Dimenticare.
di _Silence

27/12/12, ore 08:52

che schifo la parte con elis D:
per il resto,la tua storia è stupenda, halexadra (?) arry (?) per sempre LOL ** continua

27/12/12, ore 06:08

Ma,ma,ma che è successso? D:
What? :O
Sono rimasta sul serio a bocca aperta,c'è è tutto scritto perfettamente bene ma ciò che succede tra Elis è Alex è una cosa OH MY GOSH,c'è muore sul colpo,no su serio.
Ora passando a noi,come t'ho già spiegato nel messaggio ogni singola volta che ho letto questa fiction non ho avuto tempo per recensire ora invece eccomi qui,appunto solo le 06:05 di mattina.Ti chiedi cosa ci faccio sveglia a quest'ora? Beh sai colpa di Liam e le mie maledette perversioni sul suo fantastico fisico,sulle sue labbra,insomma hai capito no? OK,non interessa a nessuno. #oramisotterrociao.
Harry in questa fiction è troppo,troppo..troppo mieloso è credimi è fantastico.
Boh ci sono miliardi di cose che avrei da dire e ridire mille volte ma la lista potrebbe essere infinita quindi meglio scrivere le cose che più ti potrebbero interessare ù.
#movadoasotterrarmiciaobuonefesteebuoncompleannoperme :P
Love you.
Nicole xoxo
(Recensione modificata da Ladynotorius il 23/02/2013 - 03:17 am)

27/12/12, ore 01:37

mi è piaciuta molto. se ti va leggi la mia, si chiama one dream. grazie.

27/12/12, ore 00:50

Oddio mio, amo questa storia, mi sto drogando giuro, ti prego continua immediatamente ho letto tutto in due ore e non ce la faccio devo continuare AHHAHA P.S: in questo momento ho voglia di picchiare Alex

CONTINUA IMMEDIATAMENTE LOL

26/12/12, ore 14:17

Allora questa FF è semplicemente stupenda insomma è txhdgjsggxfb per cui continua aspetto con ansia il continuo.

26/12/12, ore 11:31

Stupendo! Davvero bellissimo, mi hai fatto piangere cazzo! Adesso voglio leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosaaa!! Beh, davvero brava =) continua Sher_

26/12/12, ore 01:48

ma tu ci credi che sto piangendo come una stupida soltanto leggendo uno dei tuoi capitoli asdfghjkjhggfdsasdf?!? davvero, piango, perchè questa storia è talmente magnifica che sembra che la viva io stessa!! Grazie mille, già, grazie di farmi provare queste stupendeemozioni! :') un bacio
- Miky

24/12/12, ore 23:00

Anchio appena ho iniziato a vedere nikita ho pensato che lei fosse bellissima!! Comunque la tua storia è una delle mie preferite, è molto bella ma non sò perche ma continuo a pensare a quanti erano quelli che l'hanno violentata, hahahhaha lo sò è stupido ma il fatto che non lo sappia mi mette troppa curiosità! Al prossimo capitolo!!

24/12/12, ore 19:15

Devi continuare immediatamente!<3 Questa storia è in assoluto la più bella che io abbia MAI letto. Sai scrivere molto bene, ogni tua parola ha un significato diverso: stupendo! (Ho letto tutto in poche ore:P)

24/12/12, ore 11:44

Bellissimo avevo le lacrime agli occhi...spero che ritornino insieme altrimenti mi arrabbio Hahahahahahah continua ah e buon natale :)

23/12/12, ore 23:19

fa conto te mi ha fatto piangere.
stupendo come sempre.

23/12/12, ore 22:08

Bella storia <3 L'ho letta tutta di seguito.. jcdkhvsdfkf Si danno da fare ahhahha no ok basta lol
Anyway, non può davvero succedere ç______ç sei crudele :c continua babe.. La foto che hai messo è cnjkadsgdfhsk io amo quest'attrice.. almeno in nikita ahhahhah :3 ciao bella

23/12/12, ore 15:12

Non ho mai recensito un capitolo, però li ho divorati*-* sei bravissima:D peccato questo capitolo che avrei preso Alex e l'avrei strozzata <3 continuaa:D

23/12/12, ore 12:27

Ma ciaoooooooooooooo il capitolo è veramente scritto bene ti adoro, ma come fanno a lasciarsi Alex e Harry?? Non puoi ti odio
(la mia coerenza va a farsi benedire) Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Come si chiama l'attrice??

22/12/12, ore 19:34

Metti una foto di alex che sorride u.u
comunque riguardo al capitolo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEX E HARRY SI LASCIANO ç_ç (falli tornare insieme u.u). è bellissimooo,aspetto il continuoo