Dimenticare.
di _Silence

30/11/12, ore 16:21

Non vedo l'ora che tu continui la storia perchè è stupenda *.* please,quano aggiornerai potresti mandarmi il link?? Mi sto innamorando della tua storia *.* miki xxx

29/11/12, ore 21:44

Ho un po' vergogna di scrivere questa recensione,perchè seguo la fanfiction da tanto,ma non ti ho mai fatto sapere quanto mi piaccia. Davvero complimenti,adoro come scrivi,e amo la trama della storia

29/11/12, ore 17:53

dolcezza, questo capitolo è spettacolare :') devi continuare perchè è una delle migliori storie che abbia MAI LETTO. grazie di che? GRAZIE A TE. <3

29/11/12, ore 14:42

Prego e comunque sono stupende AHAHAHAHAH. CONTINUA SEI UNA SCRITTRICE NATA. LA TUA FF E' UNA DELLE PIU BELLE CHE ABBIA MAI LETTO NELLA MIA VITA. (INSIEME AD ALTRE 2) COMPLIMENTI DAVVERO,SONO SINCEERA!! aspetto il continuo al più presto <3. ps: hai twitter??? io sono theirvoice_ c: APPENA ENTRO RICAMBIO IL FOLLOWER :) ciao <3

28/11/12, ore 23:18

Dio mio! Ti ho mai detto che ti amo??
No perchè, ti amo seriamente! :D
Mamma mia, scrivi benissimo,
e AMO questa storia!! ♥
continuaaaaaaaa!! (è un ordine!! ahahaha xD)
a presto
un bacio

28/11/12, ore 23:18

Hey! Bravissima, come sempre! Dai, in fondo, questo capitolo non è male; non sottovalutarti!!! è vero; la parte del succo è stata divertente!!!
Ti lascio, anche perchè è tardi! Fatti sentire presto, nè!!! ;)

28/11/12, ore 22:42

Non ho parole per descrivere questi due capitoli (i love you part1-2) davvero non ho parole per descriverli.Oltre al fatto che questa sia la mia storia preferita ** questi due capitoli in particolare sono davvero indescrivibili *-* Sei una scrittrice fantastica e credo che quando questa storia finirà mi sentirò morire..lo so che puo' sembrare una cosa stupida ma questa storia mi rende incredibilmente felice,ed è capace di trasformarmi una giornata. So che puo' sembrare banale ma ci tenevo a dirtelo,Ti pregooo continua presto *-* un bacio Ely

28/11/12, ore 21:23

Ma è stupendo cazzius!!!! poi la scena in cucina con il succo hahahhaha mentre leggevo mi sono immaginata Harry tutto inzuppato di arancia con i capelli gocciolanti puhahahhahahaha sarebbe stata una scena epica... '' i miei ricci i miei poveri ricci!'' hahahhahaha poi ho sbarrato gli occhi durante la brevissima scena con Niall hahahahahah =) =) e poi beh le scene di sesso le hai descritte bene.. non erano troppo scontate.. insomma erano perfette cavoli!! Continua =)

28/11/12, ore 20:26

Ma quale pietà? Oh ddddddio sono bellissime, come del resto tutto il capitolo reirjnfeowikl *o*
spero che continuerai presto c: xx

28/11/12, ore 19:13

è bellissimo! a me me gusta mucho <3 ...bello il pezzo in cui ha baciato Niall o quando gli ha tirato il succo d'arancia, mi sono messa persino a ridere. Non so perchè, lascia perdeere non sono tutta apposto io.
comunque per la storia di Haylor anche io sono un po' turbata, Hey che ci posso fare, Harry è così maledettamente perfetto che mi suona strano che esca con una ragazza!!!
ci sono tante che dicono che ora odiano Taylor, e altre che dicono che se Harry è felice lo sono anche loro.
io non odio affatti Taylor, anzi mi piace come cantante, ma alla mia felicità chi ci pensa? vabbè...
un bacio
continua presto

28/11/12, ore 17:26

stupendo come sempre!!! continua presto scrivi davvero bene!!
peace&love

28/11/12, ore 16:49

ma si che è carino, molto anche!
sai sempre mischiare parti divertenti a sentimento e sesso.. brava!

{anche a me quella storia un po' mi ha sconvolta.. non so.. =/}

27/11/12, ore 19:33

Ti prego continua! Sono troppo curiosa per come andrà ** (questa FF è bellissimissima!)

27/11/12, ore 16:49

CONTINUA.QUESTO.CAZZO.DI.CAPITOLO disse miriam scandendo bene le parole.
fai un fottuto libro di questa storia e sarò la prima a comprarlo!

27/11/12, ore 10:39

Non puoi lasciare il capitolo a metà! xD Bellissimo! Continua presto! :)