un amore eterno fra loro due. pian piano ho sempre notato le cose andar peggio, ma ho sempre pensato che il loro amore era sempre superiore a qualsiasi cosa, ma a quanto pare quello che pensavo era sbagliato, siccome hai detto che non ci sarà una fine felice.